Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 14, 01:46   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
Sono curioso di sapere cosa monta, di guardare sotto la canopy, di vedere un video su come va.

Sab ... Dove siete???
Beh... monterà servi micro, (sono in arrivo i nuovi BK), un regolatore tipo YGE 60A o kk koby, motore scorpion 2520 o il nuovo xnova 2618 che promette molto bene.... e sicuramente pure quantum ci starà lavorando! Secondo me la spesa più importante saranno per motore, esc e lipo. Per i servi non mi svenerei gran che viste le dimensioni
Vecchio 27 agosto 14, 12:58   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da daviderobbi Visualizza messaggio
Beh... monterà servi micro, (sono in arrivo i nuovi BK), un regolatore tipo YGE 60A o kk koby, motore scorpion 2520 o il nuovo xnova 2618 che promette molto bene.... e sicuramente pure quantum ci starà lavorando! Secondo me la spesa più importante saranno per motore, esc e lipo. Per i servi non mi svenerei gran che viste le dimensioni
Ma nemmeno per l'esc un bel yep 60 o un ypg 60 e sei a bolla
Lipo invece ci vogliono toste
Vecchio 27 agosto 14, 13:31   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctor-s

Data registr.: 26-03-2010
Citazione:
Sono curioso di sapere cosa monta, di guardare sotto la canopy, di vedere un video su come va.

Sab ... Dove siete???
Dredd domani parto per la Germania, poi ti so dire
un grande saluto
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 13:47   #54 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 03-02-2014
Citazione:
ciao davide, dato che li hai nominati,ma e' vero che i bert kammerer sono prodotti dalla rjx?
sonic36 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 14:37   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Grande Sandro che onore risentirti,
Ok rimango sintonizzato !
Grazie.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 14:38   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sonic36 Visualizza messaggio
ciao davide, dato che li hai nominati,ma e' vero che i bert kammerer sono prodotti dalla rjx?
Sinceramente non te lo so dire, ma penso sia molto probabile! Qualcuno di certo glie li deve produrre io sono dell'idea che BK, KST, KDS, TGY, RJX ecc. Siano sigle diverse per lo stesso prodotto! E forse meccanicamente pure gli MKS vengono fuori dalla stessa fabbrica ma questi ultimi mi auguro montino processori migliori! Voglio dire.... non credo siano molte le fabbriche che producono servocomandi in giro per il mondo no? anni fa per un breve periodo ho lavorato per una nota casa produttrice di pandori, panettoni e affini... e ricordo che producevano i suddetti anche per marchi minori. Solo che veniva inscatolato lo stesso prodotto del marchio noto, senza alcuna differenza... ma che al consumatore costava meno della metà. Interessante no?
Vecchio 27 agosto 14, 14:49   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Sinceramente non te lo so dire, ma penso sia molto probabile! Qualcuno di certo glie li deve produrre io sono dell'idea che BK, KST, KDS, TGY, RJX ecc. Siano sigle diverse per lo stesso prodotto! E forse meccanicamente pure gli MKS vengono fuori dalla stessa fabbrica ma questi ultimi mi auguro montino processori migliori! Voglio dire.... non credo siano molte le fabbriche che producono servocomandi in giro per il mondo no? anni fa per un breve periodo ho lavorato per una nota casa produttrice di pandori, panettoni e affini... e ricordo che producevano i suddetti anche per marchi minori. Solo che veniva inscatolato lo stesso prodotto del marchio noto, senza alcuna differenza... ma che al consumatore costava meno della metà. Interessante no?
posso affermare con certezza che l'elettronica dei servi Outrage è MKS; come pure che i componenti interni dei servi Align e Savox sono gli stessi. Magari un marchio usa il case di alluminio e l'altro plastic; uno usa i gear metal e l'altro no; etc etc cosi da differenziare il prodotto ed il suo prezzo, ci sta pure.

Che poi il protocollo di controllo qualità sia più o meno severo per il lotto nobile, e quindi nei marchi economici ci siano maggiori rischi di trovare il "fallo", lo posso pensare, ma non ne ho certezza.

Circa i pandori, ci siamo quasi: outing??

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 16:48   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
E' veramente figo!!giallo lo prendo!! deciso!!

quanti lo acquisteranno? gruppo d'acquisto??
Ciao Marco allora io e te possiamo già fare gruppo anche per l elettronica!!!
Io direi Goblin 380 giallo servi kst,,regolatore yep 60,ma c'è qualcosa con bec HV??e per le LIPO hai già una mezza idea?
Come FBL io metterò l ar7200 bx che ho in casa perché per l utilizzo che ho in mente va benissimo.
Vecchio 27 agosto 14, 17:16   #59 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2013
Citazione:

Sab ... Dove siete???

in ferie fino al 1° settembre..!!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 17:32   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2013
Citazione:

nuovi BK...per favore,chi li prova faccia sapere a tutti come vanno...!!!grazie

Icone allegate
Club GOBLIN 380-10455015_187827514721258_5785316045259976409_o.jpg  
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks