26 ottobre 16, 03:30 | #742 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come lo controllo il main gear? e cos'è?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. Ultima modifica di Bu||DozEr : 26 ottobre 16 alle ore 03:34 | |
26 ottobre 16, 07:38 | #743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.451
| Citazione:
Per il pitch non so risponderti, non conosco la tua trasmittente. Il main gear è l'ingranaggio principale che s'ingrana sul quello del motore (pignone) e capita, su certi modelli dov'è messo a pressione, che si abbassi lasciando libero di andare su e giù l'asse del rotore. Devi controllare che non si sia sfilato verso il basso.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
26 ottobre 16, 15:36 | #744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2013 Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
| pitch adjust Citazione:
misure link (3) dal i 3 servi a swash plate ( disc) , misure 24.8- 25.5 mm. se non e cosi , no pitch positivo e non volo bene. come posso rimediare? a lungare link ,sviti uniball Ultima modifica di mikroll : 26 ottobre 16 alle ore 15:40 | |
26 ottobre 16, 19:50 | #745 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2016 Residenza: Roma
Messaggi: 9
| Ciao, allora la nuova centralina è arrivata, la cambio provo e..... tutto come prima! L'elicottero gira su stesso. Penso se non è la centralina sarà l'ESC. Mi chiedo però (se non sbaglio) l'ESC controlla solo il motore principale, quello di coda viene gestito dalla centralina. Pensa e ripensa mi viene l'idea di aprire il telecomando e sorpresa c'è un filo staccato! Saldo riprovo e finalmente tutto ok! Stupido io che non ci ho pensato prima. Comunque tutto bene ora ho una centralina di ricambio in più. Grazie a Mikroll e a tutto il forum.
__________________ Wltoys q222g - jjrch22 - Wltoys v977 |
26 ottobre 16, 21:35 | #746 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2013 Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
| Citazione:
| |
26 ottobre 16, 21:44 | #747 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2016 Residenza: Roma
Messaggi: 9
| Sì, praticamente lo stick che controlla la coda ha (credo) un potenziometro con tre fili, uno rosso, uno nero e uno bianco. Il bianco era scollegato. Comunque un bel giocattolino ma la qualità costruttiva, almeno nel radiocomando, è proprio cheap!
__________________ Wltoys q222g - jjrch22 - Wltoys v977 |
27 ottobre 16, 00:44 | #748 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2016 Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
|
Capitato tempo fa anche a me due fili staccati e altre saldature improponibili! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________ Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10 |
27 ottobre 16, 13:20 | #749 (permalink) Top |
User |
ho un altro problema riguarda i servi: in pratica in modalità th.hold on si muovono normalmente su e giù, ma appena spengo il th.hold appena do una tacca di gas, ancor prima che il motore parta i servi si posizionano fuori centro facendomelo decollare storto. Cosa può essere?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk | bi555 | Elimodellismo Micromodelli | 18 | 07 maggio 15 19:42 |