09 gennaio 16, 18:04 | #1011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Ricambioo!! Tutto bene anche se volo poco Che dirti ...io lo ho solo letto ..da allora stringo molto poco la lipo .. ..se non erro dovrebbe essere scritto anche sul manuale oltre che sul comunicato HH ..altro nun saccio
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09 gennaio 16, 18:24 | #1012 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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| Never stop from Salerno Stadium...👍🏻 Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
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09 gennaio 16, 18:37 | #1013 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
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| Non capisco il nesso tra non vibrazioni e batteria montata al contrario...
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09 gennaio 16, 19:49 | #1014 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
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Neanche io H7 ma le vibrazioni sul mio non ci sono mai state e l'ho sempre montata così! Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
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09 gennaio 16, 23:03 | #1016 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
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| Citazione:
Mediocremente, molto mediocremente. Non stringo mai la Lipo molto stretta, ricordando proprio le indicazioni di HH. Escluderei quella come ragione, ma, non potendo più indagare, una ipotesi vale l'altra. Ci riproverò però. Per il momento tengo montati i gommini rigidi, sperando (sperando ???!!!) di rivedere il fenomeno. Se ricompare vi saprò dire. Il fatto che mi lascia perplesso è che la rotazione si annullava dando timone al contrario o trimmando: quindi il rotore di coda e relativo motore ce la facevano tranquillamente; era solo il gyro di coda che non funzionava correttamente, come se l' head-lock fosse in sciopero.
__________________ Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 Ultima modifica di giuseppepenzo : 09 gennaio 16 alle ore 23:09 | |
10 gennaio 16, 19:15 | #1017 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
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La butto lì anche io...possibile che la fc desse i numeri in quel momento? Mi è capitato che il mio 230 tirasse di brutto da una parte (di alettone) dopo essere decollato. Una volta riportato l'eli per terra con tanta difficoltà da parte mia, ho semplicemente staccato la lipo e riattacato la stessa lipo dopo 10 secondi. Decollo di nuovo e il 230 va benissimo come al solito. Misteri dell'elettronica.
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro |
10 gennaio 16, 20:12 | #1018 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
Messaggi: 954
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Oggi provato con un pó di vento, dopo aver cambiato gear, albero motore e dumpers l effetto beccheggio sembra essere sparito.ahimè acnhe 2 crash, al primo nulla il secondo piegato un po' il tubo di coda ma raddrizzato subito.sempre robustissimo nn c e che dire. In stability mode vola una meraviglia oggi lo sentivo appena, sarà stata la nuova gear, quella vecchia era rovinata. Noto le mie difficoltà nei flip con l ely che sta con il muso di fronte a me, nonostante che al simulatore questencose mi riescono....
__________________ PRINCIPIANTE BLADE 230S-Goblin 500 SPORT Radio: DX6i-DX8 BLACK |
10 gennaio 16, 20:34 | #1019 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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| Citazione:
Bisogna aumentare il dual rate di aile ed elev, ma poi bisogna anche vedere come reagisce l'eli...
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10 gennaio 16, 20:41 | #1020 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
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Riguardo la riflessione di H7 mi sento per la seconda volta di evidenziare come ho già segnalato che la centralina di stabilizzazione non è completamente "stabile!...dopo un po' di voli posso tranquillamente affermarlo! È come se non avesse una memoria...tende a dimenticare anche durante il volo i settaggi impostati. Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
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