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Vecchio 30 novembre 14, 12:57   #321 (permalink)  Top
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non credo che il 180 sia carente sul motore..
no?
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Vecchio 30 novembre 14, 14:19   #322 (permalink)  Top
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non credo che il 180 sia carente sul motore..
no?

Mah, vedremo col pignone da 11. Se é il motore, l esc o la lipo. Ma per me mancano un pò di giri, per averlo smack " ccõme si ddeve"


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bladebuster

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Vecchio 30 novembre 14, 14:46   #323 (permalink)  Top
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sei incontentabile!
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Vecchio 30 novembre 14, 15:04   #324 (permalink)  Top
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sei incontentabile!

E sennò nn ho spazio x fare prove!

Per il resto il 180 è senz altro un prodotto più maturo del 130, con qualche caratteristica migliorabile


Bladebuster
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Vecchio 01 dicembre 14, 12:22   #325 (permalink)  Top
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Sto seguendo con interesse questo modello e vorrei capire una cosa:
a qualcuno è già successo di fare un crash piccolo piccolo e non rompere niente?
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Vecchio 01 dicembre 14, 14:45   #326 (permalink)  Top
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Sto seguendo con interesse questo modello e vorrei capire una cosa:
a qualcuno è già successo di fare un crash piccolo piccolo e non rompere niente?
si, è sostanzialmente un modello ben dimensionato: ha alberi grandi, corona e coppie coniche generose, tubo di coda decente, canopy un pò delicatina ma quello ci sta, in genere, con Eflite.

E' fondamentale arrivare a terra SENZA trazione, cioè aver tirato l'hold per tempo, altrimenti si trita abbastanza: è un modello dalle prestazioni vigorose, e vanno domate prima dell'urto.
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Vecchio 01 dicembre 14, 17:47   #327 (permalink)  Top
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si, è sostanzialmente un modello ben dimensionato: ha alberi grandi, corona e coppie coniche generose, tubo di coda decente, canopy un pò delicatina ma quello ci sta, in genere, con Eflite.

E' fondamentale arrivare a terra SENZA trazione, cioè aver tirato l'hold per tempo, altrimenti si trita abbastanza: è un modello dalle prestazioni vigorose, e vanno domate prima dell'urto.
Grazie bladebuster, è quello che volevo sapere.
Con un po' di attenzione e molta erba, si può anche rischiare oltre il proprio limite e salvarlo in hold senza sgranare tutto, quindi.
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Con un po' di attenzione e molta erba
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Vecchio 01 dicembre 14, 22:36   #329 (permalink)  Top
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No, se è x uso personale


Bladebuster
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Vecchio 02 dicembre 14, 10:56   #330 (permalink)  Top
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Finalmente è arrivato

Ieri sera è arrivato il nuovo 180 CFX (acquistato da ERCMarket Belgio).
Ho configurato al volo l'elicottero su una DX8.

Ho settato, come sono abituato a fare:
THRO
NORMAL 0%, 50%, 75%, 75%, 75%
Stunt 1 e 2 piatte a 100%

D/R
Normal
ALE 80%, ELE 80%, RUD 100%, no esp
Stunt 1 e 2, 100% no esp

Pitch
Ho impostato i settaggi suggeriti dal manuale.

Ho provato a sollevare in hoovering l'elicottero nel garage (era mezzanotte).
Alla faccia della sensibilità del ciclico.
Avevo trovato in passato solo il 300X con una sensibilità analoga.
Per farci mano ho subito ridotto il D/R in Normale al 70%.
Ho provato l'hoovering in stunt1 e stunt2: stabilissimo, ma sensibilissimo.
La batteria inclusa ha consentito 4 minuti di volo con THRO al 100% (solo hoovering).
Aspetto il fine settimana per provarlo sul campo.
giuseppepenzo non è collegato   Rispondi citando
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