13 ottobre 17, 20:25 | #1371 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| Sms
salve a tutti,chiedo a chi ha cambiato i dampers dai originali alla lynx .....mi e appena arrivato il dampers ma e molto diverso dai originali della blade...e in più nn ce uno schema... nn riesco ad postare la foto ma... nel originale ci sta i 2 gommini arancioni e 2 rondelle e basta...nel sacchetto della lynx ci sta...4 gommini neri morbidi 4 anelli di plastica bianca dura 6 ranelle in ottone super fine.qualcuno sa come vanno messi?????? grazie mille.... ho cercato un video pure su youtube...ma nn ho trovato nulla solo quello originale della blade provo a postare la foto...anche in formato in winrar.. |
14 ottobre 17, 19:59 | #1374 (permalink) Top |
| Sms
grande... ti ringrazio x lo anche ma....ma anche se sono andato pure io sul sito della lynx..ma nn avevo trovato,...si vede che nn avevo cercato bene bu nn so...ok perfetto ora il piccoletto e pronto..o quasi....ho appena montato su il motore scorpion nuovo arrivato 3 gg fa..oggi pm ho provato ad accenderlo...radio poi hely.. si accende la luce nella scatoletta del gyro e si raddrizza le pale ma senza nessun suono........poi basta più nulla...do di passo e il motore nn va...ho pensato...forse bisogna fare riconoscere il nuovo motore al esc??? che ne dite???se e cosi,sapete come si fa????
|
14 ottobre 17, 21:23 | #1375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| Citazione:
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK | |
15 ottobre 17, 10:32 | #1379 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
| L'ESC arma il motore solo se il segnale del gas è zero o negativo. Hai inserito l'hold della radio quando colleghi la batteria? Se sì, prova a far riconoscere di nuovo dall'ESC il range del gas della radio. Accendi la radio, imposta una curva lineare del gas che parta da 0 e arrivi a 100%, togli l' Hold, porta lo stick del gas a 100% (fine corsa), e poi collega la batteria all'eli. L'ESC dovrebbe fare due beep di riconoscimento del 100% del gas. Porta lo stick del gas a 0%. L'eli fa un beep per dirti che ha riconosciuto lo 0% e poi attiva il motore (tre beep per il numero di celle della lipo e una breve melodia per dorti che è pronto).
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |
15 ottobre 17, 18:32 | #1380 (permalink) Top |
| Sms
eseguito alla lettera......................................nient e come prima....tiro su lo stick poi accendo il hely e fa i soliti 2 bip poi tiro giu lo stick e e si aggiusta il piatto come sempre.......cambiato nulla...ok ok ho il cavo x la radio al pc....mi scarico il programma e vedo cosa che nn va....mi viene un strano sospetto che la radio nn abbia più i suoi parametri....si lo so che e strano...ma controllo x ogni dubbio...si va a eliminazione ... hahahaha mi viene da ridere dal nervoso....ok vado a figa che e meglio...
|
Bookmarks |
| |