Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 15, 22:01   #231 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2004
oneri doganali ups

Qualche giorno fa ho acquistato dal sito lynx 4 kst215 a 25 $ cad. Con spese di spedizione gratuita.
Oggi mi ha chiamato ups da Venezia dove stanno facendo delle verifiche poiché sulla fattura allegata al pacco il totale è di 19 dollari chiedendomi una conferma di questo importo e la relativa conferma d'ordine della lynx.
Ho scritto al customer service lynx richiedendo la conferma con questo importo visto che quella sul sito è di 100 dollari.
Ho fatto bene o devo dire alla dogana/ups che il vero valore è di 100 dollari?
Boh...
Riccio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 02:19   #232 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio80 Visualizza messaggio
Qualche giorno fa ho acquistato dal sito lynx 4 kst215 a 25 $ cad. Con spese di spedizione gratuita.
Oggi mi ha chiamato ups da Venezia dove stanno facendo delle verifiche poiché sulla fattura allegata al pacco il totale è di 19 dollari chiedendomi una conferma di questo importo e la relativa conferma d'ordine della lynx.
Ho scritto al customer service lynx richiedendo la conferma con questo importo visto che quella sul sito è di 100 dollari.
Ho fatto bene o devo dire alla dogana/ups che il vero valore è di 100 dollari?
Boh...
Se Lynx può in qualche maniera farlo non lo so. Normalmente dovresti mandar la fattura, Hk per esempio ti allega una fattura ridotta qui non so...
In teoria...😉😄
Questa è la conferma che capita eccome la dogana e se ti capita su un pacco da 300€ (più probabile perché voluminosi) son azzi
Giusto per tornare ai miei dubbi del mancato distributore (per ora) europeo...
Vecchio 09 gennaio 15, 09:31   #233 (permalink)  Top
User

L'avatar di ddm21

Data registr.: 11-10-2010
Immagini: 8
Pagherai 30 dollari di importazione......non è una tragedia.
Vecchio 09 gennaio 15, 10:11   #234 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
se il valore è 300 euro ed è dichiarato fra tutto credo debba sborsare 90,00 euro circa..
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 11:16   #235 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Se Lynx può in qualche maniera farlo non lo so. Normalmente dovresti mandar la fattura, Hk per esempio ti allega una fattura ridotta qui non so...
In teoria...😉😄
Questa è la conferma che capita eccome la dogana e se ti capita su un pacco da 300€ (più probabile perché voluminosi) son azzi
Giusto per tornare ai miei dubbi del mancato distributore (per ora) europeo...
La fattura lynx l'ha allegata ma ups mi ha chiesto anche una Conferma D'ordine che riporti lo stesso importo della fattura "ribassata"che ovviamente non ho perché la conferma d'ordine riporta 100 dollari

Speriamo lynx riesca a farmela avere
Vecchio 09 gennaio 15, 11:59   #236 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Ammazza che presse..con tutto quello che ci sarebbe da dire sul nuovo nato in casa lynx state qui a spappolare le marrone con dogana iva spedizioni....boh.

Con tutto rispetto,e ribadisco con tutto rispetto...se 30€ che ballano a qualcuno creano problemi,quel qualcuno dovrebbe cambiare hobby.
Meglio ancora non averne di hobby,perché molto evidentemente le prioritá sono ben altre....

Ciao.
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 15, 12:19   #237 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ammazza che presse..con tutto quello che ci sarebbe da dire sul nuovo nato in casa lynx state qui a spappolare le marrone con dogana iva spedizioni....boh.

Con tutto rispetto,e ribadisco con tutto rispetto...se 30€ che ballano a qualcuno creano problemi,quel qualcuno dovrebbe cambiare hobby.
Meglio ancora non averne di hobby,perché molto evidentemente le prioritá sono ben altre....

Ciao.
Perdonatemi non è per scassare i maroni a nessuno ho postato qui visto che si stava parlando di spese doganali per le spedizioni dalla lynx.
E non è un problema per me pagare 30 euro di dogana era solo per sapere se a qualcuno era già successa la stessa cosa e in che modalità aveva risolto.

Perdonatemi l'OT

Ciao
Vecchio 09 gennaio 15, 15:59   #238 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio80 Visualizza messaggio
Perdonatemi non è per scassare i maroni a nessuno ho postato qui visto che si stava parlando di spese doganali per le spedizioni dalla lynx.
E non è un problema per me pagare 30 euro di dogana era solo per sapere se a qualcuno era già successa la stessa cosa e in che modalità aveva risolto.

Perdonatemi l'OT

Ciao
Te l ho scritto..dipende se hai modo di mandare una fattura di Lynx che attesti il pagamento ridotto.
Se invece ti chiedono la copia del pagamento è diverso. Dai la copia corretta e pagherai.
Tornando a chi diceva dei tempi ridotti e che non ti beccano...
Ti beccano eccome e in questo caso oltre a pagare praticamente la stessa cifra ti trovi a dover aspettare molto di più oltre alla menata...
Vecchio 09 gennaio 15, 17:15   #239 (permalink)  Top
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Te l ho scritto..dipende se hai modo di mandare una fattura di Lynx che attesti il pagamento ridotto.
Se invece ti chiedono la copia del pagamento è diverso. Dai la copia corretta e pagherai.
Tornando a chi diceva dei tempi ridotti e che non ti beccano...
Ti beccano eccome e in questo caso oltre a pagare praticamente la stessa cifra ti trovi a dover aspettare molto di più oltre alla menata...
I fatti, per quanto mi consta: ho 42 ordini all'attivo con Lynx, 1 sola volta ho pagato extra. A Milano saranno più distratti che a Venezia, ne deduco...

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 15, 20:55   #240 (permalink)  Top
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Appena rientro in sede, faccio outing

Bladebuster
Ecco qui, come promesso! come lo vedete in foto, è come sarà il kit
Icone allegate
Club OXY 3-img_1684.jpg   Club OXY 3-img_1685.jpg   Club OXY 3-img_1687.jpg   Club OXY 3-img_1680.jpg   Club OXY 3-img_1683.jpg  

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks