![]() | #551 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
|
Con lipo intendo batteria, si tut appost o almeno credo, devo vedere se all aperto si comporta bene.ora devo ordinare il tubo di coda e se qualcuno mi da qualche informazione in più riguardo il cavo usb prendo anche quello.le mie domande sono, questo cavo va attaccato alla radio o alla centralina dell ely?puó servire anche con altre radio specktrum o solo con quella stock(dxe)?fatemi sapere che domani faccio l ordine Per musicon, di dove sei?
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK |
![]() | ![]() |
![]() | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2015
|
non so proprio che fare, sto fatto delle vibrazioni mi ha sconvolto tutti i piani e adesso non so che fare, dato che anche in agolity in video di eflite trema e mi dite che non è solo questione di vento o cosa, a sto punto non so che fare. pareva un bel modellino |
![]() | ![]() |
![]() | #555 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
|
Guarda che è un bel modello, pochi si lamentano a quanto pare.beh anche un minimo di vibrazione è normale che ce l abbia.prendi un altro modello altrettanto buono, prova con qualche modello 4 canali di poco prezzo e piu in la prendi un 6 canali
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-flite - 200 SR X BNF con SAFE Technology | flyhight | Merc. Elimodellismo | 2 | 23 maggio 15 18:49 |