09 ottobre 14, 16:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Tutti ci stiamo chiedendo se questa sarà la volta buona... Sembra che la Horizon Hobby stia imparando dai suoi errori: pin anti rotazione posteriore ed elevato a livello del fulcro dello swashplate, servi rotativi, telaio in carbonio, torque tube bello spesso, pitch slider ancorato su due punti, esc esterno, etc... Ultima modifica di andreaoyeah : 09 ottobre 14 alle ore 16:08 |
09 ottobre 14, 16:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
|
ok che james haley non scherza maaaa mamma che prestazioni defo dire che me lo aspettavo proprio, dopo il 200srx ci doveva proprio essere un 200 (o 180 ) cp bellissimo
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
09 ottobre 14, 16:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: Genova
Messaggi: 60
|
Questo elicottero ha un sacco di aspettative sul groppone da non deludere, chi darà fiducia alla HH dopo averla un po' persa con i problemi del 130x ?? Molti..troppi...se sarà l'ennesimo spanatore di scassi a D, svitatore di classe internazionale di viti e campione della vibrata in risonanza...per l HH sarà la finee ok basta fare il cazzaro, questo elicottero, mi incuriosisce tanto, come successe con il 130x, "amore a prima vista"...alla Blade sono bravi, con i video e con i pollici, tanto di confezioni belle colorate..insomma ti fanno sognare...e cosi è amore a prima vista. ok basta fare il cazzaro siamo seri. Premesso che voglio metterci al piu presto le mani su questo gioiellino (che come per il 130x, è da possere già solo per il fatto di averlo sulla mensolina) "sembra" davvero ben fatto e le mie osservazioni le deduco da: - Servi rotativi: si, sono piu resistenti, di contro hanno una geometria meno lineare (che nei micro si sente piu dei grandi) ma di pro hanno che non necessitano manutenzione (130x docit ) - Servo in coda: di certo quello che monta di serie (lo conosco) è un poi deboluccio, ma il fatto che lo hanno incastonato nel popò del telaio mi fa associare il 180 ad un'altro amore (450 pro ) - Il telaio in carbonio: leggero, rousto e compatibile soprattutto con altri servi (meno cari e/o più perfomanti) (anche questo nella forma e nelle sue aperture mi ricorda il 450 Pro... - Trasmissione corona-coda: nessun dubbio, è stracollaudatissima nel 450 Pro in tutti i suoi componenti. - Il tubo di coda: evvaiii finalmente non c'è piu il profilato di carbonio che si storce tutto.. (ma che si erano fumati gli ingegneri del 130x?? ) e vedendo bene gli scassi del tubo di coda, da entrambi i lati (da lato telaio c'è una guida, dall'altro c'è un foro) mi ricorda..mm..aspetta un po'..ecco..sii il 450 Prooo !! - la posizione del motore: si, comodissima, ben areata e c'è spazio per upgrade di motori piu grandi/lunghi.. e la sua posizione e la base inferiore del telaio...l'ho gia vista...dove pero?? ma questo è il 450 Prooo ! - Regolatore separato dalla centralina: non c'è altro da aggiungere se non che questo non l'hanno preso dal 450 Pro...(uffa volevo l'align 35a qua poteva andarci senza staccare...) Tra umorismo, minchiate e un po di giudizio critico ho detto la mia PS: lo voglio subitoooo
__________________ Axion Excell 200 | E-Sky Belt CP V2 | HK 450 V2 | T-Rex 450 PRO DFC | Blade 130x Ultima modifica di Molaraff : 09 ottobre 14 alle ore 16:42 |
09 ottobre 14, 16:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
|
Quotone, con i blade appena vedi il video ti vien voglia di comprarlo Nel frattempo qualche specifica Main Rotor Diameter 14.17 in (360mm) Tail Rotor Diameter: 3.56 in (90.5mm) Gross Weight: 6.70 oz (190 g) Length: 13.39 in (340mm) Motor Size: Brushless Out-Runner, 4000Kv Kit/ARF/RTF: BNF Basic Rotor Blade Length: Main: 6.06 in (154mm) Tail: 1.77 in (45mm) Experience Level: Advanced Recommended Environment: Indoor/Outdoor Is Assembly Required: No prezzo? invitante, 200 o poco piu, chiaramente bnf. mi piace moltissimo, ma forse un pò troppo piccolo per i miei gusti, dopo mcpx punterei sul 300 o 450... sarebbe piu che altro uno sfizio, come dicevi tu immancabile sulla mensola
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
09 ottobre 14, 21:58 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Secondo me .. Stavolta non toppano
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
09 ottobre 14, 22:09 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Bello bello
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-Flite Blade 300 CFX | Helimat | Elimodellismo Principianti | 20 | 07 novembre 18 18:46 |