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Vecchio 26 ottobre 16, 10:17   #1281 (permalink)  Top
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L'avatar di H7-25
 
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Originalmente inviato da fede80 Visualizza messaggio
Ciao tasso0 no la centralina no ho aggiornato la radio ma senza risultato....
Immaginavo...
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Alessandro
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Vecchio 01 novembre 16, 23:20   #1282 (permalink)  Top
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Ciao
Ho un 230 s con tx dx8 volevo chiedere se, con l'apposito cavetto A3065, collegando
la AR636 al PC tramite " Spektrum Programmer " posso salvare i dati sul
computer nel caso si dovesse sostituire la AR636 per poterla riprogrammare ?
Grazie
Alex
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 16, 22:14   #1283 (permalink)  Top
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Buona sera ragazzi. Ho due quesiti da sottoporvi.

Il primo riguarda il firmware della rx. Se provo ad aggiornarlo mi dice che il file non è valido! Come è possibile?? Avete qualche soluzione?

Il secondo rigurada il piatto, a me sembra livellato, ma come faccio ad essere sicuro al 100%. devo vedere l altezza delle pale in modalità servo adjustment? Le pale mi sembrano perfettamente allineate però guardando alcuni video sembrano più basse delle mie, io le ho praticamente parallele alla coda in servo adjustment

Grazie mille
neno1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 16, 02:07   #1284 (permalink)  Top
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Scusate ragazzi. Il problema alla ricevente l ho risolto però ho fatto un casino con il link e ora non riesco più a mettere le pale in modo corretto. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come diavolo fare o darmi gemtilmente le misure dei vari link?
Ho fatto un disastro....
neno1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 16, 07:53   #1285 (permalink)  Top
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L'avatar di fede80
 
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Immaginavo...
Ciao ragazzi come immaginavo io invece la centralina è aggiornata ma il problema c'è sempre mi fa entrare solo in modalità calibrazione....
fede80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 16, 19:52   #1286 (permalink)  Top
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Scusate ragazzi. Il problema alla ricevente l ho risolto però ho fatto un casino con il link e ora non riesco più a mettere le pale in modo corretto. Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come diavolo fare o darmi gemtilmente le misure dei vari link?
Ho fatto un disastro....
Entri in modalità setup e metti le squadrette dei servi tutte parallele e poi regoli i link di conseguenza in modo da avere le pale a 0°.
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Vecchio 07 novembre 16, 01:46   #1287 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Entri in modalità setup e metti le squadrette dei servi tutte parallele e poi regoli i link di conseguenza in modo da avere le pale a 0°.
Quindi parallele al terreno. Giusto?
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Vecchio 12 novembre 16, 10:21   #1288 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Julian Visualizza messaggio
ALLELUJA! Sono riuscito a calibrare il 230.
Dopo varie prove ho capito che le istruzioni sono per il mode 2, mentre io piloto in mode 1.
Nelle istruzioni indicavano di mettere lo stick di sinistra in basso a destra e lo stick di destra in alto a sinistra , mentre ho scoperto che in mode 1 occorre mettere lo stick di sinistra in alto a destra e lo stick di destra in basso a sinistra.
Certo che lo potevano scrivere nelle istruzioni, comunque ora è veramente un'altra cosa.
Mi sto divertendo
Ma anche per entrare nella modalità di trimmaggio vale la stessa regola con il pilotaggio in mode 1 ?
Grazie
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 16, 14:34   #1289 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fede80 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi come immaginavo io invece la centralina è aggiornata ma il problema c'è sempre mi fa entrare solo in modalità calibrazione....
Ma tu in che modalità voli?
Modo1 o modo2?
Vedi gli ultimi post in proposito.
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Giuseppe.
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giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 16, 14:44   #1290 (permalink)  Top
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L'avatar di giuseppepenzo
 
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Originalmente inviato da neno1985 Visualizza messaggio
Quindi parallele al terreno. Giusto?
Metti l' hub della testa parallelo al tubo di coda (le pinze delle pale guardano la testa e la coda).
Piega le pale dallo stesso lato dell'eli.
Con passo 0 le pale devono essere perfettamente allineate, senza apertura a forbice.
Dando passo positivo o negativo le pale si aprono a forbice.
Misurando la distanza tra le punte delle pale a passo massimo, negativo o positivo, puoi verificare che i due siano uguali e, con un po' di trigonometria, calcolare l'angolo delle pale a passo max e min.
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Giuseppe.
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