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Vecchio 09 gennaio 16, 18:04   #1011 (permalink)  Top
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Ciao Eduardo come va? Buon 2016 anche a te.
Sai io la stringo sempre la battery, ma girata nel verso contrario cioè con le connessioni rivolte verso la coda e non ho mai riscontrato alcuna risonanza!
Ciao
Ricambioo!!
Tutto bene anche se volo poco

Che dirti ...io lo ho solo letto ..da allora stringo molto poco la lipo ..

..se non erro dovrebbe essere scritto anche sul manuale oltre che sul comunicato HH
..altro nun saccio
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Vecchio 09 gennaio 16, 18:24   #1012 (permalink)  Top
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Vecchio 09 gennaio 16, 18:37   #1013 (permalink)  Top
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Ciao Eduardo come va? Buon 2016 anche a te.
Sai io la stringo sempre la battery, ma girata nel verso contrario cioè con le connessioni rivolte verso la coda e non ho mai riscontrato alcuna risonanza!
Non capisco il nesso tra non vibrazioni e batteria montata al contrario...
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Alessandro
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Vecchio 09 gennaio 16, 19:49   #1014 (permalink)  Top
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Neanche io H7 ma le vibrazioni sul mio non ci sono mai state e l'ho sempre montata così!


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Vecchio 09 gennaio 16, 20:05   #1015 (permalink)  Top
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Vecchio 09 gennaio 16, 23:03   #1016 (permalink)  Top
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L'avatar di giuseppepenzo
 
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Ciao
Come è andata la gara di tiro con l'arco ?

..non è che hai messo stretto troppo lo strech della Lipo ?

Ti ricordo che , come scritto sul comunicato della HH , se la Lipo e ' troppo stretta la coda del 230S ruota ..per risonanza delle vibrazioni della Lipo
Ciao Eduardo, buon 2016.
Mediocremente, molto mediocremente.

Non stringo mai la Lipo molto stretta, ricordando proprio le indicazioni di HH. Escluderei quella come ragione, ma, non potendo più indagare, una ipotesi vale l'altra.
Ci riproverò però.
Per il momento tengo montati i gommini rigidi, sperando (sperando ???!!!) di rivedere il fenomeno.
Se ricompare vi saprò dire.

Il fatto che mi lascia perplesso è che la rotazione si annullava dando timone al contrario o trimmando: quindi il rotore di coda e relativo motore ce la facevano tranquillamente; era solo il gyro di coda che non funzionava correttamente, come se l' head-lock fosse in sciopero.
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Giuseppe.
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Ultima modifica di giuseppepenzo : 09 gennaio 16 alle ore 23:09
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Vecchio 10 gennaio 16, 19:15   #1017 (permalink)  Top
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L'avatar di H7-25
 
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La butto lì anche io...possibile che la fc desse i numeri in quel momento?
Mi è capitato che il mio 230 tirasse di brutto da una parte (di alettone) dopo essere decollato. Una volta riportato l'eli per terra con tanta difficoltà da parte mia, ho semplicemente staccato la lipo e riattacato la stessa lipo dopo 10 secondi. Decollo di nuovo e il 230 va benissimo come al solito.
Misteri dell'elettronica.
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Vecchio 10 gennaio 16, 20:12   #1018 (permalink)  Top
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Oggi provato con un pó di vento, dopo aver cambiato gear, albero motore e dumpers l effetto beccheggio sembra essere sparito.ahimè acnhe 2 crash, al primo nulla il secondo piegato un po' il tubo di coda ma raddrizzato subito.sempre robustissimo nn c e che dire. In stability mode vola una meraviglia oggi lo sentivo appena, sarà stata la nuova gear, quella vecchia era rovinata. Noto le mie difficoltà nei flip con l ely che sta con il muso di fronte a me, nonostante che al simulatore questencose mi riescono....
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Vecchio 10 gennaio 16, 20:34   #1019 (permalink)  Top
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Noto le mie difficoltà nei flip con l ely che sta con il muso di fronte a me, nonostante che al simulatore questencose mi riescono....
Al simulatore il modello è perfetto e stabilissimo, mentre nella realtà non è poi così veloce e preciso ad eseguire le manovre.
Bisogna aumentare il dual rate di aile ed elev, ma poi bisogna anche vedere come reagisce l'eli...
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Vecchio 10 gennaio 16, 20:41   #1020 (permalink)  Top
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Riguardo la riflessione di H7 mi sento per la seconda volta di evidenziare come ho già segnalato che la centralina di stabilizzazione non è completamente "stabile!...dopo un po' di voli posso tranquillamente affermarlo! È come se non avesse una memoria...tende a dimenticare anche durante il volo i settaggi impostati.


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Ultima modifica di AironeBlu : 10 gennaio 16 alle ore 20:46
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