Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 15, 18:46   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabend
 
Data registr.: 01-10-2004
Residenza: Parma
Messaggi: 227
Thumbs up Precollaudo V977

grazie Mikroll, grazie Rambo!!
__________________
un voletto al giorno toglie il medico di torno
zetabend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 15, 02:11   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da zetabend Visualizza messaggio
Salve amici del forum
compatitemi ma saranno 6 anni almeno che non piloto piu' un modello, aereo/aliante o microheli, nel frattempo tante cose son cambiate, in meglio o in peggio dipende dai punti di vista, in meglio forse come presa posizione dei microheli che son diventati sempre piu' tecnologici e competitivi anche causa la predominanza dell'hitec asiatico,che ha mandato in crisi tanti negozi nostrani, vebbe' ora son offtopic
Vi richiedo un aiutino prima del collaudo del mio piccolo V977 : per andare in modalita' 3G/6G o viceversa ho letto dal manualino che bisogna pigiare il tasto apposito sulla dx, ho provato ma sul display non appare nulla, quindi io non so in quale modalita' sono al momento di far partire l'elicotterino, mi dareste un aiutino voi che io sono un po' imbranato, ho letto che si deve senttire bip o doppio bip ma io ci capisco un tubo, magari qualcuno gentile che mi spiega l'ultima sequenza? e magari se mi spiegate anche il dual rate, che io conosco solo nel campo alianti pluri ma su sto zanzarino mi trovo spaesato....
Intanto Vi ringrazio x le risposte
Se pigi il tastino 3D/6g avrai il led rosso che lampeggia oppure no,se lampeggia è in modo 3d se fisso in 6g
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 15, 10:30   #163 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Ciao a tutti, ho un problema col v977, ogni tanto( circa 7 o 8 lipo) non tiene la coda cioè mettendolo in hovering ruota lentamente e continuamente sul suo asse sia in 3G che in 6g, rifacendo l'hover debugin alcune volte va a posto altre volte no quindi scollego tutto e ricomincio finché funziona, è già successo a qualcuno? Sapete se esiste qualche maniera di resettare la rx perché è a quella che pensavo come problema è pensavo di sostituirla.
Buon 2016 a tutti voi
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 16, 19:12   #164 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
Leggendo il thread dall'inizio ho provato a resettare la tx al posto della rx e al momento sembra che vada, boh vedremo più avanti se tiene
piero1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 16, 23:15   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Crash

Qualche giorno fa ero in bel parcheggio grande e vuoto,stavo facendo un bel volato tranquillo. Nel parcheggio c'era un solo palo della luce,alle mie spalle. Beh morale della favola l'ho centrato in pieno come un cecchino,che a volerlo fare apposta non ci sarei riuscito neanche morto... Comunque i danni sono stati abbastanza contenuti,pale sbrindellate,deflettore rotto(solo l'aletta di plastica),la coda è comunque robustissima,ma si è smontato ed è uscito l'albero principale ed ho perso il microscopico cuscinetto. L'ingranaggio l'ho trovato il cuscinetto ho provato a cercarlo per un quarto d'ora ma senza successo. Sta di fatto che ora mi tocca aspettare che mi arrivino i ricambi da bangood,speriamo si sbrighino. Ho ordinato anche gli upgrade in metallo del rotore,qualcuno li ha montati? Funzionano bene? Ma soprattutto son facili da montare?
Beh intanto che aspetto mi divertirò un po' col mio piccolo quadricottero(blade inductrix) a svolazzare in casa
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 16, 23:28   #166 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Upgrade metal

Upgrade metal 1. Swash 2. Coda OK. Head rotor & blade grip no OK
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 16, 22:44   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da mikroll Visualizza messaggio
Upgrade metal 1. Swash 2. Coda OK. Head rotor & blade grip no OK
Cosa intendi?
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 16, 00:44   #168 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
metal upgrade

Intendo dire che ho comprato il metal upgrade. Il swash plate ha bisogno di essere lubrificato ed e'facile da montare ma la connessione e' un po' stretta, con la lubrificazione e' ok, Per questa parte del montaggio sono contento e funziona molto bene. Il gruppo testa e' molto difficile da montare e non funziona bene, percio' l'ho tolto, quindi non e' ok. Ho anche montato il motore della coda con montaggio metallico ed e' una gioia, molto forte ed e' facile cambiare il motore, quello di plastica e' difficile da montare e si rompe facilmente. il mio italiano non e' buono perche' sono di lingua inglese e a volte per farmi capire devo trovare chi traduce per me.
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 16, 14:24   #169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Midcris
 
Data registr.: 24-09-2015
Residenza: Bergamo
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da mikroll Visualizza messaggio
Intendo dire che ho comprato il metal upgrade. Il swash plate ha bisogno di essere lubrificato ed e'facile da montare ma la connessione e' un po' stretta, con la lubrificazione e' ok, Per questa parte del montaggio sono contento e funziona molto bene. Il gruppo testa e' molto difficile da montare e non funziona bene, percio' l'ho tolto, quindi non e' ok. Ho anche montato il motore della coda con montaggio metallico ed e' una gioia, molto forte ed e' facile cambiare il motore, quello di plastica e' difficile da montare e si rompe facilmente. il mio italiano non e' buono perche' sono di lingua inglese e a volte per farmi capire devo trovare chi traduce per me.
Ok,adesso è tutto più chiaro,ho visto in alcuni filmati che cambiare la testa del rotore deve essere un po' rognoso. Beh tra una decina di giorni,dato che li ho ordinati 10 giorni fa,ti dirò la mia esperienza.
Invece come durata batteria? Le parti in metallo appesantiscono un po',no?
Midcris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 13:43   #170 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
Ragazzi ho comprato questo modello il wltoys v977 power star 1. Vorrei sapere dato che le eliche sembrano molli e quindi si muovono molto per caso devo fissarle di più con il cacciavite? Dovo trovo il manuale in italiano o inglese? Devo effettuare altri settaggi prima di farlo volare? Dato che sono un semiprincipiante avete qualche consiglio da darmi?

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002