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Vecchio 24 settembre 15, 09:38   #291 (permalink)  Top
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L'avatar di saxo8v
 
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non ti seguo. È un commento positivo o no?

Per il telatio rotto: metterci una piastrina di alluminio incollata è tanto una bestemmia?
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 15, 09:51   #292 (permalink)  Top
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L'avatar di H7-25
 
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Ciao

http://youtu.be/CyBJenwtRUY

..

Pensavo che con la curva del gas
100-90-85-90-100 ( quella da manuale consigliata ) la coda tenesse al meglio ..


...e ha pure le pale di scatola



A giudicare dal video di questo super pilota che usa la Flat 100 ...
Edu scusa ma non ti seguo. Stai scherzando? Perché dici che la coda non è ferma? Per essere un modello con motore di coda mi sembra più che ferma. Cmq anche io sto volando con una curva diversa dalla originale, secondo me va meglio. Ora ho 100-95-90-95-100
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T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
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Vecchio 24 settembre 15, 09:58   #293 (permalink)  Top
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Scherza,credo alludendo al fatto che cercano già upgrade ad un modello che vola più che bene ,se poi è solo per estetica allora ok!
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wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 15, 10:09   #294 (permalink)  Top
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L'avatar di giuseppepenzo
 
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Dai boni! Si può sicuramente riparare magari lfsciando tutto con filo ,se era stato avvisato poi.... non è un pezzo da 1000 euro
No, non costa 1000 €, ma solo 9 €.
Immagino che il poblema sia solo la scocciatura (ed il timore) di dover smontare tutto dal vecchio telaio per rimontarlo sul nuovo.
Prima o poi, chi vola con elicotteri, lo deve imparare a fare.
Era, ed è, l'aspetto positivo dell'acquisto dei kits di montaggio.
Alla fine sapevi esattamente come era fatto e come/dove guardare per scoprire rotture.
Un mio collega diceva; "Good training..."
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Giuseppe.
Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630
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Vecchio 24 settembre 15, 10:32   #295 (permalink)  Top
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L'avatar di H7-25
 
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Proprio per non avere rotture di scatole io lo avrei prima sostituito e poi venduto per (praticamente) nuovo
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Alessandro
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Vecchio 24 settembre 15, 11:35   #296 (permalink)  Top
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L'avatar di luigigsr86
 
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Infatti non si tratta del costo del telaio. Senti Bluesky qua non si sta sputtanando nessuno, hai detto che si trattava del carrello punto, per quanto riguarda la perdita di tempo, foto ecc credo sia più che normale di certo non posso acquistare una cosa ad occhi chiusi e alla fine nonostante tutto guarda un po?grazie per la dritta se eri cosi bravo la facevi tu
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Vecchio 24 settembre 15, 12:03   #297 (permalink)  Top
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Edu scusa ma non ti seguo. Stai scherzando? Perché dici che la coda non è ferma? Per essere un modello con motore di coda mi sembra più che ferma. Cmq anche io sto volando con una curva diversa dalla originale, secondo me va meglio. Ora ho 100-95-90-95-100
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Scherza,credo alludendo al fatto che cercano già upgrade ad un modello che vola più che bene ,se poi è solo per estetica allora ok!
Il modello vola benissimo ..upgrade inutili !( estetica a parte )

Tra i modelli std con coda motorizzata mi sembra la migliore o tra i migliori di " scatola "

..il dubbio è se una curva Flat possa ( a livelli elevati come quello del video ) risultare migliore o meno di una curva a V ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 15, 12:36   #298 (permalink)  Top
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L'avatar di giuseppepenzo
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Il modello vola benissimo ..upgrade inutili !( estetica a parte )

Tra i modelli std con coda motorizzata mi sembra la migliore o tra i migliori di " scatola "

..il dubbio è se una curva Flat possa ( a livelli elevati come quello del video ) risultare migliore o meno di una curva a V ?
Le curve a V si adoperavano per ridurre il consumo quando lo stick del throttle rimaneva nella zona centrale ed avere invece piena potenza, se la manovra lo richiedeva, con lo stick verso gli estremi.
L'approccio ha la controindicazione che, in elicotteri con motori molto potenti, il rapido passaggio da un estremo all'altro può far sgranare l'ingranaggio principale o sollecitare in modo eccessivo la cinghia di trasmissione.
Chi fa 3D è quindi passato all'uso di curve piatte per avere un comportamento più neutro e prevedibile durante le acrobazie (3D spinto).
L'uso attuale di ESC dotati di Governor, pretende che si utilizzino curve piatte.
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Giuseppe.
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giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 15, 15:50   #299 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
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Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Infatti non si tratta del costo del telaio. Senti Bluesky qua non si sta sputtanando nessuno, hai detto che si trattava del carrello punto, per quanto riguarda la perdita di tempo, foto ecc credo sia più che normale di certo non posso acquistare una cosa ad occhi chiusi e alla fine nonostante tutto guarda un po?grazie per la dritta se eri cosi bravo la facevi tu
Meno male che non l'ho preso io...
A me non aveva detto nulla della rottura, però !
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Vecchio 24 settembre 15, 16:23   #300 (permalink)  Top
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L'avatar di H7-25
 
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Appena finite 6 lipo. Sono ripassato alla curva piatta al 100%. Secondo me meglio, anche se stai in hovering hai più potenza per fare manovre. Questo 230S mi sta dando davvero tante soddisfazioni. Ho imparato più oggi con 6 lipo che con un eli senza SAFE e 60 lipo scaricate.
Anche oggi tanto tanto vento, vola bene in queste condizioni e immagino che senza vento sia davvero ottimo.
Soddisfattissimo dell'acquisto, lo consiglio
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Alessandro

Ultima modifica di H7-25 : 24 settembre 15 alle ore 16:27
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