Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 16, 12:51   #261 (permalink)  Top
User

L'avatar di billyflora

Data registr.: 19-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da smart28pd Visualizza messaggio
E' molto piu facile che ti si sia rotto il servo con lo swashplate in metallo,perchè a me è successo l'esatto contrario con quello in plastica,si è rotta una delle palline che tengono i servi di quello in plastica,ma avendone 4 è bastata girare la rotella.

No, il servo è intatto..
Comunque anche nel mio caso ho usato le altre due..
È solo una mia testimonianza.. Pensando che in metallo fosse più resistente e preciso.. Ma non ho trovato riscontro in entrambe le cose.
Ho dovuto limare gli uniball perché i link non lavoravano bene, erano durissimi e il servo non riusciva quasi a muoverli,levigare l'albero perché non passava nei cuscinetti,e regolare a mano i link che dai servi vanno allo swashplate perché si vede che l'albero e un pelo più lungo e l' hely partiva da negativo ed a gas al massimo arrivava allo zero, quindi ovviamente non si muoveva.
Ora comer ora ci pensare se fossi un principiante a prenderlo.. Il suo originale monti e voli senza sbattimenti
Vecchio 24 gennaio 16, 20:12   #262 (permalink)  Top
User

L'avatar di smart28pd

Data registr.: 07-02-2015
Citazione:
Originalmente inviato da billyflora Visualizza messaggio
No, il servo è intatto..
Comunque anche nel mio caso ho usato le altre due..
È solo una mia testimonianza.. Pensando che in metallo fosse più resistente e preciso.. Ma non ho trovato riscontro in entrambe le cose.
Ho dovuto limare gli uniball perché i link non lavoravano bene, erano durissimi e il servo non riusciva quasi a muoverli,levigare l'albero perché non passava nei cuscinetti,e regolare a mano i link che dai servi vanno allo swashplate perché si vede che l'albero e un pelo più lungo e l' hely partiva da negativo ed a gas al massimo arrivava allo zero, quindi ovviamente non si muoveva.
Ora comer ora ci pensare se fossi un principiante a prenderlo.. Il suo originale monti e voli senza sbattimenti
questo perchè hai usato l'albero originale e non quello in dotazione
Vecchio 26 gennaio 16, 11:04   #263 (permalink)  Top
User

L'avatar di billyflora

Citazione:
Originalmente inviato da smart28pd Visualizza messaggio
questo perchè hai usato l'albero originale e non quello in dotazione
Ho usato quello che è arrivato con il kit in metallo già preassemblato.. Controllato lubrificato e montato..
Vecchio 26 gennaio 16, 14:02   #264 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da billyflora Visualizza messaggio
Ho usato quello che è arrivato con il kit in metallo già preassemblato.. Controllato lubrificato e montato..
Quindi giudizzio "non proprio" positivo , ma almeno hai notato delle differenze in volo ?
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 16, 15:34   #265 (permalink)  Top
User

L'avatar di billyflora

Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Quindi giudizzio "non proprio" positivo , ma almeno hai notato delle differenze in volo ?
A mio giudizio no'...
Oggi non lo ricomprerei.. Ma i soldi gli investirei per ricambi originali.
Vecchio 26 gennaio 16, 19:15   #266 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-12-2014
Ragazzi finalmente mi sono arrivati i cacciaviti e sono riuscito a smontare e rimontare(che faticaccia) la pinza porta pala, dopo averla smontata ho notato che il buco che ha la pinza porta pala sembra si sia allargato leggermente per questo penso che la pinza porta pala non si aggancia perfettamente ecco perché la pala tende ad andare verso il basso.... credo che dire solo il pezzo e la pinza porta pala

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk
Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 16, 13:57   #267 (permalink)  Top
User

L'avatar di Midcris

Data registr.: 24-09-2015
Finalmente

Ohhhh il minchietto è tornato a volare. Dopo aver centrato in pieno un palo un mese fa finalmente ieri sono arrivati i cuscinetti che ho ordinato...ne avevo perso uno.
Adesso vola benissimo. Ho fatto l'hovering debugging meccanicamente e ora in hovering è pietrificato,il tutto senza farlo dalla radio....adesso aspetto il piatto e la testa in metallo e vi dirò come va...
Vecchio 29 gennaio 16, 01:29   #268 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-12-2014
Ma cosa significa hovering debugging? A cosa serve? Inoltre cosa è l'hovering debugging meccanico?

Fra87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 16, 14:50   #269 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-11-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Visualizza messaggio
Ma cosa significa hovering debugging? A cosa serve? Inoltre cosa è l'hovering debugging meccanico?

Questo discussione messaggio #1, video utube
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 16, 22:30   #270 (permalink)  Top
User

L'avatar di Midcris

Data registr.: 24-09-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Fra87 Visualizza messaggio

Mettiamola così...è un modo di livellare il piatto con l'equivalente dei subtrim di una normale tx,io l'ho fatto aggiustando i tiranti che vanno dai servi al piatto invece di usare la procedura dalla radio come nel video citato nel post precedente.

Bookmarks