16 febbraio 15, 12:01 | #21 (permalink) Top |
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| In pratica è la stessa cosa a cui avevo pensato io. Però tieni presente che se hai il radiocomando del 911 non hai il pulsantino per comandarlo e allora ti conviene il dispositivo che abbiamo visto precedentemente.
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24 febbraio 15, 22:54 | #22 (permalink) Top |
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Ho notato che sul posteriore dell'eli c'è una specie di rientranza, tipo alloggiamento. Qualcuno non ha mai pensato di porci una piccola lipo per alimentarci un kit di led con relativo laser?
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25 febbraio 15, 08:32 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci vuoi mettere il laser ? Effetto bellissimo ma altamente sconsigliato ..se fai una manovra sbagliata ed il laser colpisce i tuoi occhi o quelli di un animale domestico o di un vicino/passante resti di pregiudicare per sempre la vista... Io ho adocchiato il faretto di banggood per il V913, non è quello di serie ma uno più grosso che si monta sulla canopy con due viti...l'effetto scenico di sera sarà spettacolare ...
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26 febbraio 15, 00:14 | #24 (permalink) Top | |
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per caso è questo?: WLtoys V913 RC Helicopter Spare Part Head lamp Sale-Banggood.com
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26 febbraio 15, 09:31 | #25 (permalink) Top | |
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Per l'appunto...
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07 giugno 15, 22:53 | #26 (permalink) Top |
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Ciao a tutti. Ci sono novità in merito?
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08 giugno 15, 11:04 | #27 (permalink) Top |
User | Se ti riferisci al faretto del V913 l'ho ricevuto ma devo ancora testarlo...
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31 marzo 16, 21:00 | #28 (permalink) Top |
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Ho finalmente ripreso a fare modifiche sul mio V912 questa è quella che riguarda il dissipatore di calore del motore centrale... Ho dovuto fare una modifica anche al dissipatore stesso ... Vi giuro che prendere questa decisione è stata piuttosto difficile ... Solo così ho potuto assicurare un adeguato smaltimento del calore interno... liberando la presa d'aria del motore stesso. Il lamierino d'acciaio che c'era attorno al motore in origine ostruiva quella presa.
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01 aprile 16, 08:15 | #29 (permalink) Top |
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Dimenticavo di aggiungere che ho spalmato l'interno del dissipatore con pasta termica...
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03 agosto 16, 12:04 | #30 (permalink) Top |
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Nuove foto...per nuove modifiche ...il motore posteriore adesso gira in modo diciamo naturale...ho invertito il positivo col negativo e messo un nuovo rotore (rotore preso da un quadcopter e poi modificato ) che adesso dovrebbe girare in senso orario...spero di provare il tutto al più presto... La modifica non dovrebbe cambiare di molto le capacità di volo del modello e difficilmente potrà essere ripetuta dato che richiede parecchio lavoro di modifica e presto ritornerà a montare un rotore di serie. Il motore che ho montato e quello più grande del V912 versione brushless (ma sempre brushed ). PS: per il primo test di volo...incrociate le dite anche per mè...i componenti sono incollati con costrufix e poi bloccati da una vite spero che il tutto regga e che non vada in pezzi mentre che è in hovering...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 03 agosto 16 alle ore 12:08 |
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