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User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
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Ho preso anch'io questo modello ed ho una TX Devo10 con fw deviation. Dalla mia esperienza (l'ho testato ieri solo per due batterie) e grazie anche all'aiuto di H7-25 per bindare l'elicottero NON devi avere il panic inserito e NON devi essere in modalità principiante. Quindi metti almeno intermediate (forse con la dx6i non puoi settare tutte e tre i mode) togli il panic e metti la batteria. Vedrai che il piatto si livella. Io poi decollo così e dopo cambio il mode. Per il fatto che va imdietro è si vero che l'elicottero pesa più dietro, ma la ar636 dovrebbe sicuramente compensare. L'importante che quando metti la batteria lo metti su una superficie livellata e aspetti i sonarelli final senza muoverloi. In questo modo la rx si memorizza la posizione livellata e agisce di conseguenza. Se deriva lateralmente potrebbe dipendere come ti hanno detto, dalla calibrazione quindi segui il manuale. In proposito ho letto che ci sono versioni in cui la calibrazione non viene mantenuta quando si scollega la batteria. Spero che non sia così per il tuo, nel caso va aggiornato il FW della ricevente ma hai bisogno dello specifico cavetto. Buoni voli
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
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User Data registr.: 02-09-2012
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Trim fly sarebbe ? riproverò a fare un po piu d fino le regolazioni da manuale, e provo a mettere piu peso all anteriore. per quanto riguarda la parte sul manuale che si chiama regolazioni servo, regolazione punto neutro servi e livellamento piatto, non la ho fatta dato che c'è scritto d farla solo se da problemi dopo un crash... sarebbe comunque da fare? |
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User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
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Il trim flight serve a eliminare le derive in una direzione quando si vola in modo Stability. Consiglio però di controllare la posizione dei servi al punto zero e di impratichirsi con la procedura di regolazione dei gains (P, I, D) del ciclico e della coda. Consiglio anche di alzare la sensibilità del ciclico ed alzare al massimo la potenza del motore (sempre procedura per la regolazione dei gains. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 | |
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User Data registr.: 02-09-2012
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Ok, lo scarico... Oggi ho provato ad avvenderlo senza muoverlo su jna superfice poana, e non toccarlo fino alla fine inizzializzazione, comunque sia il piatto (appena inizzializzato, senza averlo mosso o toccato) si inclkna verso destra e appena appena indietro, è normale? Ho riguardato i settaggi e tutto ok, non ho impostato il tasto anti panico,( non so come e comunque nn mi serve, ). So che nnsi fa conle centraline flybarless, ma ho provato a dare Trim al picchia (dato che cabrava) e ali sinistra (dato che tende ad andare a destra quando si decolla), risultato : una volta in volo tende ad andare verso sinistra, mentre al decollo tutto ok, ma era abbasranza fastidioso e quindi lo ho riportato a 0 mentre il trim sul cabra, va decisamente meglio, non cabra piu , ho provato ad accendere e spegnere e fare varie prove se sposrava il piatto o altro, ma niente, tutto ok, leli non cabra piu da solo... Ultima modifica di zipper : 27 luglio 16 alle ore 15:53 |
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User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
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Cerca di raddrizzare l'eli appena si da gas, ma essendo questo al suolo, non ci riesce e spinge i servi relativi a fondo scala. Bisogna compensare con lo stick del ciclico. Se il trim flight non corregge la deriva esegui la procedura di calibrazione (posizione di riferimento per il livellamento) . Tutte le procedure sono nel manuale "advance settings - addendum.....". Non dare trim perché rendono impossibile il volo nei modi Agility e 3D.
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User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
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Per i modi di volo, si, normale e stunt.
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User Data registr.: 02-09-2012
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Accesa radio, tutto a 0, acceso ely easpettato inizzializzazione, stich sx in basso a sx e destro in basso a dx con tasto bind tirato, e nn succede nulla, quando mollo anche dopo 20 secondi, l ely funziona normalmente... | |
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User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
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Devi prima posizionare come dici gli sticks e poi, sempre con gli sticks in posizione, premere e tener premuto il pulsante di bind, fino a che il piatto oscilla in certo numero di volte.
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User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
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Se è come il 200srx forse questi settaggi li puoi fare solo con la DXe della versione RTF.
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
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