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Vecchio 06 aprile 16, 15:57   #1161 (permalink)  Top
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L'avatar di rikzak
 
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io ho messo tutti gli upgrade lynx, sto aspettando i palini di coda che ho preso rakon heli quindi non lo ho ancora provato. i palini lynx mi sembrano difettosi, ballano nel perno e piano piano il buco si smussa e il palino slitta. meglio quelli originali, ho notato che con piatto, manine, main gear, tubo stretch in carbonio, carrello carbonio e alluminio e pale da 250 è più pesante di soli 17 grammi. appena mi arrivano i palini vi saprò dire

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Vecchio 06 aprile 16, 16:50   #1162 (permalink)  Top
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io ho messo tutti gli upgrade lynx, sto aspettando i palini di coda che ho preso rakon heli quindi non lo ho ancora provato. i palini lynx mi sembrano difettosi, ballano nel perno e piano piano il buco si smussa e il palino slitta. meglio quelli originali, ho notato che con piatto, manine, main gear, tubo stretch in carbonio, carrello carbonio e alluminio e pale da 250 è più pesante di soli 17 grammi. appena mi arrivano i palini vi saprò dire

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Quindi non ancora ci hai volato?Addirittura quelle da 250, alcune cose sono out of stock su linx. Hai pagato dogana?
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Vecchio 06 aprile 16, 16:58   #1163 (permalink)  Top
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no niente dogana, ma quella è una incognita.

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Vecchio 19 aprile 16, 16:16   #1164 (permalink)  Top
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Rikzak non hai provato più l ely? Che impressioni hai avuto? Cambia qualcosa von gli upgrade? Di piatti ciclici non ce ne sono più sul sito lynx
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Vecchio 21 aprile 16, 21:51   #1165 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi! Ho un dubbio! Come si tolgono le manine porta pale? Ci sto impazzendo
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Vecchio 21 aprile 16, 22:29   #1166 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi! Ho un dubbio! Come si tolgono le manine porta pale? Ci sto impazzendo
Devi smontare lo spindle come su tutti gli elicotteri
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Vecchio 21 aprile 16, 22:46   #1167 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi! Ho un dubbio! Come si tolgono le manine porta pale? Ci sto impazzendo
Smonta le pale.
Due cacciaviti esagonali da 1,5 mm (o due chiavi a brugola della stessa misura).
Agendo contemporaneamente sui due bulloncini a testa esagonale incassata riuscirai a svitarne uno e sfilare lo spindle che tiene unite le manine.
Attento a registrare l'esatta successione dei cuscinetti reggispinta e delle rondelle per timontare nello stesso modo.

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Giuseppe.
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Vecchio 22 aprile 16, 14:14   #1168 (permalink)  Top
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Rikzak non hai provato più l ely? Che impressioni hai avuto? Cambia qualcosa von gli upgrade? Di piatti ciclici non ce ne sono più sul sito lynx
eccomi qua! scusate l'attesa. visto che i palini di coda rakonheli non mi sono ancora arrivati(e chissà quando arriveranno) ho messo quelli originali che vanno splendidamente. allora, prima ho provato lostretch upgrade con pale da 250, upgrade lynx e tubo in carbonio 2cm più lungo fatto da meClub Blade 230s safe technology-uploadfromtaptalk1461323064031.jpg
poi subito dopo quello completamente originale Club Blade 230s safe technology-uploadfromtaptalk1461323088512.jpg
premesso che oggi non tira un filo di vento, la sensazione è di assoluta stabilità, la coda risponde magnificamente come pronosticato a discapito di un po di velocità, il passo è forse anche più reattivo visto l'assenza di giochi nella testa e la maggior portanza delle pale (zeal 250). tutte le manovre vengono precise e la potenza non sembra averne accusato i 17grammi in più. insomma ne sono molto entusiasta e consiglio la modifica a chi da la precedenza alla precisione.
poi ho provato subito dopo l'originale, va sempre molto bene ma la coda risulta un pelo meno precisa anche se più veloce, sempre molto reattivo nel passo ma pare avere un pelo di calo di potenza nei cambi di passo bruschi dove invece lo stretch tiene benissimo. dopo qualche volo l'originale mi ha dato problemi di vibrazione della coda ma non ho capito da dove venisse visto che apparentemente era tutto perfetto.

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Vecchio 22 aprile 16, 14:30   #1169 (permalink)  Top
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eccomi qua! scusate l'attesa. visto che i palini di coda rakonheli non mi sono ancora arrivati(e chissà quando arriveranno) ho messo quelli originali che vanno splendidamente. allora, prima ho provato lostretch upgrade con pale da 250, upgrade lynx e tubo in carbonio 2cm più lungo fatto da meAllegato 346671
poi subito dopo quello completamente originale Allegato 346672
premesso che oggi non tira un filo di vento, la sensazione è di assoluta stabilità, la coda risponde magnificamente come pronosticato a discapito di un po di velocità, il passo è forse anche più reattivo visto l'assenza di giochi nella testa e la maggior portanza delle pale (zeal 250). tutte le manovre vengono precise e la potenza non sembra averne accusato i 17grammi in più. insomma ne sono molto entusiasta e consiglio la modifica a chi da la precedenza alla precisione.
poi ho provato subito dopo l'originale, va sempre molto bene ma la coda risulta un pelo meno precisa anche se più veloce, sempre molto reattivo nel passo ma pare avere un pelo di calo di potenza nei cambi di passo bruschi dove invece lo stretch tiene benissimo. dopo qualche volo l'originale mi ha dato problemi di vibrazione della coda ma non ho capito da dove venisse visto che apparentemente era tutto perfetto.

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Dal punto di vista estetico lo stretch è molto più accattivante.

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Vecchio 23 aprile 16, 00:00   #1170 (permalink)  Top
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eccomi qua! scusate l'attesa. visto che i palini di coda rakonheli non mi sono ancora arrivati(e chissà quando arriveranno) ho messo quelli originali che vanno splendidamente. allora, prima ho provato lostretch upgrade con pale da 250, upgrade lynx e tubo in carbonio 2cm più lungo fatto da meAllegato 346671
poi subito dopo quello completamente originale Allegato 346672
premesso che oggi non tira un filo di vento, la sensazione è di assoluta stabilità, la coda risponde magnificamente come pronosticato a discapito di un po di velocità, il passo è forse anche più reattivo visto l'assenza di giochi nella testa e la maggior portanza delle pale (zeal 250). tutte le manovre vengono precise e la potenza non sembra averne accusato i 17grammi in più. insomma ne sono molto entusiasta e consiglio la modifica a chi da la precedenza alla precisione.
poi ho provato subito dopo l'originale, va sempre molto bene ma la coda risulta un pelo meno precisa anche se più veloce, sempre molto reattivo nel passo ma pare avere un pelo di calo di potenza nei cambi di passo bruschi dove invece lo stretch tiene benissimo. dopo qualche volo l'originale mi ha dato problemi di vibrazione della coda ma non ho capito da dove venisse visto che apparentemente era tutto perfetto.

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Deve essere stabilissimo con le pale da 250 mm. Complimenti rikzak ma ora ci vuole un bel video
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