08 febbraio 15, 17:57 | #911 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Finalmente oggi, monsone permettendo, ho avuto modo di provarlo per benino. Le prestazioni sono eccellenti: a 3500 frulla abbestia... da rimanere a bocca aperta! Dimenticate tutti i 450 spompi che si sono visti sino ad ora! Stabilità buona considerando la classe ed un ottimo feeling. Il tareq è impressionante, non è manco tiepido e mi pare abbastanza parco nei consumi (a 3500 se non si esagera con le botte di passo i 4' si fanno comodi). Secondo me ci vuole il 23. Il 22 tiene i 3500 sino a fine volo ma il throttle è un po alto. Ottima la visibilità con buona illuminazione, un po meno con luce scarsa (i sunset non si prestano...). Nel complesso soddisfattissimo! Giusto i pattini continuano a non entusiasmarmi sia al decollo che in atterraggio si smaltisce un po...
|
08 febbraio 15, 19:43 | #915 (permalink) Top |
User | Bomm strike una volta a terra....c'era venticello,nemmeno molto ma i minipattini hanno pattinato alla grande...modello che si piega di lato e addio al tubo. Non si fa nulla,ne tubo ne pale. Ma salta via il colore sul tubo.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
08 febbraio 15, 19:53 | #916 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Azzarola... stava succedendo anche a me purtroppo... Questi pattini forse prediligono un po troppo l'estetica alla funzionalità. Ho notato che bisogna scendere un po decisi ed evitare le superfici irregolari o erbose. Sulla terra funzionano bene.
|
Bookmarks |
| |