Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 15, 00:45   #181 (permalink)  Top
User

L'avatar di braniac

Data registr.: 08-10-2005
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Le vibrazioni ce le avevi anche durante il volo?
No, solo un po' di saltellamento in decollo prima che prendesse bene i giri.
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 15, 04:42   #182 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
No, solo un po' di saltellamento in decollo prima che prendesse bene i giri.

Ragazzi ho preso l'altro modello in pratica è di meno ma lo stesso in stability il servo sinitro tende ad andare un po verso l'alto non sono tutti centrati allora la mia domanda è Ma A VOI fanno Cosi??

Poi c'è questa procedura nell'allegato di pag 8 dove parla " Volo Di Trimmaggio"
che l'hanno fatto uscire dopo non c'è nel manuale ....

Che ne pensate?
Ho un po paura a farlo volare cosi se si schianta poi addio sostituzione (se ha un vero problema ma sarebbe ridicolo che il secondo modello abbia anche se meno un simile problema,...) o è normale?

Ditemi per favore

Grazie
Files allegati
Tipo file: wmv servi 230s.wmv‎ (2,98 MB, 87 visite)
Tipo file: pdf 230s add adjust.pdf‎ (516,8 KB, 119 visite)
Vecchio 12 settembre 15, 05:24   #183 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bluesky

Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Visualizza messaggio
Ragazzi ho preso l'altro modello in pratica è di meno ma lo stesso in stability il servo sinitro tende ad andare un po verso l'alto non sono tutti centrati allora la mia domanda è Ma A VOI fanno Cosi??

Poi c'è questa procedura nell'allegato di pag 8 dove parla " Volo Di Trimmaggio"
che l'hanno fatto uscire dopo non c'è nel manuale ....

Che ne pensate?
Ho un po paura a farlo volare cosi se si schianta poi addio sostituzione (se ha un vero problema ma sarebbe ridicolo che il secondo modello abbia anche se meno un simile problema,...) o è normale?

Ditemi per favore

Grazie
Sul sito della horizon Hobby nella recensione ho trovato questo:

Out of the box had a minor issue. Upon innitializing, the swashplate cocked hard to the right. Called Horizon. Tech told me to hover it for a few minutes and let it recalibrate. It worked! Thank you Horizon Tech! I'm now flying (not crashing) a collective pitch helicopter. I love this thing. A seasoned pro might not be impressed, but I can't imagine a better heli for a beginner. As easy to fly as the 200srx, only much better!

Cioè il tipo aveva lo stesso problema ma ha chiamato HH e gli hanno detto di di fare hovering per qualche secondo e si è ricalibrato..

che dite?? io ero rimasto che si ricalibrasse con la preocedura "Volo di trimmaggio" come l'allegato precedente.. per me è molto importante capire se a voi in stability erano un po storti i servi non a 90° anche dopo il binding, magari è normale..

Grazie
Vecchio 12 settembre 15, 07:21   #184 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bluesky

Citazione:
Sul sito della horizon Hobby nella recensione ho trovato questo:

Out of the box had a minor issue. Upon innitializing, the swashplate cocked hard to the right. Called Horizon. Tech told me to hover it for a few minutes and let it recalibrate. It worked! Thank you Horizon Tech! I'm now flying (not crashing) a collective pitch helicopter. I love this thing. A seasoned pro might not be impressed, but I can't imagine a better heli for a beginner. As easy to fly as the 200srx, only much better!

Cioè il tipo aveva lo stesso problema ma ha chiamato HH e gli hanno detto di di fare hovering per qualche secondo e si è ricalibrato..

che dite?? io ero rimasto che si ricalibrasse con la preocedura "Volo di trimmaggio" come l'allegato precedente.. per me è molto importante capire se a voi in stability erano un po storti i servi non a 90° anche dopo il binding, magari è normale..

Grazie
Ho letto i forum helifreak sono piu le persone che hanno problemi con questo modello che chi non... Alcuni nn hanno risolto neppure con il trim flight...
Swash deviation issue in beginner SAFE mode. Update from HH. - HeliFreak
Vecchio 12 settembre 15, 07:35   #185 (permalink)  Top
User

L'avatar di H7-25

Data registr.: 26-05-2014
In modalità stability anche il mio fa così ma come lo tiri su si autolivella.
A dire la verità ho notato una certa tendenza a "tirare" all'indietro.
Ho anche notato che come si toglie la modalità di volo stability tutti questi difetti scompaiono
Vecchio 12 settembre 15, 08:27   #186 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Thumbs up Video da vedere !!

http://youtu.be/MrE_5sELhV4

Questo video chiarisce molto bene cosa fare se ci sono problemi di derive in auto stabilità .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 15, 08:28   #187 (permalink)  Top
User

Club Blade 230s safe technology-imageuploadedbytapatalk1442035747.532041.jpg

Questa la posizione per entrare in regolazione ( solo se necessario )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 12 settembre 15, 08:39   #188 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bluesky

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Allegato 333733

Questa la posizione per entrare in regolazione ( solo se necessario )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si la procedura passo passo quella del pdf che ho postato prima, comunque c'è gente nel forum di helifreck che si lamentava anche dopo questa procedura, comunque ci farò sapere del mio primo volo, allora Edo faccio il primo senza fare nessuna procedura e poi vedo se nn me gusta provo a livellarlo il piu possibile, ripeto io cn il blade 200qx quando feci una cosa simile al chiuso però divento perfetto meglio di cm uscii dalla casa hh...
Quelli cn i link nn corti ma giusti saranno i nuovi cn meno incasinamenti ...
Vecchio 12 settembre 15, 08:46   #189 (permalink)  Top
User

Citazione:
Si la procedura passo passo quella del pdf che ho postato prima, comunque c'è gente nel forum di helifreck che si lamentava anche dopo questa procedura, comunque ci farò sapere del mio primo volo, allora Edo faccio il primo senza fare nessuna procedura e poi vedo se nn me gusta provo a livellarlo il piu possibile, ripeto io cn il blade 200qx quando feci una cosa simile al chiuso però divento perfetto meglio di cm uscii dalla casa hh...
Quelli cn i link nn corti ma giusti saranno i nuovi cn meno incasinamenti ...
Si lamentano perché : sbagliano il decollo !!
Dando comando finché il modello e ' a terra il sistema si incasina !
Vecchio 12 settembre 15, 08:48   #190 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Si lamentano perché : sbagliano il decollo !!
Dando comando finché il modello e ' a terra il sistema si incasina !

Il decollo deve essere effettuato come da video :
Alleggerire subito il carrello( stick gas al 50 % subito ) per fare in modo che i giroscopi possano realmente notare che i comandi di auto stabilità vengano eseguiti
Rispondi

Bookmarks