23 marzo 15, 13:16 | #761 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2010 Residenza: Lago d'iseo
| Vero Buddy è migliorato tanto , bladebuster vola bene , preciso e pulito e con un modello piccolo , che non è da poco . Invernizzi non l'avevo mai visto volare , sembra un pilota serio
__________________ LYNX OXY 3 4s - GAUI X5 formula 12s GRAUPNER MZ 18 HOTT |
24 marzo 15, 06:39 | #762 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Lol.. io sono vecchio.. haha a 50 anni si gioca e ci si diverte.. io ho poco tempo per il volo e odio il simulatore. Quelli bravi sono davvero allieni.. e in italia ne abbiamo parecchi ora.. senza far nomi altrimenti dimentico qualcuno.. la nuova generazione italiana di piloti finalmente e' ha livelli mondiali.. li seguo sui campi e sui video e sono uno spettacolo.. alla fine chi ha l inventiva italiana?? Nessuno e anche nel volo spicca questa peculiarita espressiva.. oxy e' un modello universale. un modello per chi inizia e il modello di Tareq.. semplice e preciso.. non ha paura dei crash e ed pronto ad essere bistrattato dagli sticker bang!. Un buon trainer per novis e esperti. Un giocattolo professionale! Tornando all incontro con buddy e bladebuster devo dire.. ***** che bravi che sono ora.. hanno fatto un grande salto.. passione costanza e volonta supportate da un modello affidabile pagano sempre.. A presto! Luca Invernizzi Ultima modifica di ininverno : 24 marzo 15 alle ore 06:45 |
24 marzo 15, 19:46 | #763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2014 Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
| Citazione:
Mi sono arrivate voci che hai iniziato solo da un paio di anni quindi vuol dire che ho qualche speranza visto che io ho iniziato da pochissimo Per ora ho deciso di non prendere l'Oxy, troppo impegnativo per me, ma credo che quando avrò un po' più padronanza nel volo rovescio me lo comprerò, è veramente un gioiello. Ancora auguri per ieri Grazie anche agli altri per le risposte e complimenti a Luca sia per l'Oy sia per come pilota (mi sono visto un po' di video...)
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro | |
24 marzo 15, 19:51 | #764 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro | |
24 marzo 15, 20:23 | #765 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Ho imparato una cosa però, non importa che modello voli, con tutto si riesce a fare tutto, ovvio che poi bisogna cucirselo addosso.. Poi se SK parte da un modello già perfetto e studiato nei minimi particolari con una meccanica al top, allora si è a cavallo, ma se uno pensa che basta spendere di più e si ha un modello che sta su da solo.. Bhe..non è cosí
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
25 marzo 15, 10:47 | #766 (permalink) Top | |
| Citazione:
E poi c'è il simulatore, che rispetto alla realtà è di una noia mortale ma che, allo stesso tempo, insegna tantissimo
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro Ultima modifica di H7-25 : 25 marzo 15 alle ore 10:50 | |
25 marzo 15, 12:16 | #768 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
|
beh allora (forse) rientro in gioco anch'io. credo di ricordarmi +o- come si fa, è quando con indifferenza si finge di tenerlo sul posto mentre lui continua a partire a palla in tutte le direzioni comunque l'oxy sembra proprio bello e a sentire i vs commenti e le spiegazioni su come è costruito viene una voglia matta
__________________ principe......... |
25 marzo 15, 15:17 | #769 (permalink) Top |
| Beh... Se si tratta solo di hovering non c'è problema Ormai non ho più nessun problema col volato dritto. Sto a buon punto con l'hovering rovescio, mi manca il volato rovescio ma sto apprendendo velocemente. Quello che mi spaventa dell'oxy è la potenza visto che ora sto volando con un mcpx bl....
__________________ T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx Alessandro |
29 marzo 15, 20:35 | #770 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
dettoquesto, ieri e oggi mi sono fatto 8 lipo, comodissimo perchè in 30 minuti hai le lipo cariche, comodissimo perchè non è ingombrante, fantastico perchè ora lo sto usando come modello trainer come prima usavo il mio mcpx ultra bls, sblocca molto mentalmente, da sicurezza sotto i pollici perchè segue perfettamente i comandi impartiti, anche le stoppate, veramente, lo sto amando!! infatti ne ho comprato un'altro con un po piu di s però ora di modelli ne ho provati un po, ma cavolo va davvero bene sto oxy, Davil71 sta impazzendo perchè lo tiro matto sulle prestazioni del mio oxyno..hahaha
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
Bookmarks |
| |