23 febbraio 15, 20:03 | #652 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Magari... pioveva tutto il giorno... Mi sono messo a fare pedali per la chitarra...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
23 febbraio 15, 20:18 | #653 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
io penso che aspetterò un pò prima di prenderlo, alla peggio vado a quest'estate. sia per problemi di tempo, che di budget e poi almeno mi studio ancora un pó i vari componenti e tutto, che parto totalmente da zero in quanto a eli non micro! spero di essere al più presto dei vostri!!
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
23 febbraio 15, 21:11 | #655 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
io ieri fatta una lipo...all'inizio ho avuto problemini sia colgaui x5 che con l'oxy che non mi prendevano bene i valori di gov.... poi finalmente entrambi li hanno presi... che dire, ho fatto solamente una lipo, ma quando ha iniziato a frullare è diventatodavvero molto molto cattivo...premetto che ho settato il kbar e sono partito coi settaggi miei soliti, ma gia non toccherei piu niente che è molto preciso, la coda tiene bene, avevo 13 di passo e l'eli a 4500 rpm ( forse anche di piu in quanto ho usato curve molto piu alte ) come si dava passo partiva a razzo, praticamente è una saetta, molto stabile e preciso, sembra quasi un 500 ma che va il doppio... il motore non cala proprio mai, sia nei tic toc chenel volo rovescio veloce... poi purtroppo ho dovuto tirare l'hold ed ho crashato... non si è fatto praticamente nulla, ho rotto solo un gancio della dfc dove si inserisce l'uniball ed ho perso l'asta di coda. tutto il resto integro,a parte la canopy ( ) a cui è venuta via un po di vernice... nulla di che,albero e spindle dirittissimi, con l'hold nonostante è venuto giu da circa 7-8mt mi ha limitato i danni. ma ora fino a quando non ci sono disponibili i ricambi non posso volarlo.... mannaggia... però moooolto bello e crea dipendenza..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
23 febbraio 15, 21:36 | #657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
io ho: stile: 70 agility: 100 gain ciclico 45 gain coda 60 ( credo...sono a 2% positivo sulla dx8 ) pitch pump: 30 non andare a toccare le precompensazioni o il menu avanzato della coda, non ce n'è bisogno ( in nessun elicottero direi ).
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
24 febbraio 15, 00:53 | #658 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Pedali per la chitarra? Spiega, sono curioso....(tanto piove..) Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
24 febbraio 15, 10:00 | #659 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono quasi al termine...sono tornato ai tempi in cui facevo le nottate per finire i modelli
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
24 febbraio 15, 11:08 | #660 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Speriamo nel prossimo weekend...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> | |
Bookmarks |
| |