14 febbraio 15, 19:19 | #556 (permalink) Top |
User |
Altre fotine....😛😛😛😛 Nell'ultima foto ho zoommato sui 2 pin del boom clamp...giusto per farvi un idea della precisione della stampata in plastica.Non sforza e non ha giochi. Consigliato il frenafiletti dopo aver messo le viti nel carbonio del telaio , i fori sono a misura del corpo della vite e non del filetto quindi vanno avvitate anche nel carbonio. É comodo perché piazzi tutte le viti,un goccio di frenafiletti e via.... Il passaggio a pag 13 io di solito lo faccio con anche inserito l'albero.... A dopo,ciau. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
14 febbraio 15, 19:57 | #557 (permalink) Top |
User |
Allora...ho appena messo il rego...considerazioni... Innanzitutto va rimossa l'etichetta,magari è capitato solo al mio ma appena ci ho messo il biadesivo si é del tutto scollata. Prima inserite le fascette per fissarlo poi lo inserite. Prima di fare queste due cose sagomate i cavi per sistemarli a dovere. Se dovessi montarne un altro senz'altro e solo per comoditá monterei il rego prima di chiudere il telaio.... So bene che il tubo di coda non andava montato ora....ma provateci voi a resistere...😅 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
14 febbraio 15, 20:29 | #559 (permalink) Top |
User | Ma che lo volo borcabutt.... Dopo il trasloco non trovo due cose...giusto un particolare...radio vbar e ricevente... Per il vbar posso anche toglierlo da 570 ma la radio la radioooooo
14 febbraio 15, 20:48 | #560 (permalink) Top |
User |
Altre foto... Questo é come passano i cavi,in pratica non si vedono per nulla neanche col modello visto di lato... Nell'ultima foto metto l'inclinazione che a mio avviso va usata per fissare la vite e il dado nella loro posizione. In altro modo risulta scomodo e il porcone che parte é garantito...hehe... Altro consiglio , per mettere la cinghia sulla puleggia vi consiglio di farlo PRIMA di aver inserito l'albero. Siccome col tubo giá tutto verso il muso risulta abbastanza in tensione,se lo fate prima di sicuro siete piú comodi anche per poi installare il "auto rotation spacer" A dopo....ciau. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 14 febbraio 15 alle ore 20:52 |
Bookmarks |
| |