31 agosto 15, 18:06 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2014
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__________________ Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless | |
31 agosto 15, 18:28 | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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| E il portafogli ringrazia !!!
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
31 agosto 15, 19:10 | #104 (permalink) Top |
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Quando lo dicevo io riguardo al madtercp che addomesticato è meglio! Quante improperie e scherno ,anche da parte di nomi noti e importanti del forum mi avevo ragione il futuro sarà gps e autopiloti ! A costi bassi per risparmiare dai crash ps secondo me le lipo del mastercp ci stanno prova magari devi leggermente bilanciare
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
31 agosto 15, 20:55 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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Meglio avere tutti i sistemi elettronici anticrash da usare in caso di bisogno per risparmiare crash e soldini. Se vuoi li attivi, sennò ti diverti senza. Peccato per il mastercp che ha gli accelerometri, ma non li usi tu per livellare l'eli... solo la centralina li usa per addomesticare l'eli, ma non si sa come e come regolarli per renderli meno invasivi. Nel 230s li usi tu quando serve sennò li disattivi e impari a fare 3d con tranquillità, perché quando succede che il modello è in una posizione di crash imminente tu attivi il panic e salvi il modello.
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31 agosto 15, 21:39 | #106 (permalink) Top | |
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anche l'esc si può posizionare correttamente più in avanti, togliendo quegli inutili e pesanti connettori, e magari montando due esc blheli. il main, con governor, ed il tail, con tutti i benefici del caso. le manine in plastica e metallo le vedo poco precise e facili allo "stappamento". ovviamente tutto andrebbe fatto in funzione di uno scopo ben preciso.. nel 230, secondo me, non conviene cercare un modello pompato, rigoroso e ad alte prestazioni. molto meglio ricercare robustezza, leggerezza ed affidabilità, legate ad una qualità di volo buona, ma non esagerata, proprio perché sennò si perderebbero le altre caratteristiche. daltronde, già la coda motorizzata la dice lunga sulle inclinazioni di questo modello.
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31 agosto 15, 22:08 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Non dovresti avere nessun problema .. Come peso ? Circa 65 grammi il peso
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31 agosto 15, 22:12 | #108 (permalink) Top | |
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https://translate.googleusercontent....dGwWOEOgm0hwOA
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31 agosto 15, 22:18 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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..dai uno sguardo al manuale e a come programmare mix ecc e ti rendi conto http://www.horizonhobby.com/pdf/BLH1500-Manual-IT.pdf
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31 agosto 15, 22:37 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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In particolare " già la coda motorizzata la dice lunga sulle inclinazioni di questo modello "..il resto è' giustamente di ..conseguenza !! Ps -c'è modo di capire secondo te : 1) se la coda sia o meno flasciata ? 2) se possa essere il caso ipotetico di un doppio Esc ? ( il modello va già abbastanza bene così ) ...attento alle risposte che ti trovi il modello a casa da modificare ...
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