19 gennaio 16, 21:33 | #1051 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: bologna
|
Uso una dx9 e ho provato a regolare il d/r ed expo però non mi entusiasma la risposta che è un pò lenta se si vuole fare 3d.... Pensavo che invece di tenere il d/r a 125 e a meno 25 gli expo di poter settare la centralina direttamente più sensibile...ma non riesco. Ora non posso guardarci ma domani se ho tempo ci riguardo. |
21 gennaio 16, 05:05 | #1054 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
| Citazione:
Il programma di configurazione della centralina serve solo per aerei ed è totalmente inutile per elicotteri. In quel modalità di volo vuoi aumentare la risposta dell'elicottero? Solo in stability, o anche in Agility e 3D? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 | |
21 gennaio 16, 08:57 | #1055 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: bologna
|
[QUOTE=giuseppepenzo;4828006]Il cavetto serve solo per aggiornare il firmware. Il programma di configurazione della centralina serve solo per aerei ed è totalmente inutile per elicotteri. In quel modalità di volo vuoi aumentare la risposta dell'elicottero? Solo in stability, o anche in Agility e 3D? voglio aumentarla in 3d perche' volo solo in 3d e uso di motore curva piatta al 100 ,ho gia' portato il d/r a 125 e expo a 0(li ho provati fino a -25)pero' volevo provare anche a cambiare direttamente dalla centralina.... sia del piatto che della coda. faro' un po' di prove e vedo con quale configurazione mi trovo meglio,anche se ora fa un freddo cane |
21 gennaio 16, 12:53 | #1056 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
|
Puoi aumentare la risposta del ciclico nel menu di configurazione dei gain con la telemetria della radio. C'è tutto sul manuale.
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |
21 gennaio 16, 19:50 | #1059 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Mi è appena arrivato il 230S e, dopo aver programmato il radiocomando, ho fatto il binding e spento e riacceso le radio RX e TX. Ho poi acceso la TX poi (mettendo lelicottero su una superficie piana) ho collegato la batteria allESC e ho atteso linizializzazione che è avvenuta. Contrariamente a quanto dichiarato dalle istruzioni: 7. Mettere lelicottero su di una superficie piana e lasciarlo fermo fino a che lESC non emette due beep e il LED blu resta acceso fisso, indicando che linizializzazione è terminata Il mio ESC non ha il LED blu, ma ha il LED rosso che resta acceso fisso. Volevo chiedere, a chi possiede questo elicottero, se è normale che il LED sia rosso o se il rosso segnala una qualche anomalia. Ho effettuato la verifica che i servi, i collegamenti e i motori funzionino correttamente e sono tutti a posto, funzionano nella parte giusta come pure la coda. Ho poi effettuato lupgrade del Firmware, rifatto il binding e tutte la verifiche e pare che tutto risponda correttamente, ma il LED dellESC resta solo rosso. Avendo letto che dopo ogni modifica è bene effettuare la procedura di calibrazione mi sono scaricato dal sito Blade le istruzioni per la calibrazione. Ho eseguito pedissequamente le istruzioni, ma non ho avuto nessun riscontro, ad esempio: dopo avere spostato gli stick e premuto il tasto bind come da istruzioni, senza rilasciarli, dopo un po il led della ricevente dovrebbe lampeggiare una volta, la mia ricevente non fa niente e il led resta sempre acceso e non procede come dovrebbe. Cè qualcuno che mi possa dare un'idea di come fare? Grazie
__________________ . Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
Bookmarks |
| |