06 ottobre 16, 18:15 | #723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2013 Residenza: Castelvolturno CE
| hover debug v977 Citazione:
| |
06 ottobre 16, 18:37 | #724 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2016 Residenza: Limbiate
| Ah ok! Si ho visto tutti i video possibili ed immaginabili ki ma se eseguo l hover, salvo e poi spengo il telecomando perdo la config. In pratica procedo come segue: 3 volte tasto hover deb(l elicottero lampeggia) , agisco sui tastini , regolo perfettamente il tutto, volo, si scarica la batteria dell' eli e la stacco e spengo il telecomando, ricarico la batteria accendo il telecomando e l elicottero va tutto storto come all'inizio quindi presumo perda la configurazione |
06 ottobre 16, 18:55 | #725 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2013 Residenza: Castelvolturno CE
|
Non uso più questo sistema hover debug. faccio volare 3 elicotteri con lo stesso telecomando, perciò li metto in balance manualmente regolando la lunghezza dei bracci di controllo dei 3 servo Trovo che questo modo sia più facile, almeno per me
|
18 ottobre 16, 12:17 | #728 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2016 Residenza: Roma
| coda impazzita
Ciao a tutti. Oggi mi è successa una cosa strana. Stavo facendo semplici esercizi di hovering in casa, l'ho fatto atterrare e nel farlo ripartire ha cominciato a girare su se stesso. Mi sembra che il problema sia dovuto dal fatto che appena do gas, già al primo scattino dello stick, il rotore di coda giri così veloce da portarlo in rotazione. Ho spento tutto, resettato il radiocomando, ho anche spostato il connettore del rotore di coda nella presa vicinina come suggerito alcuni post fa per un problema analogo ma non cambia nulla. Se provo ad aumentare il gas l'eli sale ma sempre girando su se stesso. Non riesco a capire se il problema sia dovuto al fatto che il motore di coda giri solo al massimo o se sia il rotore principale a girare poco. Considerando che già al primo scatto di gas il rotore di coda gira al massimo mentre quello principale praticamente è fermo. Grazie
__________________ Wltoys q222g - jjrch22 - Wltoys v977 |
Bookmarks |
| |