![]() | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
E tra l'altro il 570 è stato annunciato e poco dopo lo si trovava nei negozi. Per quanto riguarda l'adattatore per servi standard sul g500 io sul mio l'ho montato a fine settembre scorso e il g570 è stato annunciato diversi mesi dopo.... secondo me fai un po di confusione! ![]()
__________________ DX8 mode 1 |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ma ci sarà da fidarsi a comprare un eli appena uscito?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006
| Citazione:
per me il Goblin e' uno dei modelli piu affidabili se non il piu affidabile e riempie di soddisfazione ! ho avuto tutta la serie tranne il 630 e mai avuto problemi, una garanzia di soddisfazione ! ma a uno che ha tutta la flotta JR che lo dico a fare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Il fatto che un negozio non sapesse darti date dipende dai rapporti negozio/Mikado, io ho riportato un fatto e ho acquistato dal Mikado shop su web direttamente. Così come per vedere se una cosa SAB c'è o non c'è vado su SABITALY : sbaglio?
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Dopo aver visto come testavano meticolosamente il 700 quando ancora era prototipo (e dopo aver visto che belle soluzioni innovative aveva) ho ordinato il primo batch e non me ne sono pentito, andava bene da subito e le migliorie obbligatorie son state pochissime. Ora peraltro hanno accumulato molta esperienza, per cui non penso che il 380 abbia problemi di gioventù.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
![]() che poi una sab faccia vedere un modello e poi esce dopo molti mesi a me non interessa , però hai puramente preso come esempio il 480 (se prendevi il 550sx non potevo dire niente) , e visto che lo tenevo d'occhio ti assicuro che lo hanno mostrato 2 mesi prima dell'uscita.. poi se vuoi per me non c'è problema , posso dirti anche che mikado prima lo mette in commercio e poi lo pubblicizza a me non costa mica niente , tanto quel natale è passato e io mi son preso altro ![]() Ultima modifica di Pogonaro : 29 agosto 14 alle ore 19:22 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Goblin 380 | avia-tore | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 25 agosto 14 23:51 |