Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 15, 13:16   #761 (permalink)  Top
User

L'avatar di davil71

Data registr.: 19-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
non è vero: Buddy spinge alla grande! Invernizzi deve fare uso di tecnologie aliene, ha strani bagliori blu sugli stick quando pilota...
Vero Buddy è migliorato tanto , bladebuster vola bene , preciso e pulito e con un modello piccolo , che non è da poco . Invernizzi non l'avevo mai visto volare , sembra un pilota serio
Vecchio 24 marzo 15, 06:39   #762 (permalink)  Top
User

L'avatar di ininverno

Data registr.: 18-12-2006
Lol.. io sono vecchio.. haha a 50 anni si gioca e ci si diverte.. io ho poco tempo per il volo e odio il simulatore. Quelli bravi sono davvero allieni.. e in italia ne abbiamo parecchi ora.. senza far nomi altrimenti dimentico qualcuno.. la nuova generazione italiana di piloti finalmente e' ha livelli mondiali.. li seguo sui campi e sui video e sono uno spettacolo.. alla fine chi ha l inventiva italiana?? Nessuno e anche nel volo spicca questa peculiarita espressiva.. oxy e' un modello universale. un modello per chi inizia e il modello di Tareq.. semplice e preciso.. non ha paura dei crash e ed pronto ad essere bistrattato dagli sticker bang!. Un buon trainer per novis e esperti. Un giocattolo professionale!

Tornando all incontro con buddy e bladebuster devo dire.. ***** che bravi che sono ora.. hanno fatto un grande salto.. passione costanza e volonta supportate da un modello affidabile pagano sempre..

A presto!

Luca Invernizzi

Ultima modifica di ininverno : 24 marzo 15 alle ore 06:45
ininverno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 15, 19:46   #763 (permalink)  Top
User

L'avatar di H7-25

Data registr.: 26-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ciao Ale, grazie per gli auguri, li compio oggi

io sono il piu scarso, bladebuster e davil71 sono più bravi, Invernizzi è su un'altro pianeta
Magari ad essere scarso come te
Mi sono arrivate voci che hai iniziato solo da un paio di anni quindi vuol dire che ho qualche speranza visto che io ho iniziato da pochissimo
Per ora ho deciso di non prendere l'Oxy, troppo impegnativo per me, ma credo che quando avrò un po' più padronanza nel volo rovescio me lo comprerò, è veramente un gioiello.
Ancora auguri per ieri

Grazie anche agli altri per le risposte e complimenti a Luca sia per l'Oy sia per come pilota (mi sono visto un po' di video...)
Vecchio 24 marzo 15, 19:51   #764 (permalink)  Top
User

L'avatar di H7-25

Citazione:
Scherzi a parte, Oxy è un modello molto versatile: per chi già vola e vuole migliorarsi, è equivalente ad un micro (come robustezza e costo di gestione), soprattutto se lo usi con pale in plastica e sull'erba.

Essendo un modello preciso e non bisbetico, con la coda inchiodata, e dalla potenza generosa, perdona molti errori tipici delle fasi di apprendimento (si esagera col passo, tipicamente, stallando il rotore e perdendo la coda).

Direi che potrebbe essere un acquisto centrato se, partendo già dalle basi, vuoi un modello con cui progredire senza doverlo cambiare troppo spesso: ci arrivi anche a fare preparazione per le gare, come ormai molti big stanno scoprendo (loro però le fanno in un fazzoletto di giardino...)
Bisognerebbe capire meglio che intendi per basi...
Vecchio 24 marzo 15, 20:23   #765 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Magari ad essere scarso come te
Mi sono arrivate voci che hai iniziato solo da un paio di anni quindi vuol dire che ho qualche speranza visto che io ho iniziato da pochissimo
Per ora ho deciso di non prendere l'Oxy, troppo impegnativo per me, ma credo che quando avrò un po' più padronanza nel volo rovescio me lo comprerò, è veramente un gioiello.
Ancora auguri per ieri

