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Vecchio 12 settembre 15, 00:45   #181 (permalink)  Top
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Le vibrazioni ce le avevi anche durante il volo?
No, solo un po' di saltellamento in decollo prima che prendesse bene i giri.
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Vecchio 12 settembre 15, 04:42   #182 (permalink)  Top
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No, solo un po' di saltellamento in decollo prima che prendesse bene i giri.


Ragazzi ho preso l'altro modello in pratica è di meno ma lo stesso in stability il servo sinitro tende ad andare un po verso l'alto non sono tutti centrati allora la mia domanda è Ma A VOI fanno Cosi??

Poi c'è questa procedura nell'allegato di pag 8 dove parla " Volo Di Trimmaggio"
che l'hanno fatto uscire dopo non c'è nel manuale ....

Che ne pensate?
Ho un po paura a farlo volare cosi se si schianta poi addio sostituzione (se ha un vero problema ma sarebbe ridicolo che il secondo modello abbia anche se meno un simile problema,...) o è normale?

Ditemi per favore

Grazie
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Vecchio 12 settembre 15, 05:24   #183 (permalink)  Top
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Ragazzi ho preso l'altro modello in pratica è di meno ma lo stesso in stability il servo sinitro tende ad andare un po verso l'alto non sono tutti centrati allora la mia domanda è Ma A VOI fanno Cosi??

Poi c'è questa procedura nell'allegato di pag 8 dove parla " Volo Di Trimmaggio"
che l'hanno fatto uscire dopo non c'è nel manuale ....

Che ne pensate?
Ho un po paura a farlo volare cosi se si schianta poi addio sostituzione (se ha un vero problema ma sarebbe ridicolo che il secondo modello abbia anche se meno un simile problema,...) o è normale?

Ditemi per favore

Grazie
Sul sito della horizon Hobby nella recensione ho trovato questo:

Out of the box had a minor issue. Upon innitializing, the swashplate cocked hard to the right. Called Horizon. Tech told me to hover it for a few minutes and let it recalibrate. It worked! Thank you Horizon Tech! I'm now flying (not crashing) a collective pitch helicopter. I love this thing. A seasoned pro might not be impressed, but I can't imagine a better heli for a beginner. As easy to fly as the 200srx, only much better!


Cioè il tipo aveva lo stesso problema ma ha chiamato HH e gli hanno detto di di fare hovering per qualche secondo e si è ricalibrato..

che dite?? io ero rimasto che si ricalibrasse con la preocedura "Volo di trimmaggio" come l'allegato precedente.. per me è molto importante capire se a voi in stability erano un po storti i servi non a 90° anche dopo il binding, magari è normale..

Grazie
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Vecchio 12 settembre 15, 07:21   #184 (permalink)  Top
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Sul sito della horizon Hobby nella recensione ho trovato questo:

Out of the box had a minor issue. Upon innitializing, the swashplate cocked hard to the right. Called Horizon. Tech told me to hover it for a few minutes and let it recalibrate. It worked! Thank you Horizon Tech! I'm now flying (not crashing) a collective pitch helicopter. I love this thing. A seasoned pro might not be impressed, but I can't imagine a better heli for a beginner. As easy to fly as the 200srx, only much better!


Cioè il tipo aveva lo stesso problema ma ha chiamato HH e gli hanno detto di di fare hovering per qualche secondo e si è ricalibrato..

che dite?? io ero rimasto che si ricalibrasse con la preocedura "Volo di trimmaggio" come l'allegato precedente.. per me è molto importante capire se a voi in stability erano un po storti i servi non a 90° anche dopo il binding, magari è normale..

Grazie
Ho letto i forum helifreak sono piu le persone che hanno problemi con questo modello che chi non... Alcuni nn hanno risolto neppure con il trim flight...
Swash deviation issue in beginner SAFE mode. Update from HH. - HeliFreak
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Vecchio 12 settembre 15, 07:35   #185 (permalink)  Top
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Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
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In modalità stability anche il mio fa così ma come lo tiri su si autolivella.
A dire la verità ho notato una certa tendenza a "tirare" all'indietro.
Ho anche notato che come si toglie la modalità di volo stability tutti questi difetti scompaiono
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Alessandro
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Vecchio 12 settembre 15, 08:27   #186 (permalink)  Top
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Thumbs up Video da vedere !!

http://youtu.be/MrE_5sELhV4




Questo video chiarisce molto bene cosa fare se ci sono problemi di derive in auto stabilità .
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Vecchio 12 settembre 15, 08:28   #187 (permalink)  Top
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Club Blade 230s safe technology-imageuploadedbytapatalk1442035747.532041.jpg




Questa la posizione per entrare in regolazione ( solo se necessario )




http://youtu.be/MrE_5sELhV4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Vecchio 12 settembre 15, 08:39   #188 (permalink)  Top
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Allegato 333733




Questa la posizione per entrare in regolazione ( solo se necessario )




http://youtu.be/MrE_5sELhV4


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si la procedura passo passo quella del pdf che ho postato prima, comunque c'è gente nel forum di helifreck che si lamentava anche dopo questa procedura, comunque ci farò sapere del mio primo volo, allora Edo faccio il primo senza fare nessuna procedura e poi vedo se nn me gusta provo a livellarlo il piu possibile, ripeto io cn il blade 200qx quando feci una cosa simile al chiuso però divento perfetto meglio di cm uscii dalla casa hh...
Quelli cn i link nn corti ma giusti saranno i nuovi cn meno incasinamenti ...
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Vecchio 12 settembre 15, 08:46   #189 (permalink)  Top
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Si la procedura passo passo quella del pdf che ho postato prima, comunque c'è gente nel forum di helifreck che si lamentava anche dopo questa procedura, comunque ci farò sapere del mio primo volo, allora Edo faccio il primo senza fare nessuna procedura e poi vedo se nn me gusta provo a livellarlo il piu possibile, ripeto io cn il blade 200qx quando feci una cosa simile al chiuso però divento perfetto meglio di cm uscii dalla casa hh...
Quelli cn i link nn corti ma giusti saranno i nuovi cn meno incasinamenti ...
Si lamentano perché : sbagliano il decollo !!
Dando comando finché il modello e ' a terra il sistema si incasina !
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Vecchio 12 settembre 15, 08:48   #190 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Si lamentano perché : sbagliano il decollo !!
Dando comando finché il modello e ' a terra il sistema si incasina !

Il decollo deve essere effettuato come da video :
Alleggerire subito il carrello( stick gas al 50 % subito ) per fare in modo che i giroscopi possano realmente notare che i comandi di auto stabilità vengano eseguiti
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