25 gennaio 15, 16:36 | #342 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
| "Gentile cliente, la Oxy 3 sta arrivando! Abbiamo avuto un piccolo ritardo su alcuni pezzi stampati ad iniezione plastica, ma ora sono finalizzate tutte le parti, e le ultime parti di plastica sono state consegnate. Collaudo finale è in corso. Test è importante per assicurarci che tutto funziona come previsto. La nuova data di spedizione per il primo kit Oxy 3 è 10 febbraio 2015. Siamo spiacenti per questo ritardo si può immaginare la mia frustrazione con kit pronti per la spedizione, ma in attesa di uno o due pezzi di plastica abbiamo già completato in fabbrica distruttivo e non distruttivi di nuove parti, e ora più di 20 piloti in tutta la parola sono testando il kit finale in condizioni climatiche diverse, dal caldo e umido a freddo e asciutto. Vogliamo assicurare a noi stessi tutto è 'perfetto', e siamo caduti quelli come me che vogliono qualità resisterà a questa breve attesa. Molti di voi chiedono perché la Oxy3 ha alcune parti in plastica della versione di rilascio? Quando abbiamo presentato inizialmente il Oxy3, era un campione di beta, da testare prima di produzione. Questi modelli di pre-produzione o campione sono state fatte usando le tecniche del prototipo veloce - alcune parti in plastica sono stati realizzati utilizzando plastica sinterizzazione laser (carrello d'atterraggio, pinza anteriore boom e altri pezzi più piccoli), e sono state utilizzate alcune parti di alluminio cnc. Era sempre nostra intenzione di utilizzare più plastiche pezzi stampati ad iniezione in elicottero il rilascio finale, dopo che il design è stato finalizzato. Perché abbiamo scelto materie plastiche? Ci sono un paio di motivi. Gestisco Lynx, una società che offre innovativi aggiornamenti per correggere i problemi con molte marche e modello di elicottero e anche parti di bling per rendere il vostro elicottero guardare bene. Così la gente chiede perché la divisione Oxy Heli, che proviene dal cervello stesso Lynx, utilizza alcune parti in plastica? Beh, Heli ossi non è Lynx, e ognuno ha una specifica linea di business. Lince deve fare aggiornamenti per risolvere problemi, per soddisfare la necessità di prestazioni extra, o le esigenze di chi desidera personalizzare il loro elicottero. Oxy è una fabbrica di heli, erano l'obiettivo è un heli prestazioni costituiscono l'inizio e non un kit bling. Se volete sapere di più circa la mia decisione di utilizzare alcune parti in plastica per i 3 ossi, per favore continua a leggere... 1 - costo di produzione di massa: È nostra intenzione di rendere il kit per soddisfare le esigenze del mercato. Nostro dà ricerca che noi ragione di investire in costosi iniettare stampi e pensare in grande. L'investimento è grande e sarà recuperato nel corso di molti anni di produzione. 2 - io sono un pilota e con tutto il mio volante e colloqui con altri piloti 3D sappiamo che ' nessun dolore non = nessun guadagno ', e crash sono parte della vita. Sappiamo che alcune parti in plastica, se ben progettato, possono aiutare a assorbire l'energia cinetica di un crash. Abbiamo fatto un serio studio per definire la strega parti erano meglio fatto da plastica di alluminio. Riduzione 3-peso: parti in plastica buone possono aiutare senza un effetto negativo sulle prestazioni di volo. Materie plastiche sono spesso una valida alternativa all'alluminio. 4 - ogni designer ha un mentore. Ne ho uno da molti anni. Un ragazzo grande, ora oltre 80 anni e ancora gestire un'azienda. Anche se in un settore diverso, ho imparato da lui che qualsiasi disegno può diventare perfetto con il corretto bilanciamento di parti in plastica e metallo. Materie plastiche aiutano sulla forma, peso e caratteristiche... ammortizzante in alluminio e acciaio o altri materiali esotici aiutano con stabilità e resistenza. Per questo motivo credo che un progetto serio e intelligente deve combinare il perfetto equilibrio tra le parti in plastica e metallo. Credo che la Oxy 3 è un grande esempio di questa fusione. Luca" copia in colla da fb qui articolo originale in inglese https://www.facebook.com/permalink.p...29251683957605
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
26 gennaio 15, 00:52 | #345 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
|
Con tutta sincerità son sempre stato dell'idea che delle parti fatte da plastiche di qualità al posto giusto facciamo molto piu di pezzi in alluminio, ergal cnc. Per non parlare che in caso di crash se ce un punto di rottura una parte che smorza la forza fa si di salvare molte altre parti e limitare il danno. Poi sostituire una parte di plastica costa un niente Mentre una parte in alluminio si storce anche di decimi e crea vibrazioni assurde e magari prima di capire quale sia il pezzo ci si sbatte un bel po. |
26 gennaio 15, 10:36 | #348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
Grande Vadafer, se questo piccoletto ti fa tornare la voglia, vedrai poi che te la terrà molto alta!!!
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
26 gennaio 15, 10:38 | #349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
26 gennaio 15, 10:53 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
| Scommettiamo che prima lo farà 6s poi si perde nelle modo ed arriva a 12s?! gli mcpx erano 3 volte più potenti dello stock quindi se tanto mi da. Tanto
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
Bookmarks |
| |