Grazie anche agli altri per le risposte e complimenti a Luca sia per l'Oy sia per come pilota (mi sono visto un po' di video...)
Già, vola il tempo, col 3ch ho cominciato l'aprile 2012, ma ad impegnarmi un pochino con un 6ch è stato da dicembre 2012.. Quante giornate perse a cercare di capirci qualcosa..
Ho imparato una cosa però, non importa che modello voli, con tutto si riesce a fare tutto, ovvio che poi bisogna cucirselo addosso.. Poi se SK parte da un modello già perfetto e studiato nei minimi particolari con una meccanica al top, allora si è a cavallo, ma se uno pensa che basta spendere di più e si ha un modello che sta su da solo.. Bhe..non è cosí
Vecchio 25 marzo 15, 10:47   #766 (permalink)  Top
User

L'avatar di H7-25

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Già, vola il tempo, col 3ch ho cominciato l'aprile 2012, ma ad impegnarmi un pochino con un 6ch è stato da dicembre 2012.. Quante giornate perse a cercare di capirci qualcosa..
Ho imparato una cosa però, non importa che modello voli, con tutto si riesce a fare tutto, ovvio che poi bisogna cucirselo addosso.. Poi se SK parte da un modello già perfetto e studiato nei minimi particolari con una meccanica al top, allora si è a cavallo, ma se uno pensa che basta spendere di più e si ha un modello che sta su da solo.. Bhe..non è cosí
Vero, verissimo! da parte mia la passione c'è, l'impegno pure, quello che manca è il tempo....sia quello libero che quello meteo buono per volare
E poi c'è il simulatore, che rispetto alla realtà è di una noia mortale ma che, allo stesso tempo, insegna tantissimo

Ultima modifica di H7-25 : 25 marzo 15 alle ore 10:50
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 15, 11:33   #767 (permalink)  Top
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Bisognerebbe capire meglio che intendi per basi...
hovering?

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 15, 12:16   #768 (permalink)  Top
User

L'avatar di principe azzurro

Data registr.: 18-04-2012
beh allora (forse) rientro in gioco anch'io.
credo di ricordarmi +o- come si fa, è quando con indifferenza si finge di tenerlo sul posto mentre lui continua a partire a palla in tutte le direzioni
comunque l'oxy sembra proprio bello e a sentire i vs commenti e le spiegazioni su come è costruito viene una voglia matta
Vecchio 25 marzo 15, 15:17   #769 (permalink)  Top
User

L'avatar di H7-25

Citazione:
hovering?
Beh... Se si tratta solo di hovering non c'è problema
Ormai non ho più nessun problema col volato dritto. Sto a buon punto con l'hovering rovescio, mi manca il volato rovescio ma sto apprendendo velocemente.
Quello che mi spaventa dell'oxy è la potenza visto che ora sto volando con un mcpx bl....
Vecchio 29 marzo 15, 20:35   #770 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Beh... Se si tratta solo di hovering non c'è problema
Ormai non ho più nessun problema col volato dritto. Sto a buon punto con l'hovering rovescio, mi manca il volato rovescio ma sto apprendendo velocemente.
Quello che mi spaventa dell'oxy è la potenza visto che ora sto volando con un mcpx bl....
ma, la potenza è relativa, ed il modello lo si setta da centralina fbl come meglio ci aggrada, puoi farlo anche fermone se vuoi.

dettoquesto, ieri e oggi mi sono fatto 8 lipo, comodissimo perchè in 30 minuti hai le lipo cariche, comodissimo perchè non è ingombrante, fantastico perchè ora lo sto usando come modello trainer come prima usavo il mio mcpx ultra bls, sblocca molto mentalmente, da sicurezza sotto i pollici perchè segue perfettamente i comandi impartiti, anche le stoppate, veramente, lo sto amando!! infatti ne ho comprato un'altro con un po piu di s però

ora di modelli ne ho provati un po, ma cavolo va davvero bene sto oxy, Davil71 sta impazzendo perchè lo tiro matto sulle prestazioni del mio oxyno..hahaha

Bookmarks