03 gennaio 15, 18:03 | #221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Un conto sono dei pezzi un conto sono dei kit grandi. La dogana in questi casi la paghi eccome almeno che non abbiano un accordo con il corriere ...se fosse così è un altra cosa. Fastlad ci impiega 10 gg con la spedizione normale di solito. Rispedire a fastlad un pezzo anche se fosse non costa caro. In Vietnam non credo costi poco oltre i tempi (verso il Vietnam) Compravo da hk internazionale ma da quando c'è l Olanda compro da lì . Se in caso di problemi e dovessi restituire qualcosa per riparazione (se prendo il kit) certo non rispedisco servi Esc o altro a mie spese in Vietnam . Piuttosto permettessero restituzione a rivenditori europei non sarebbe male. Perché non vogliono distribuirlo più capilarmente in Europa ?(non dico in Italia) Citazione:
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 | |
03 gennaio 15, 19:20 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2013
|
Io ho comprato diverse volte direttamente da lynx, incredibilmente dopo pochi giorni me la trovavo a casa e non ho mai speso un centesimo di dogana. Non so come mai ma è così. Ho acquistato più volte oltre oceano e minimo ci è voluto un mese più spese di dogana. La domanda sorge spontanea...come è possibile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
03 gennaio 15, 19:34 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Ci sono corrieri più compiacenti e altri meno. Con alcuni corrieri sono loro a fare da sostituto per la dogana. Di solito quelle spedizioni costano molto care. Tieni presente che sono ad ora Lynx di solito non faceva pacchi voluminosi . Bisognerà vedere cosa succederà ora con pacchi più voluminosi ...dogana e relativi tempi Poi qualcuno sarà comunque fortunato ma un 30% verrà controllato salvo il caso di cui sopra (ma devono cambiare le spese di spedizione..) Vedremo chi acquisterà cosa succederà io per ora non me la rischio ...
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |
03 gennaio 15, 19:52 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Poi un buon tacere non fu mai scritto fidatevi e bon Il servizio pre e post vendita è ottimo
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
03 gennaio 15, 20:52 | #226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
È necessario fare un pò di ordine: se compri in europa da un negozio regolare un prodotto vietnamita, l iva viene aggiunta al prezzo locale, sempre. Se compri da privato direttamente in vietnam, PUO capitare che l iva, in base ad un controllo, venga aggiunta. Quindi statisticamente vonviene comprare da privati in vietnam. Ma non è obnligatorio, wualche libertà ci è ancora concessa Bladebuster
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
08 gennaio 15, 13:37 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Kit Oxy3
Restate collegati su: Oxy I kits verranno venduti anche direttamente dal sito Lynx, almeno per i più rapidi ;) il programma è di distribuire i primi pezzi (un centinaio) ai vari distributori, Lynx inclusa, e poi rifornire ogni 2 settimane con un batch da una 50 di pezzi. EDIT: qui si può già fare il pre-ordine! https://tmkarc1hobby.com/oxy-3-kit-only-oxy3-001.html#
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 Ultima modifica di bladebuster : 08 gennaio 15 alle ore 13:41 |
Bookmarks |
| |