![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #284 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
insomma, mi aspettavo più entusiasmo per questo 180.. vero che la stagione non è la migliore, ma, apparte edu che lo ha stroncato senza neanche provarlo, gli altri possessori che dicono? ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #286 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
|
Io sono entusiasta. Il problema è che risulta esaurito nei pochi negozi italiani. Poi i ricambi principali non sono ancora disponibili... Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
__________________ Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3 |
![]() | ![]() |
![]() | #287 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
| Citazione:
Intanto prenderò solo le squadrette Lynx con l'anti sgrano, compatibili anche con i servi stock. LYNX HELI , LLC | |
![]() | ![]() |
![]() | #288 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
|
Anche se il mio è fermo in attesa di ricambi, sono un po assolutamente soddisfatto. Unica cosa che non c'è modo di renderlo docile. Al minimo dei giri motore (25%)è già una furia. Per chi viene dai multirotori o dai coassiali consiglio prima passare da un nanocpx o un 130x |
![]() | ![]() |
![]() | #289 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2011 Residenza: Verona
|
L'unico pezzo ancora non disponibile tra i ricambi è il TT. Essendo un "fusibile" trovo la cosa poco intelligente da parte di HH. Sia Microhelis che Rakon Helis hanno già disponibile la loro soluzione. Molto intelligente il doppio cuscinetto, ma per me negativa la crociera in alluminio. Costa meno ed è rapidissimo cambiare il TT invece di tutti gli ingranaggi. |
![]() | ![]() |
![]() | #290 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| Citazione:
Ma non vi fa pensare il fatto che certi pezzi sono disponibili prima dalle altre marche? Ciao. Andrea Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
__________________ Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-Flite Blade 300 CFX | Helimat | Elimodellismo Principianti | 20 | 07 novembre 18 18:46 |