28 settembre 15, 18:12 | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Gli altri modelli ( almeno il mio Rex 250 e Protos 500) se sgrani il main Gear sicuro devi cambiare appunto : pale , manine , spindle , albero e ..main Gear .. Nei modelli piccoli ci sono casi particolari : io in due anni di crash ( ad es ) non ho mai dovuto sostituire lo spindle del mcpx Bl ..mentre nel nano ( che pure lui fa saltare a fusibile il main Gear ,ne ho cambiati di spindle )
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28 settembre 15, 18:36 | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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Ieri sono caduto,mea colpa radsicurato dal panic volevo metterlo a testa in giù, pezzo da sostituire main gear e palino di coda entrambi out stock su modelmania, lo spidle fortunatamente non si è mosso come tutto il resto dell ely.l altezza era di circa 3-4 metri e quando stava per terra il motorino di coda non voleva fermarsi tant è che ci si è aggrovigliata dell erba dentro che poi ho tolto.l ely è molto robusto pensavo di aver spaccato tutto e invece sono stato fortunato.quando lo sistemeró appena i pezzi torneranno disponibili (jhonatan di ricambi non ne ha proprio e non si sa quando arrivano)spero che l ely torni avolare come prima nel senso che non esca fuori qualke altra cosa
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29 settembre 15, 21:33 | #363 (permalink) Top |
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Queste zippy da 850 mah 35c sembrano andare proprio bene, vabè che il voletto è tranquillo, anche perché questo mi posso permettere https://www.youtube.com/watch?v=BENThz5lGU4 scusate la qualità video
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30 settembre 15, 00:12 | #364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 | |
30 settembre 15, 00:42 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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Si l ho usato, ora non só se mi sono incasinato con i pulsanti oppure avevo il gas in negativo e di conseguenza premendo il panic è caduto comunque perché non aveva la giusta forza per rimanere in aria
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30 settembre 15, 09:23 | #366 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
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Quando lo rovesci devi avere disponibile la completa escursione a passo negativo ed la curva di potenza piatta, (potenza costante anche con stick tutto in basso). Te lo chiedo perchè o ogni tanto io mi scordavo di farlo e atterravo sulle pale con motore spento. Ora tengo la piena cuva di passo (lineare) 0%, 25%, 50%, 75%, 100% (-13° +13°) sempre, anche in "Normale".
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30 settembre 15, 10:38 | #367 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
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Col panico attivo l'elicottero non scende, anche se si dà tutto passo negativo
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30 settembre 15, 11:45 | #368 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
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Quindi il panic mantiene costante anche i giri del motore?comunque sia non só spiegarmi bene è stato un attimo e me lo sono trovato per terra
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30 settembre 15, 11:57 | #369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
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Non ho mai provato il panic con una curva del gas non piatta quindi non ti so dire se dà anche gas ma penso proprio di si, se no che panic sarebbe?
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30 settembre 15, 12:13 | #370 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Qualcuno di voi ha mai fatto il 'trim flight' ? Gli estiti sono stati positivi ? Il mio in normal aveva un pesante drift a sinistra e la prima volta che l'ho acceso mi ha colto di sorpresa perché il motore saliva lento e con l'eli ancora a terra la centralina storceva tutto l'eli a sinistra. Di solito do un colpo di gas e lo tiro su, ma col 230s il motore si avvia piano e in quei momenti puoi dare solo passo, ma il motore non è ancora a regime e rischi di sbattere le pale a terra perché non hanno ancora la forza di tirare su l'eli. Comunque ho risolto col trim in volo. Ora non drifta più a sinistra e viene su dritto in decollo.
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