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Vecchio 14 settembre 15, 00:58   #231 (permalink)  Top
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Io (come dissi nel post del 270 cfx se non ricordo male(altro modello che avrei voluto provare ma dal prezzo troppo elevato per me)) amo la sensazione che ti da volare e non ho paura di crashare, anzi sbagliando si impara, però se riesco ad imparare spendendo la metà in ricambi ben venga se comprerò questo modello sicuramente per curiosità attiverò il safe per vedere che combina ma non sarà questo a spingermi a provare nuove cose in volo bensì il fatto di avere un modello robusto ed 'economico' sotto i pollici. Poi i crash con le classi superiori si fanno e serve anche quello ma dopo un crash con il 500 ci vado con i pollici di ferro la prossima volta



Ritornando al modello ma le canopy 40€ su rcmodelmania é un errore? Ho visto che sulla maggior parte dei siti sono a 15€.



Edubu manda qualche link dei tuoi video cosi mo faccio qualche risata poi ti manderò i miei link e riderai tu!!
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 15, 04:16   #232 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrealosi Visualizza messaggio
Io (come dissi nel post del 270 cfx se non ricordo male(altro modello che avrei voluto provare ma dal prezzo troppo elevato per me)) amo la sensazione che ti da volare e non ho paura di crashare, anzi sbagliando si impara, però se riesco ad imparare spendendo la metà in ricambi ben venga se comprerò questo modello sicuramente per curiosità attiverò il safe per vedere che combina ma non sarà questo a spingermi a provare nuove cose in volo bensì il fatto di avere un modello robusto ed 'economico' sotto i pollici. Poi i crash con le classi superiori si fanno e serve anche quello ma dopo un crash con il 500 ci vado con i pollici di ferro la prossima volta



Ritornando al modello ma le canopy 40€ su rcmodelmania é un errore? Ho visto che sulla maggior parte dei siti sono a 15€.



