05 ottobre 17, 22:57 | #1361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
05 ottobre 17, 23:26 | #1362 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
| Sms
ok.....allora,il discorso della ricevente programmabile sarà un bel discorso...ma per ora nn e una cosa che mi interessa...se qualcuno vuole approfondire ben venga,io me ne tengo fuori ma leggero tutto per aver pii conoscenza....poi.... giuseppe come si aggiorna la ricevente??? questo mi pio interessare....chi sa se mi migliora il distacco da terra???? vi siete accorti pure voi che bisogna staccarlo dal pavimento con decisione...altrimenti.....oplaa...si ribalta....ce scritto sulle caratteristiche sul negoziante....(((( Il ricevitore AR636 è perfetto per gli aerei elettrici fino a quelli di classe .90 con motore elettrico.))) ma scherziamo????????allora e vero quello che mi dicevano i ragazzi sul mio campo di volo e una ricevente x aerei.....omg... poi..windsurfer nn ho capito..esiste una scheda che si puo oltre regolare la ricevente e i servi ma anche il esc?????perché vorrei tanto sapere se esiste una scheda che si possa cambiare i parametri del esc......ei raga....quando abbassa la potenza del motore lo abbassa di brutto...e vero????? e troppo cosi... |
06 ottobre 17, 01:05 | #1363 (permalink) Top |
| Sms https://hobbyking.com/en_us/fm800-su...compatible-8ch receiver-with-sbus-cppm.html?__store=en_us https://www.live-hobby.de/en/fbl-mul...-msh51640.html |
07 ottobre 17, 20:03 | #1367 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
|
Per aggiornare la rx ti serve sempre il cavetto spektrum che se non erro è lo strsso che ti permette di cambiare le impostazioni della radio. Purtroppo in partenza il 230 tende a ribaltarsi e non puoi fate gran che se non cambiando sistema fbl oppure partire direttamente in modalità sport o acro. Il 230 è un entri level ed è molto limitato, se cerchi qualcosa di più serio cambia elicottero perché se da come ho capito vuoi metterci sopra un micro brain non credo che ti conviene, dal fatto che solo quello costa più di 150 euro.
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK |
07 ottobre 17, 20:22 | #1368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ho scritto che sui miei microaerei ricevente, ESC e servi lineari di coda sono tutti in un'unica scheda detta, appunto, 3 in 1.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
09 ottobre 17, 00:20 | #1369 (permalink) Top |
| Sms
ho trovato il micro braian a 75 euro e 20 euro da hobby king....ma era un idea....che nn sarebbe proprio male....ma e anche vero quello che dite...bene....ora ho le idee già più chiare... se avessi preso senza radio avrei potuto ambiare ricevente ed la centralina....ma dato che ho il tutto mi conviene decollare in 3d ma nn mi avete risposto x il problema del calo di giri....forse nn sapete nemmeno voi...ok mi accontenterò di un timer del cel..... sono un po deluso del acquistato....era meglio se ascoltavo un amico che si e preso il 180......lo fa volare con la sua radio futaba.....ed una meraviglia come vola..lo viso sabato... ma ora me lo tengo cosi e vediamo di farmi andare bene come ce lo... grazie mille a tutti x i vostri suggerimenti...appena mi arrivano e ricambi ed il cavetto ed lo ricontrollo la radio poi vi faro sapere come va.. |
09 ottobre 17, 01:37 | #1370 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
|
Come ti ho detto è un elicottero entry level e quindi molto limitato, il calo di giri c e. Ma le lipo che hai quali sono?sono nuove? Quanti c di scarica hanno? Quello che puoi fare è, mettere pale in fibra, prendere motore con più kv da hobbiking, allungare tubo di coda. Ma l ely per quello che può fare va bene anche com e.
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK |
Bookmarks |
| |