![]() | #611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #613 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
Ognuno ha il suo punto di vista,io uso lo yep 100 sul rex 500,ci do delle affondate da paura,e non cala,difatti ho preso il 90 ad occhi chiusi,ricordiamoci che una bella differenza la fanno le lipo in realtà,,posso avere il miglior governor del mondo ma se il voltaggio cala troppo quando ne chiedi non si può certo dare la colpa ad yge o yep,sono proprio curioso di vedere le lipo 1800 come si comporteranno con gli assorbimenti di sti motori.
__________________ Oxy3 4s Brain ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #614 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Io (non perchè ne vendo 2 che ho di troppo ma perchè trovo più facile il tutto) cambierei la kbar gialla con la blu. Ma questo è solo perchè la gialla per me è una fes "stupida" che ha una funzione (il montaggio verticale) che non mi interessa. Ho scelto di usare solo le blu perchè hanno la gestione del governor e quindi sono complete come l'originale e molto più versatili e costano solo qualche eurino in più. Gli YEP vanno benone. Citazione:
Lo YEP 90 ha 2 cavetti in uscita ma non so se uno dei 2 è il sensore dei giri. Ho letto su hk ma non ho capito...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dubito che abbiano fatto nuove release.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #618 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi interessa perché mi è capitato per le mani uno skokoom 540 e lo voglio provare e ha l'ingresso per il sensore di fase come il v bar... Quindi la domanda è: qualcuno sa se sti clonatori hanno messo pure un sensore di fase sullo yep 90?? O è suonata la campanella e hanno lasciato il compito incompleto?? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
Sicuramente anche col governor del brain e lipo sfatte dopo il minuto non c'è più ciccia.
__________________ Oxy3 4s Brain ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Goblin 380 | avia-tore | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 25 agosto 14 23:51 |