16 marzo 15, 22:17 | #733 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2013
|
Ragazzi, mi sapete dire come si installa e come si usa questo sensore di giri? http://www.lynxheli.com/product_info...ducts_id=24272 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
16 marzo 15, 22:29 | #734 (permalink) Top |
User |
La gentilezza non è proprio il mio forte...... Ma te però, dare uno sguardo alle istruzioni noo?? Bisogna avere un gyro che gestisca il sensore, il kbar gold non lo è. Lo aspetto anch' io per il MP su cui ho il Koala.....
__________________ Oxy4 Stretch 6s Dx9 BlackEdition |
16 marzo 15, 22:45 | #735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2013
| Citazione:
E se controllavo le istruzioni come facevi poi ad essere gentile con me? 😁 comunque ho un problema con il cinese e l'inglese quindi non ci capisco una mazza. Potresti essere gentile fino in fondo e spiegarmi come funziona. Con brain è compatibile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
16 marzo 15, 23:08 | #736 (permalink) Top |
User |
Io non ho il Brain, e non lo ho neanche mai montato, comunque, lo "spinottino servo" va nella presa del Brain apposita (credo che ci sia) e gli altri due cavetti vanno a due fasi del motore, non importa quali. Poi ci sarà sicuramente qualcuno di più gentile e preparato che ti spieghi meglio come installarlo.
__________________ Oxy4 Stretch 6s Dx9 BlackEdition |
17 marzo 15, 08:33 | #738 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
|
il sensore di giri a 2 fili rossi che li devi saldare a 2 cavi dell'Esc o del motore è meglio l'Esc che se devi togliere il motore non hai altri fili collegati. poi il sensore esce con una spina tipo servo, da li metti questo Brain cavo adattatore governor 90mm - Helypassion e vai nel brain, oppure se hai un connettore tipo spektrum dei satelliti che va nella porta Gov del brain, tagli il connettore che hai sul sensore e gli saldi i fili del connettore che va al brain, se lo saldi controlla bene nella schermata del brain + - e segnale che sono inveriti. Io lo sto usando ed è perfetto. |
18 marzo 15, 12:20 | #739 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| Oxy3 - Cube
Cari amici.. sono italiano fino a domenica 22, poi ritorno alla base .. oggi abbiamo definito la testa 3 pale per oxy 3, l'abbiamo chiamata cube! In allegato un rendering. Ora stiamo producendo i sample dell'hub per i necessari test, il resto e' gia pronto.. A breve avremo hub di coda tripala, e altre opzioni per personlizzare oxy 3, dallo stretch che abbiamo chiamato + (plus) alla borsa e fusoliera style speed.. Il week end scorso eravamo in Germania - Rotolive e abbiamo potuto scambiare idee e avere informazioni precise su cosa faremo presto, il secondo oxy heli, sara piu grande del 3... per ora in pochi sanno la taglia precisa.... lo vogliamo presentare a Ircha in Agosto.. ma prima dovra passare per Tareq. Piu informazioni appena possibile.. A presto! |
18 marzo 15, 13:48 | #740 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
Bookmarks |
| |