07 marzo 15, 19:20 | #711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
07 marzo 15, 21:07 | #712 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Aosta
| database ricambi - aggiornamento
Aggiorno il database delle segnalazioni dei pezzi danneggiati nei crash: albero principale, pale, alberino di coda, uniball e colonette filettate, pale, corona, carrello, tubo di coda, cinghia, spindle, links servo piatto, links DFC... ...comunque da oggi sul sito Lynx sono disponibili i primi ricambi... Ciao. Andrea
__________________ Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3 |
08 marzo 15, 08:45 | #713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
10 marzo 15, 16:39 | #715 (permalink) Top |
|
Leggete con atrenzione, tradirrò appena possibile Subject: Oxy3 advisory #1 Our Oxy3 has been selling beyond expectation. We are excited to see so many at local flying fields! We have discovered a small issue with some Oxy3 47mm tail blades. Some sets of blades included in our kits were not balanced before leaving the factory. Because we wish to support our customers, we will be sending all registered owners a new set of 47mm tail blades, free of charge. These new blades are also further optimized in design. Additionally, we have updated the standard tail ratio by changing the stock tail pulley from 14T to 15T. This slightly slows down the tail rotor, which is appropriate if you are running head speeds greater than 4000rpm. We will include this 15T pulley when we send registered pilots the tail blades. We advise you to change the tail blades immediately and dispose of the old ones. However, the tail pulley only needs to be changed if you are running high head speeds. Please register your Oxy3 http://www.oxyheli.com/register to receive your new tail blades and tail pulley. Good luck with your flying The team at Oxy Helicopters Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
10 marzo 15, 21:51 | #718 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Devo dire che non solo stanno lavorando bene e valorizzando il prodotto con un supporto per i clienti rapido e attento, ma ho avuto modo di scambiare un confronto di idee con lo stesso Luca che si sono subito trasformate in miglioramenti per il nostro splendido modello. Non credo che altre marche blasonate diano così tanta attenzione alla clientela e riservino cambiamenti tempestivi per venire incontro sia ai clienti stessi sia alle esigenze del modello in basi agli usi, alla sicurezza e alla precisione, che di scatola, è subito percettibile sin dal primo volo! Il motore mi ha stupito mai mi era capitato un motore di scatola tirasse cosi senza perdere un giro! Vorrei ringraziare Luca Invernizzi e la Oxy heli per la splendida esperienza che mi stanno regalando. Ne vale la pena provare questo modello per le soddisfazioni che regala! Grazie. |
12 marzo 15, 14:19 | #719 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggetto: Oxy3 advisory # 1 La nostra Oxy3 ha venduto oltre le aspettative. Siamo entusiasti di vederne così tanti in campi volo locali! Abbiamo scoperto un piccolo problema con alcune pale della coda Oxy3 47 millimetri. Alcuni gruppi di pale inclusi nei nostri kit non sono state bilanciate prima di lasciare la fabbrica. Perché vogliamo supportare i nostri clienti, ci sarà l'invio a tutti i proprietari registrati di una nuova serie di pale di coda 47 millimetri, a titolo gratuito. Questi nuovi palini sono ulteriormente ottimizzati in design. Inoltre, abbiamo aggiornato il rapporto di coda di serie cambiando la puleggia della coda da 14T a 15T. Questo rallenta un po il rotore di coda, che è appropriato se si gira con velocità di rotore maggiore di 4000rpm. Includeremo questa 15T puleggia quando invieremo ai piloti iscritti i palini. Vi consigliamo di cambiare immediatamente le pale della coda e smaltire quelle vecchie. Tuttavia, la puleggia di coda ha solo bisogno di essere cambiato se si esegue alte velocità di testa. Registrare il Oxy3 [url] http://www.oxyheli.com/register [/ url] per ricevere i nuovi pale della coda e la coda puleggia. Buona fortuna - Il team di Oxy Helicopters
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |