14 febbraio 15, 20:53 | #562 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Eccolo stretchato a 285mm http://youtu.be/aLLJ7lTZs1w
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
15 febbraio 15, 00:25 | #563 (permalink) Top |
User |
E' di una bellezza imbarazzante, una chicca da "feticisti".... Ho assemblato la coda, non ha un minimo gioco neanche a cercarlo. Il manuale è oltremodo chiaro ed esaudiente. Proprio un lavoro fatto con criterio.
__________________ Oxy4 Stretch 6s Dx9 BlackEdition |
15 febbraio 15, 02:32 | #564 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Vorrei aggiungere qualche extra tips che sono nel .maulae.. ma non si sa mai.. in USA me le hanne chieste e per essere sicuri ve le passo direttamente. 1 tutte le viti che vanno in plasrica.. autofilettanti o normali NON vanno strette a morte.. giusta chiusura e mettete l italiano ATTAK colla cianoacrilica.. davvero importante. 2 come rappo rapporto esc montatelo prima di "fare" il telaio... sotto il battery plate. Il manuale lo dice ma forse non e" chiaro .. ma stiamo facendon una revision.. comunque voi montatelo.prima.. aiuta. 3 guadagno coda. Allora e' importante seguire i nostri consigli. Se brain ikon partite con un 20 di gain coda. Se v bar partite con un gain da 250. Il motovo di questo gain basso.. che poi basso non e' .. sono alti gli altri.. hahhah il motivo dicevo sta nel design delle manine di coda. Il sistema di controbilanciamento e' stato sviluppato in collaborazzione da un ingeniere italiano. E funge di bestia!! Provare per credere.. per il ciclico come da manuale. Info settaggio finale a pagina 31. A presto! Luca Invernizzi Lynx Heli Innovations Oxy Heli |
15 febbraio 15, 10:26 | #565 (permalink) Top |
User |
Metto una piccola anteprima...non sapevo nemmeno di averli nella scatola....sono ancora prototipo.... Ed ecco il risultato: Notevole😛😍😍 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
15 febbraio 15, 18:28 | #566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
quella è la vera sorpresa!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
16 febbraio 15, 17:05 | #570 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fammi sapere se durante il montaggio avrai anche tu le sensazioni che ho avuto io.... Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |