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Vecchio 02 febbraio 15, 01:54   #891 (permalink)  Top
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Ah ho capito quali intendi, ma non è li il problema... li si muove tutto libero. Il manuale dice che quand'è nuovo è normale che non scorra tutto liscio come l'olio per via del precarico del tail spiddle ma che dovrebbe diventare più scorrevole dopo due o tre voli. Volevo sapere se era lo stesso anche sui vostri kit
Se intendi che lo slider ti riusulta un pò duro quando scorre sull'albero è duvuto al lubrificante di lavorazione che rimane sull'alberino che fa un po di malloppa, pulisci del wd 40 vedrai che comincerà a scorrere tutto liscio.
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Vecchio 02 febbraio 15, 02:34   #892 (permalink)  Top
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La coda ha bisogno del suo assestamento.

Prescinde dall'assemblaggio il giusto gioco, alcuni 380 avranno la coda perfetta subito, altri dopo 2/3 voli.


Ma lo spettacolo é assicurato.

Basta provarlo....
Si penso anch'io che abbia bisogno di un assestamento. Ad ognuno modo ho completato quello del mio socio, è solo da cablare e spero ben che se lo finisca lui Comunque giallo è bello, bellissimo! Si vede pure al buio... però sembra un canarino il mio rosso magari si vedrà meno, ma è um diavolo rosso Rappy, non emorroide caxxo non vedo l'ora di provarlo... ma mi manca il servo di coda perché quello che vorrei è beck order da hobbyking da settimane e a questo punto vorrà dire che domani mi ordino il BK...
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Vecchio 02 febbraio 15, 02:39   #893 (permalink)  Top
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Se intendi che lo slider ti riusulta un pò duro quando scorre sull'albero è duvuto al lubrificante di lavorazione che rimane sull'alberino che fa un po di malloppa, pulisci del wd 40 vedrai che comincerà a scorrere tutto liscio.
Ho lubrificato e ingrassato tutto a dovere, secondo me è come indicato da manuale SAB dove spiega proprio che l'insieme dello slide di coda potrebbe non scorrere a dovere inizialmente per via del precarico del tail spiddle ma che la cosa si sistema in un paio di voli. Non resta che provarlo
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Vecchio 02 febbraio 15, 07:50   #894 (permalink)  Top
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Mini Vbar ;)
Hai da dare qualche suggerimento sul tuning iniziale?

Grazie.
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Vecchio 03 febbraio 15, 19:04   #895 (permalink)  Top
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Che dicevate della proverbiale affidabilità KK...

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Drive set combination MICROPYRO 380-09 / KOBY 90 LV and KOBY 70 LV

Due to some rare, controlled slowdowns of the ESC because of too high current peaks (error code 8 flashes) in the drive set combination MICROPYRO 380-09 and KOBY 70 LV / 90 LV we highly recommend to change the timing from auto to fix with a value of 20°. Before changing the timing we like to remind to update your ESC to the latest software version (actual V 1.9, downloadable from our website in the download section under Software).
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Vecchio 04 febbraio 15, 00:30   #896 (permalink)  Top
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Che dicevate della proverbiale affidabilità KK...
Io lo avevo detto di montare il kosmik...
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Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 04 febbraio 15, 08:12   #897 (permalink)  Top
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Io lo avevo detto di montare il kosmik...
....io ho montato il 160...il 200 mi sembra esagerato!
.....naturalmente prima ho verniciato una 'H' così ho anche una piazzola sicura per l'atterraggio!
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"i cavalli per natura galoppano".......o fuggono.....
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Vecchio 04 febbraio 15, 20:02   #898 (permalink)  Top
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Ma poi qualcuno l'ha provato?? Io se dio vuole questo weekend inizio a montare il mio
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Vecchio 04 febbraio 15, 20:14   #899 (permalink)  Top
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Ma poi qualcuno l'ha provato?? Io se dio vuole questo weekend inizio a montare il mio
Bisogna attendere la fine del monsone...

Apropo oggi mi è arrivato il quick battery kit. Se intendi metterlo... meglio prima che dopo!
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Vecchio 04 febbraio 15, 20:22   #900 (permalink)  Top
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Bisogna attendere la fine del monsone...

Apropo oggi mi è arrivato il quick battery kit. Se intendi metterlo... meglio prima che dopo!
Ah ok... ho inteso! Ma vale la pena secondo te?
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