30 novembre 14, 14:19 | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| Mah, vedremo col pignone da 11. Se é il motore, l esc o la lipo. Ma per me mancano un pò di giri, per averlo smack " ccõme si ddeve" Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
30 novembre 14, 15:04 | #324 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| E sennò nn ho spazio x fare prove! Per il resto il 180 è senz altro un prodotto più maturo del 130, con qualche caratteristica migliorabile Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
01 dicembre 14, 12:22 | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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|
Sto seguendo con interesse questo modello e vorrei capire una cosa: a qualcuno è già successo di fare un crash piccolo piccolo e non rompere niente?
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
01 dicembre 14, 14:45 | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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| Citazione:
E' fondamentale arrivare a terra SENZA trazione, cioè aver tirato l'hold per tempo, altrimenti si trita abbastanza: è un modello dalle prestazioni vigorose, e vanno domate prima dell'urto.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
01 dicembre 14, 17:47 | #327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Citazione:
Con un po' di attenzione e molta erba, si può anche rischiare oltre il proprio limite e salvarlo in hold senza sgranare tutto, quindi.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
02 dicembre 14, 10:56 | #330 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2014 Residenza: Mantova
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| Finalmente è arrivato
Ieri sera è arrivato il nuovo 180 CFX (acquistato da ERCMarket Belgio). Ho configurato al volo l'elicottero su una DX8. Ho settato, come sono abituato a fare: THRO NORMAL 0%, 50%, 75%, 75%, 75% Stunt 1 e 2 piatte a 100% D/R Normal ALE 80%, ELE 80%, RUD 100%, no esp Stunt 1 e 2, 100% no esp Pitch Ho impostato i settaggi suggeriti dal manuale. Ho provato a sollevare in hoovering l'elicottero nel garage (era mezzanotte). Alla faccia della sensibilità del ciclico. Avevo trovato in passato solo il 300X con una sensibilità analoga. Per farci mano ho subito ridotto il D/R in Normale al 70%. Ho provato l'hoovering in stunt1 e stunt2: stabilissimo, ma sensibilissimo. La batteria inclusa ha consentito 4 minuti di volo con THRO al 100% (solo hoovering). Aspetto il fine settimana per provarlo sul campo. |
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