16 gennaio 16, 22:46 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2015 Residenza: padova
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faccio prima intanto cosi a mandarti un video,poi semmai domani ti posto la foto da ravvicinato https://youtu.be/RM3m5i801Fo
__________________ Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912 Quad: Wltoys V333 |
17 gennaio 16, 01:07 | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: Bergamo
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__________________ Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖 | |
17 gennaio 16, 01:15 | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
Messaggi: 426
| Citazione:
Ciao, hai provato a rifare l'Hover debugging? | |
17 gennaio 16, 04:10 | #196 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2015 Residenza: padova
Messaggi: 202
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ho provato con l hovering debugging ma come mi ha consigliato un amico devo accorciare il tirante del elevatore solo che non ho capito quale vite girare..
__________________ Eli: Bell 420, E-sky Belt Cpx, V912 Quad: Wltoys V333 |
17 gennaio 16, 11:26 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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Prima di mettere mano ai tiranti che cmq devono essere della stessa lunghezza sempre, controlla la che la main board sia livellata alle volte basta aver piggiato durante il cambio della lipo , secondo potrebbe essere la lipo scarica e cmq mai portarla a quella situazione di scarica , faci sapere ps dai magari un video da vicino tipo le foto postate dall altro utente cosi che si veda co e sta messo tutto il modello ,cmq in linea di massima più ci si smanetta più ci si incasina!
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! Ultima modifica di rambo : 17 gennaio 16 alle ore 11:30 |
17 gennaio 16, 11:29 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2015
Messaggi: 28
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Come non sai quale accorciare? stacchi la manina che comanda il picchia/cabra e con i trim della radio al centro accorci (avvitando) il braccio di leva. Però prima di tutto ti consiglierei di fare un bilanciamento (si risolve sempre a meno che la macchina non abbia subito crash) con la procedura iniziale Hover Debug. https://www.youtube.com/watch?v=c-lfQt9rXgo Saluti. |
17 gennaio 16, 11:55 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2014
Messaggi: 106
| Citazione:
1 In alcuni video io vedo che alcune persone per calibrare l'eli spingono 3 volte hover debugging poi agiscono sui trim una volta finito rispingono di nuovo hover debugging, ma se io agisco direttamente sui trim senza prima spingere 3 volte hover debugging cosa cambia? Cosa succede se io tengo premuto per molto tempo hover debugging? 2 Cosa intendi con controllare l'ingranaggio principale ? Esiste una guida che spiega come si fa? 3 Il "braccio" che sostiene un elica è diventato più molle rispetto all'altro e quindi pende verso il basso cosa dovrei fare? Di seguito posto una foto del braccio per mostrare la differenza rispetto all'altro e in più posto altre foto dell'eli per avere un parere in generale su tutte le altre parti, cioè se stanno fissate bene oppure no. Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk | |
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