04 novembre 14, 10:32 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
180 CFX - AR6335 Setup via Radio Instructions (from Videos) WORK IN PROGRESS - HeliFreak Si conferma quanto visto nel video al minuto 6.50 della posizione degli stick durante il bind ( certo che lo potevano scrivere nel manuale !! Blade 180 CFX - Overview, Preflight, flight with h - YouTube
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
04 novembre 14, 10:43 | #182 (permalink) Top |
|
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
04 novembre 14, 11:55 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione: La procedura da tutti descritta dice di posizionare gli stick divergenti e in basso, poi tenere premuto il pulsante di binding/trainer. Inoltre per uscire (e memorizzare?) il set up impostato (centraggio squadrette) dice che basta tenere premuto lo stesso pulsante binding/trainer. Nella mia dx8 pero', per entrare nel set up centraggio squadrette mi basta divergere in basso gli stick senza premere il pulsante trainer. Questo mi suona strano... Inoltre la procedura per uscire dalla programmazione (tenere premuto il trainer) non funziona, cosicché non riesco a capire se effettivamente il centraggio sia stato memorizzato. L'unica cosa che accade è che dopo aver selezionato attraverso il comando alettone ognuno dei tre servi il piatto fa un pop up come a confermare il settaggio ma i giroscopi non si attivano e l'eli resta nella modalità di programmazione. Qualcuno ha già le risposte alle mie domande? | |
04 novembre 14, 16:41 | #184 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da quello che ho capito io .. Con la DX 8 ( il ho la DX 6 , e uso MODE 1)ma non ho ancora il modello ) 1)Bisogna spostare l'Hold sul " AUx 2" 2)E reversare AUx 2 Almeno così e ' scritto di fare prima della procedura ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 04 novembre 14 alle ore 16:46 | |
04 novembre 14, 16:51 | #185 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cosa intendi per spostare l'hold su aux2? Da dove dovrei farlo? | |
04 novembre 14, 17:53 | #186 (permalink) Top | |
| Risolto Tutto Citazione:
-entrare in programmazione della radio -entrare in "selez.interruttore" -andare su Gov e selezionare "Ini" -andare su Allievo e selezionare "Aux2" Uscire dalla programmazione ed entrare nel menù servi. Reversare "Aux2". A questo punto potete procedere con la procedura di centraggio: -accendere radio con Hold tirato e poi eli -aspettare la conferma giroscopi e motore -abbassare e divergere gli stick e contemporaneamente tenere premuto il tasto trainer per circa 3 secondi -regolare le squadrette spostandosi sui servi con il comando alettoni e regolare l'altezza con l'elevatore A questo punto non mi è chiaro se la procedura venga memorizzata nel momento che si regolano tutti e tre i servi e c'è un pop up del piatto oppure quando si esce da tutto il set up tenendo premuto per circa 3 secondi il tasto trainer. Ps.: quando dicevo che vedeva solo due curve motore cio' accadeva perché avevo seguito le istruzioni sbagliate del manuale. E' importante che la corsa del throttle sia impostata ai valori 100 stick in giù e 110 stick in su (il manule indicava erroneamente 130 e 100). Spero di esser stato utile! | |
04 novembre 14, 18:12 | #188 (permalink) Top |
| Precisazione
La procedura che vi ho descritto viene memorizzata soltanto se uscite dalla procedura stessa attraverso la pressione del tasto trainer. Il pop up dei servi, finito di regolare il terzo, indica solamente che avete per così dire concluso il giro. Se staccate la batteria subito dopo il pop up non sarà memorizzata la regolazione. Nella mia recensione di volo ho detto che l'eli scappava un po' e ho attribuito parzialmente il problema alle raffiche di vento. Adesso che ci penso tendeva a prendere velocità in avanti dopo una stoppata secca. Mi rendo conto, dopo aver regolato le squadrette con la procedura descritta, che il piatto era inclinato in avanti. Ergo: potremmo esser più vicini alla perfezione! |
04 novembre 14, 19:19 | #190 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda i travel di thr sbagliati sul manuale , io ho già memorizzato come il tuo " allievo " molaref ha scritto .( domani dovrei finalmente ricevere il 180 ) Ps : hai regolato pure i Gain ( con stick divergenti interni )?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |