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Vecchio 06 novembre 14, 23:15   #241 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-06-2009
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Originalmente inviato da cos000 Visualizza messaggio
Se no si cambiano solo gli ingranaggi agli eflite con quelli in metallo di hk e si ha la mod con pochi dollari...


Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
Ora cerco ..mi sembra una ottima idea
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 14, 23:35   #242 (permalink)  Top
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L'avatar di cos000
 
Data registr.: 22-07-2013
Residenza: Trieste
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Io di quei servi ne ho 2 presi per provarli in coda al 130x... Aspetto il 180cfx per fare la prova...


Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
__________________
Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
cos000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 14, 23:42   #243 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-02-2012
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Buddy, come la faresti questa modifica?
Praticando un incisione nella squadretta dove va ad ancorarsi al millerighe del servo in modo che in caso di crash gira il millerighe nella squdretta e non sgrani il servo ma al limite la squadretta ma magari neanche
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 14, 23:51   #244 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-01-2009
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Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Praticando un incisione nella squadretta dove va ad ancorarsi al millerighe del servo in modo che in caso di crash gira il millerighe nella squdretta e non sgrani il servo ma al limite la squadretta ma magari neanche
Ma poi siamo sicuri che la squadretta rimanga in posizione nelle manovre più dure?
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 00:15   #245 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-02-2012
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ma poi siamo sicuri che la squadretta rimanga in posizione nelle manovre più dure?
Questo non te lo so dire
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 01:55   #246 (permalink)  Top
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L'avatar di -c3po-
 
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Residenza: viterbo
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mannaggia edu,
sei partito di nuovo col piede sbagliato..

non intendevo assoltamente dire che non si può gestire un hovering tra quattro mura con questo modello (anche se potente e nervoso),
volevo solo dire che il "varo" sarebbe stato meglio farlo in un posto con maggiori garanzie di sicurezza.
..specialmente alla luce (leggo solo ora) di queste regolazioni dei servi del piatto e della incerta compatibilità della dx6i.

spero che le cose migliorino presto,
sto modello attizza anche me.
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Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 14:50   #247 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Residenza: milano sud
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Originalmente inviato da andreaoyeah Visualizza messaggio
Ma poi siamo sicuri che la squadretta rimanga in posizione nelle manovre più dure?
bisogna fare qualche prova, tutto sommato semplice: monti tutto, accendi tutto, blocchi premendo la squadretta col dito, e dai comando: se slitta, forse, e dico forse, slitta in volo, sennò stai serenissimo!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 16:54   #248 (permalink)  Top
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Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Qualche ricambio comincia ad arrivare FlyModelComponents :: Elicotteri :: Ricambi :: E-Flite - Blade :: BLADE 180 CFX
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 14, 19:46   #249 (permalink)  Top
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L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: BRESCIA
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
bisogna fare qualche prova, tutto sommato semplice: monti tutto, accendi tutto, blocchi premendo la squadretta col dito, e dai comando: se slitta, forse, e dico forse, slitta in volo, sennò stai serenissimo!
esatto, col 150 e mod ai servi se facevo forza con le dita facevo fatica a far saltare l'ingranaggio, a norma non dovrebbe saltare niente in volo, a norma.
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OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 14, 09:19   #250 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-10-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 209
Finalmente ieri ha smesso di piovere
Decisamente un passo enorme in avanti rispetto al 130x
Potente e preciso
Ho anche fatto alcuni crash senza danni, ma uno decisamente rovinoso e mi si è storto l'albero di coda e la crocera in plastica del torque tube
Dovendolo smontare per controllare i danni, posso dire che è stato ingegnerizzato meglio del 130x
Certo è che se ci si da dentro e si crasha con tanta potenza sono inevitabili i danni
Samoluke non è collegato   Rispondi citando
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