01 febbraio 15, 16:34 | #871 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
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L'YGE orignale entra perfettamente. E togli quell'anello di ferrite che non serve a na mazza.... Grrrrrrr.... oggi son giusto riuscito a fare il voletto di test monco prima che arrivasse lo sgrullone (e mi sono pure chiuso le chiavi nell'auto... ) |
01 febbraio 15, 16:56 | #875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
Messaggi: 469
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Io l ho solo provato nell androne....è un bel frullino intorno ai 3500
__________________ t8fg blade 180 goblin 380, oxy 3 6s | |
01 febbraio 15, 17:02 | #876 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
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Bisogna stare un po attenti in atterraggio sull'erba. Tra il carrello che non favorisce la stabilità (forse è da prendere in considerazione l'upgrade classico...) ed il peso piuma si rischia il ribaltone.
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01 febbraio 15, 17:25 | #877 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Bravissimo come sempre :p
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
01 febbraio 15, 18:33 | #878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
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Penso che l'upgrade sia d'obbligo
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
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