Edubu manda qualche link dei tuoi video cosi mo faccio qualche risata poi ti manderò i miei link e riderai tu!!
Oggi ho fatto bei volati c'era vento nessun problema , messo testa in giù tranquillamente, fatto acro, tic toc, tunnels, rolls, utilizzato il panic , rimesso in stability quando il modello era lontano dopo un acro venuto strano fatto tornare in sicurezza il modello dopo il volo di trimmaggio con tutte le 3 modalità è fatto molto bene e robusto, poi oggi il timer non era partito con la lipo originale e l ho fatto scendere un po bruscamente nulla di rotto il carrello niente.. gli altri voli perfetti decolli, atterraggi..
Tra un po ripartirò all'estero non so se con l'auto , se non andrò in auto sarà un problema portarmelo dietro e poi dove andrò chissà se potrò volare, incasinato per lavoro di tempo , il mio lavoro è per molti è una passione.. e quindi sono sempre a preparami e studiare ecc, e spostamenti.. lasciarlo mi piange il cuore poi vedrò..
Ma voi in genere quanto volate solo il weekend, o anche in settimana? meglio rivenderlo se lo devo lasciare...
Vi diventa un impegno alcune volte , cioè andare nel luogo, avere modelli e radio costose, ricambi, ecc, pensare di sistemarlo, aggiungere ecc ecc ? non so se mi spiego..? forse ripeto è per il mio lavoro (e ripeto che per molti è una passione) mi sento alcune volte come se non posso per mettermi tutte queste cose ( non parlo economicamente chiaramente) non potrei o forse meglio non avere la testa ecc.
cioè la sensazione poi di avere un modello cosi o altri e poi non avere nemmeno il tempo di usarli , o quando si vuole e se magari poi cerchi di stare dietro magari poi ti togli del tempo che ti servirebbe . A voi mai capitato?
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Ultima modifica di Bluesky : 14 settembre 15 alle ore 04:20
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Vecchio 14 settembre 15, 04:30   #233 (permalink)  Top
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Oggi ho fatto bei volati c'era vento nessun problema , messo testa in giù tranquillamente, fatto acro, tic toc, tunnels, rolls, utilizzato il panic , rimesso in stability quando il modello era lontano dopo un acro venuto strano fatto tornare in sicurezza il modello dopo il volo di trimmaggio con tutte le 3 modalità è fatto molto bene e robusto, poi oggi il timer non era partito con la lipo originale e l ho fatto scendere un po bruscamente nulla di rotto il carrello niente.. gli altri voli perfetti decolli, atterraggi..
Tra un po ripartirò all'estero non so se con l'auto , se non andrò in auto sarà un problema portarmelo dietro e poi dove andrò chissà se potrò volare, incasinato per lavoro di tempo , il mio lavoro è per molti è una passione.. e quindi sono sempre a preparami e studiare ecc, e spostamenti.. lasciarlo mi piange il cuore poi vedrò..
Ma voi in genere quanto volate solo il weekend, o anche in settimana? meglio rivenderlo se lo devo lasciare...
Vi diventa un impegno alcune volte , cioè andare nel luogo, avere modelli e radio costose, ricambi, ecc, pensare di sistemarlo, aggiungere ecc ecc ? non so se mi spiego..? forse ripeto è per il mio lavoro (e ripeto che per molti è una passione) mi sento alcune volte come se non posso per mettermi tutte queste cose ( non parlo economicamente chiaramente) non potrei o forse meglio non avere la testa ecc.
cioè la sensazione poi di avere un modello cosi o altri e poi non avere nemmeno il tempo di usarli , o quando si vuole e se magari poi cerchi di stare dietro magari poi ti togli del tempo che ti servirebbe . A voi mai capitato?
Infatti anni fà ero iscritto cn un altro nick poi vivendo in Olanda e UK per diversi anni per lavoro, da quando sono ritornato mi sono riscritto come potete vedere ma ora che devo ritornare fuori ... è un casino starci dietro perchè poi parto in tournée insomma, che faccio me lo porto o lo lascio o rivendo prima di partire??
Purtroppo sono un tipo o bianco o nero mi dedico completamente alle cose.. e non utilizzarle per un po di tempo è meglio non averle per me.. forse dovrei essere più distaccato..

Consigli di esperienze se ne avete simili

Dai ragazzi! Edo! e friends..
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Vecchio 14 settembre 15, 06:02   #234 (permalink)  Top
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Io (come dissi nel post del 270 cfx se non ricordo male(altro modello che avrei voluto provare ma dal prezzo troppo elevato per me)) amo la sensazione che ti da volare e non ho paura di crashare, anzi sbagliando si impara, però se riesco ad imparare spendendo la metà in ricambi ben venga se comprerò questo modello sicuramente per curiosità attiverò il safe per vedere che combina ma non sarà questo a spingermi a provare nuove cose in volo bensì il fatto di avere un modello robusto ed 'economico' sotto i pollici. Poi i crash con le classi superiori si fanno e serve anche quello ma dopo un crash con il 500 ci vado con i pollici di ferro la prossima volta



Ritornando al modello ma le canopy 40€ su rcmodelmania é un errore? Ho visto che sulla maggior parte dei siti sono a 15€.



Edubu manda qualche link dei tuoi video cosi mo faccio qualche risata poi ti manderò i miei link e riderai tu!!
Questo un mio video

http://youtu.be/rH7GIsPu5LY

La canopy originale costa 14 euro ; quelle in fibra sempre le originali ..purtroppo 40 euro .

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Infatti anni fà ero iscritto cn un altro nick poi vivendo in Olanda e UK per diversi anni per lavoro, da quando sono ritornato mi sono riscritto come potete vedere ma ora che devo ritornare fuori ... è un casino starci dietro perchè poi parto in tournée insomma, che faccio me lo porto o lo lascio o rivendo prima di partire??


