10 febbraio 15, 10:03 | #931 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| Ah perche Rappo è il Diavolo Bene bene Comunque era peccato travisare la cosa ma se dice che era chiara meglio cosi. A volte scrivendo e non avendo di fronte la persona si puo capire una cosa per un altra è il limite del forum. Come altri litimi e limitati. Ultima modifica di Dredd : 10 febbraio 15 alle ore 10:07 |
10 febbraio 15, 10:06 | #932 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Booooni... effettivamente il rappone ha sicuramente usato il termine non appropriato (boom strike). Ma bisogna fare attenzione in atterraggio e come giustamente dice, cosa che mi è stata confermata anche da altri, analoga attenzione andava messa anche sullo speed (che pesa ben di più e quindi è pure più stabile). Quindi: - se uno vuole il carrello figo speed-like atterra solo in piano e non su superfici sconnesse - altrimenti attende l'upgrade SAB, che mi dicono essere altrettanto figo ed aggressivo |
10 febbraio 15, 10:10 | #933 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Si infatti alex Avendo avuto lo speed grande ti dico che su terreni morbidi affondava addirittura appunto perche pesava. Non credo sia problema del piccoletto ma mettere in guardia chi lo ha mi sembra costruttivo come il warning lanciato dal Rappo. |
10 febbraio 15, 10:13 | #934 (permalink) Top |
User |
Ascolta bdcpvh2o etc, al campo volo di siziano,dove vola Paolo Boldi coi suoi modelli a turbina (il fratello del famoso Massimo...ma lo conosci o ti serve la foto e il numero di documento?) vola o volava un ragazzo di voghera. Fammi capire se devo rendere conto A TE di chi siano. Voghera fa oltre 40K abitanti,ocio che per forza dobbiamo conoscerli tutti Sembra piú che altro che tu abbia interessi economici che girano attorno a SAB,nel caso devi registrarti come negoziante.... Qui nessuno denigra il prodotto,solo un avvertimento a scegliere bene dove atterrare. Il concetto di boom-landing strike é stato giá snocciolato a dovere.... Serve altro?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
10 febbraio 15, 10:16 | #935 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |