24 giugno 15, 14:11 | #23 (permalink) Top |
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Volevo fare qualche domanda ai possessori del v977: In modalita 6g come si comporta ?Come un normale flybarless o come un flybared ? Se si lascia lo stick destro (in mode 2) al centro , si ferma/tende comuque a fermarsi oppure tende ad andare nella direzione precedente? Qualcuno di voi lo sta usando con una devo7e o devo10 ? Se si , ha avuto difficolta' nell'impostare i selettori per la modalita' 3d/6g e Hold ? Difficolta' di altro genere ? Tipo va bindato tutte le volte , non si riesce a fare l'hover debughing.... Nel caso di una devo7e, cosa ha usato per il tasto 6g/3d ? Rispetto ad un HFP80 e/o ad un v911 (visto che e' leggermente piu' grosso) e' piu' facile da trovare nell'erba alta ? La canopy bianca aiuta ? |
24 giugno 15, 15:47 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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| Citazione:
come radio uso la sua e mi trovo benissimo rispetto ai più piccoli ovvio lo vedi meglio ma siamo li meglio evitare di allontanarsi troppo se non si ha la totale padronanza , se da un lato perdona tutto come errori di pilotaggio dall'altro ha prestazioni nettamente migliori rispetto ai sopra citati 4ch quindi se spingi sul gas diventa un missile difficile da vedere poi sale e scende di quota a una velocità moooooto maggiore ai 4ch la prima cosa che noti appena lo accendi e decolli in 6g ma come pure in 3d è la maggiore velocità del rotore ma molto maggiore , ti rendi conto subito che la potenza erogata non è la stessa e che il passo variabile fa spingere il modello molto più velocemente ma sopratutto in maniera più reattiva
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24 giugno 15, 20:54 | #25 (permalink) Top |
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Grazie della risposta , mi sa' che sara' il prossimo che prendo , devo solo decidere se prenderlo rtf o complicarmi inutilmente la vita con un bnf. La pagina di banggood uk direct e' li aperta (da giorni), devo solo cliccare su buyitnow... |
24 giugno 15, 21:49 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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| piggia non te ne penti prendilo rtf che non smadonni tanto la differenza è minima 30 euri... cmq prendi pure dei ricambi mai solo il modello! oppure prendi un rtf e unbnf cosi hai tutti i ricambi , io però ho preso i ricambi ma non ho mai rotto nulla.. solo un coda perchè mi sono seduto sullo zaino.. però ti dico prendi o il bnf oppure almeno un servo , un swashplate, un set link rotore e magari pure una testa completa , io invece presi 3 servi... 3 kit pale palini, 3 kit coda completi , 3 kit teste complete e 3 alberi preincipali al prossimo ordine prendo il resto cosi non si sa mai
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25 giugno 15, 16:26 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: verona
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| DOCTOR WHO clicca e' na bomba sto micro parola di uno che sta facendo hoovering frontale a parte gli scherzi l'ely e' molto resistente e' un piacere puro per me utilizzarlo dandogli del LEI..
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25 giugno 15, 18:08 | #28 (permalink) Top |
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Doppio qualche giorno di inattività, ieri e oggi sono tornato all'attacco nel parcheggio vuoto (asfaltato...:-( ) dietro casa. Dopo una lipo in 6G mi sono fatto forza e sono passato definitivamente alla modalità 3d, prima idle e oggi anche 3d vera. Zero crash, a parte quelli fatti provando il volo rovesciato, ma non contano :-) Per ora rotte solo 3 ruote, 2 pale e un motore posteriore, un braccetto del servo e qualche danno alla canopy. Ora veniamo alla domanda di oggi: ho notato che volando dritto non ci sono problemi di potenza, l'eli si alza bene e si riesce a controllare senza problemi (anzi in 3d è pure troppo veloce); nel volo a rovescio invece ho notato che senza trimmare il gas, manca potenza quando deve prendere quota a rovescio. Avete suggerimenti, a parte quello di trimmare, con la conseguenza che l'eli diventa ancora più sensibile? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
25 giugno 15, 19:09 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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26 giugno 15, 18:12 | #30 (permalink) Top | |
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Secondo me il problema c'è, ma come risolverlo? Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk | |
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