
![]() | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Il mio è arrivato con la coda settata così : con la squadretta del servo di coda a 90 gradi ,ho questa posizione in coda ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Direi che così è giusto... La tua canopy è intatta? | |
![]() | ![]() |
![]() | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Come ti ha detto Buddy devi accendere la radio senza hold, poi lo tiri e solo dopo accendi l'eli. In realtà questo procedimento non ha più senso con DSMX perché puoi tranquillamente accendere le cose nell'ordine che vuoi. Per l'AUX2 lascialo impostato sul trainer, potrai usarlo in qualsiasi momento tu vogli apportare modifiche alle regolazioni. | |
![]() | ![]() |
![]() | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Game over : due servi sgranati
Dopo vari tentativi di decollo : Una volta tira ad sinistra , una volta a dext la terza volta in avanti ![]() ..provo allora senza pale e continua a farlo ..random . Vibrazioni non ne noto anche senza pale e senza palini .. Albero e spindle perfetto , albero di coda pure .. Subito mi rendo conto che la curva del thr in normal ha dei picchi che fanno sembrare il modello con una potenza scorbutica ..non è un problema : basta saperlo Rifaccio il bind due volte e ovviamente molta attenzione a non muovere nulla in fase di inizializzazione della centralina . Riprovo ancora e lo alzo deciso ...direzione dext ..hold , crash : due servi del ciclico sgranati ..il resto sano ... ... Però ...io mi aspettavo più debole il torque tube e non così i servi del ciclico .. Boh Ho sottovalutato il " problema" pensando di alzarlo " deciso " .. Curioso come ho sgranato ben due servi con un crash non certo impegnativo Naturalmente non ho capito bene dove ho toppato .. Ps : ...e pensare che la canopy mi e ' arrivata perfetta .. Sarei curioso di sapere se gli altri 180 in decollo sono risultati problematici ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
![]() ti seguo con interesse, vediamo stavolta che combina Eflite. ho deciso che dopo 3 eli Eflite presi subito all'uscita, ho dato... e aspetto a vedere se il prodotto merita o è il solito pozzo senza fondo. Stavo per caderci anche stavolta, ma mi sono trattenuto all'ultimo. Faccio il tifo per voi, mi/vi auguro di sbagliarmi! Però anche 'sto modello "m'attizza 'na cifra..."!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 841
| Citazione:
Caspita Edu, mi dispiace molto! Avevi fatto un controllo visivo da fermo per vedere se il piatto rimaneva livellato e correggeva nelle direzioni giuste? E i comandi agivano nelle direzioni giuste? Non ti chiedo se avevi fatto il centraggio dei servi perché con la dx6 forse non si è ancora trovato il modo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Giusta tirata di orecchie da parte di Cristiano , per aver al primo hovering sfidato la sorte delle " 4 mura " : peccato mio di presunzione ! Ho sbagliato a fidarmi : da qualche parte dovevo prima trovare le vibrazioni ( e risolverle ) ... La sensazione è che la centralina sia probabilmente perfomante ma non digerisce ( giustamente ) nessuna vibrazione ( il 130x era di " bocca buona ..sotto questo aspetto)...anche con qualche vibrazione di ciclico nessun problema a tirarlo su '.. In mia discolpa : ![]() ..non avevo letto di particolari controlli fatti prima del primo hovering ma anche di non particolari difficoltà a tirarlo su diritto ... Vabbè .. Ho sbagliato ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
..analizzando il tutto a mente fredda : errore mio a sottovalutare i molti segnali di una centralina in difficoltà per qualche vibrazione di troppo che la faceva impazzire ! Il tuo sale diritto o necessità di molte correzioni già in spool up? Io abituato al nano ( che è malmesso : è una vibrazione vivente !) ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-Flite Blade 300 CFX | Helimat | Elimodellismo Principianti | 20 | 07 novembre 18 18:46 |