16 febbraio 15, 19:11 | #575 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Arrivati Impressioni ottime! Curato davvero ogni dettaglio anche nell'imballaggio molto carino Negli anni ho visto canopy infilate negli scatoli in ogni modo che arrivavano tutte storte, che prendevano forme strane o addirittura rotte. Qui ho trovato un altro mondo posizionata con estrema cura e a prova di schiacciamento! |
16 febbraio 15, 19:23 | #576 (permalink) Top |
User |
Spettacolo, ho finito di montare la meccanica.....che libidine, mi sforzo a trovare difetti, imprecisioni, qualche giochino, niente!! Allora penso: sicuramente i link della testa e dei servi non si riuscirá a farli uguali.....invece no, i ball link sono bidirezionali e le misure vengono praticamente uguali.E' perfetto!! Non riesco a postare foto con il cellulare, questa sera le posto col PC.
__________________ Oxy4 Stretch 6s Dx9 BlackEdition |
16 febbraio 15, 22:10 | #577 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
in pratica, devi mettere il "donut" sul motore, per fare lo zero col il pitch gauge digitale, poi lo metti sotto il piatto, per fare zero servi e regolare i links servo/piatto, poi lo tieni li per fare i links tra piatto e manine. quando tutto è a zero, col pitch gauge fai il passo e il ciclico Diciamo un bloccapiatto "smart"
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |