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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
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Oggi maiden....appena messo a terra sbacchetta verso destra e le.pale toccano leggermente terra. Rimetto l'eli in posizione e le la coda non gira più. ...... gli ingranaggi non sono sgranati. Tutto gira alla perfezione ma è come se si fosse interrotto il collegamento tra il giunto anteriore e l'albero di coda. Ma all'interno. Pareri?
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User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
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Il 180 stock è un modello che se settato bene è piacevole e più che sufficiente per molti comuni pollici. L'importante è evitare sempre che tocchino per terra le pale. Occhio comunque che non si sia sgranato anche l'ingranaggino cilindrico vicino al main gear, questo: BLH3421. | |
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
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Grazie. Ma é facile da sostituire? Dopo aver imparato tutto col 130 non ce la faccio più a studiare ancora. ........
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User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
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È' molto più semplice del 130x. Devi svitare la vite che tiene ferma la pinna di coda e blocca la scatola di coda intera che devi poi sfilare completamente, cambi il torque tube re infili la scatola coda e riavviti la pinna! Altro che ingranaggini del fratellino!!!
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User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
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Come già scritto nel forum Oxy 3, propongo di tenere un database delle segnalazioni dei pezzi danneggiato nei crash anche per capire quali sono i ricambi da tenere come scorta, che ne dite? Io direi per iniziare la lista, torque tube, servi ciclico (da migliorare con le squadrette lynx e eventualmente con ingranaggi in metallo), main gear, manine portapale rotore principale, carrelli, spindle e poi.....??? Ciao. Andrea
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User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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ciao ragazzi, che pignone ha di scatola il 180?sto upgradando quello di un mio amico e lo stiamo facendo full lynx. il motore eox 1102 3s va bene o no?
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