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Vecchio 01 marzo 16, 00:52   #301 (permalink)  Top
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Ecco qui: https://youtu.be/cBHLo2lJSRU come sta il passo? perché si comporta così?

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Vecchio 01 marzo 16, 01:02   #302 (permalink)  Top
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Ecco qui: https://youtu.be/cBHLo2lJSRU come sta il passo? perché si comporta così?

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ho visto, e eguale a mio, per mi e bene. se hai bene passo e bene forte motor, e main gear e in contacto bene , devo volare.
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Vecchio 01 marzo 16, 09:41   #303 (permalink)  Top
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Oggi vola

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Vecchio 01 marzo 16, 16:20   #304 (permalink)  Top
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Ogni tanto dopo che prende qualche leggera botta se subito dopo gli do gas l'eli sembra come impazzito cioè appena gli do il gas va subito in avanti oppure va lateralmente. Da cosa dipende? Dopo che un eli urta o cade cosa bisogna controllare? Inoltre ho notato che la coda con poco gas vibra molto è normale? Da cosa dipende?

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Vecchio 01 marzo 16, 16:30   #305 (permalink)  Top
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Ogni tanto dopo che prende qualche leggera botta se subito dopo gli do gas l'eli sembra come impazzito cioè appena gli do il gas va subito in avanti oppure va lateralmente. Da cosa dipende? Dopo che un eli urta o cade cosa bisogna controllare? Inoltre ho notato che la coda con poco gas vibra molto è normale? Da cosa dipende?

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bisogna controllare tutto, il comportamento non è normale. controlla l'attacco di tutte le parti di plastica e secondo me la boma della coda è fratturata. controlla che sia rigida e che non ci siano lesioni. controlla l'albero maestro che deve essere rigido e non avere crepe o lesioni. in alternativa controlla che la pinza che stringe le lame non sia troppo stretta. benvenuto nel mondo dele riparazioni continue, ogni botta corrisponde a una riparazione. Regola numero 1, non farlo cadere e non dargli botte.
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Vecchio 01 marzo 16, 17:01   #306 (permalink)  Top
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bisogna controllare tutto, il comportamento non è normale. controlla l'attacco di tutte le parti di plastica e secondo me la boma della coda è fratturata. controlla che sia rigida e che non ci siano lesioni. controlla l'albero maestro che deve essere rigido e non avere crepe o lesioni. in alternativa controlla che la pinza che stringe le lame non sia troppo stretta. benvenuto nel mondo dele riparazioni continue, ogni botta corrisponde a una riparazione. Regola numero 1, non farlo cadere e non dargli botte.
Ciao cosa è la boma? Comunque quando mi succede questo problema se stacco la batteria e poi la riattacco ritorna tutto nella normalità. Comunque queste sono le foto della coda:
In questa prima foto la parte della coda (non conosco il termine esatto) quella che tocca verso terra sembra leggermente storta



Poi avrei un altro quesito dovrei sostituire questo componente:

In poche parole lo taglio e gli collego questo


Il mio dubbio è come gli unisco i cavi? Poi quale guaina devo mettere affinché i due cavi non si tocchino?

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Vecchio 01 marzo 16, 17:50   #307 (permalink)  Top
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1.boma e quello nero lungo in foto
2. storta coda e ok. no problem
3. control rotor dal coda ,( bianca), per frattura al parte central.
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Vecchio 01 marzo 16, 21:58   #308 (permalink)  Top
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Poi quale guaina devo mettere affinché i due cavi non si tocchino?
guaine termoretraibili
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Vecchio 02 marzo 16, 00:30   #309 (permalink)  Top
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guaine termoretraibili
Cmq ho capito perché l'eli tendeva ad andare verso destra o in avanti appena alzavo di poco la leva del gas, il motivo è che l'antenna che permette la comunicazione tra l'eli e il radiocomando cioè questa:

Era schiacciata verso il basso cioè toccava verso la scheda madre e penso che faceva interferenza qualcosa. Ho alzato l'antenna e il problema sembra essere sparito. Ora ho un'altro problema in poche parole quando do gas all'eli quest'ultimo ha degli improvvisi balzi verso l'alto ora vorrei capire se dipende sempre dall'antenna su citata oppure puo essere lo spinotto che collega l'eli alla batteria quest'ultimo non funziona bene ogni tanto il cavi nero si tocca con il cavo rosso lo devo sostituire. Tu cosa ne pensi?

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Vecchio 02 marzo 16, 00:47   #310 (permalink)  Top
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Era schiacciata verso il basso cioè toccava verso la scheda madre e penso che faceva interferenza qualcosa. Ho alzato l'antenna e il problema sembra essere sparito. Ora ho un'altro problema in poche parole quando do gas all'eli quest'ultimo ha degli improvvisi balzi verso l'alto ora vorrei capire se dipende sempre dall'antenna su citata oppure puo essere lo spinotto che collega l'eli alla batteria quest'ultimo non funziona bene ogni tanto il cavi nero si tocca con il cavo rosso lo devo sostituire. Tu cosa ne pensi?
antenna non credo, pero se fato crash forte , control azione dal liftway servo, quello da avante , se quello fa scatti( blocato or danagiato) , eli balzi..
per lo spinotto , con spillo , o ago po cambiare il bianco spinotto.
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