Consigli di esperienze se ne avete simili

Dai ragazzi! Edo! e friends..
Secondo me
In questo hobby ci sono modelli che sono facilmente usabili e poco " esigenti " perché robusti e facilmente usabili : nella sua classe questo !....in assoluto il nano cpx : modello che ti tiene allenato è che puoi usare ovunque ..anche in uno stanzino .( vedi il mio video di prima )

Se dove vai hai un poco di spazio volo usa il 230S altrimenti compera invece il nano rivendendo il 230 S ....ma non mollare comunque !
Ps : quale era il tuo nick precedente ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 15, 07:48   #235 (permalink)  Top
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Io ho fatto questa prova .
Con i fili dei due motori staccati ..mettendo a mano il modello in rovescio non livellato e attivando il panic ..
...la centralina in effetti da un comando estremo di alettoni o di elevatori per rigirare il modello ma non inibisce i comandi di passo che il pilota ha dato ( cioè pur dando il passo sbagliato non si opponeva ne lo neutralizzava ) ..ovviamente le prove così non sono certo determinanti .

Io non ho avuto ancora modo di provarlo in rovescio il panic ma in volo Alessandro riferisce un comando ben differente e "migliore " di quello che si vede al " banco "
Se fai la prova con modello rigirato e con passo negativo probabilmente finché il modello non si gira il passo non varierà. Prova a fare la stessa cosa e a simulare una rotazione del modello
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Alessandro
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Vecchio 14 settembre 15, 09:26   #236 (permalink)  Top
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Io ho fatto questa prova .
Con i fili dei due motori staccati ..mettendo a mano il modello in rovescio non livellato e attivando il panic ..
...la centralina in effetti da un comando estremo di alettoni o di elevatori per rigirare il modello ma non inibisce i comandi di passo che il pilota ha dato ( cioè pur dando il passo sbagliato non si opponeva ne lo neutralizzava ) ..ovviamente le prove così non sono certo determinanti .

Io non ho avuto ancora modo di provarlo in rovescio il panic ma in volo Alessandro riferisce un comando ben differente e "migliore " di quello che si vede al " banco "
Ho riprovato ed effettivamente attivando lo sw assegnato a ch 5 il piatto si posiziona per raddrizzare a seconda di come è inclinato l'eli. Però mi rallenta molto i comandi del ciclico, forse è normale con panic attivato
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PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair-
UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931
-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500
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Vecchio 14 settembre 15, 11:19   #237 (permalink)  Top
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Ho riprovato ed effettivamente attivando lo sw assegnato a ch 5 il piatto si posiziona per raddrizzare a seconda di come è inclinato l'eli. Però mi rallenta molto i comandi del ciclico, forse è normale con panic attivato
Col panic attivato è normale che i comandi siano lenti
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Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 15, 13:11   #238 (permalink)  Top
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Link Acquisto

Ragazzi è valido l'acquisto a questo link?????

Altrimenti passo attraverso Jonny!

Grazie
gigiorrr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 15, 17:32   #239 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Col panic attivato è normale che i comandi siano lenti
Ottimo

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Ragazzi è valido l'acquisto a questo link?????

Altrimenti passo attraverso Jonny!

Grazie
Sì, in alternativa c'è questo dove l'ho acquistato pure io, sempre allo stesso prezzo e con spedizione gratis. Risparmieresti comunque 30€


Ho confrontato una giga power da 1300 38C con le altre lipo, è solo poco più alta e pesa 35 gr. in più rispetto all'originale. Dovrei provarla in volo, nella canopy ci sta comoda e l'eli sembra bilanciato

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braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 15, 19:53   #240 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Ottimo



Sì, in alternativa c'è questo dove l'ho acquistato pure io, sempre allo stesso prezzo e con spedizione gratis. Risparmieresti comunque 30€


Ho confrontato una giga power da 1300 38C con le altre lipo, è solo poco più alta e pesa 35 gr. in più rispetto all'originale. Dovrei provarla in volo, nella canopy ci sta comoda e l'eli sembra bilanciato



Io ho zippy compact e nano tech da 1300, magari potrei utilizzare anche quelle, credo che siano solo 1cm più lunghe delle tue giga power.
andrealosi non è collegato   Rispondi citando
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