15 gennaio 15, 23:58 | #573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
16 gennaio 15, 09:12 | #574 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Boh...onestamente non comprendo molto questa cosa. Ognuno se lo equipaggerà come meglio ritiene opportuno in base alle proprie esigenze e alle proprie tasche no? Potrebbe anche essere che uno inizia con una configurazione da sottoproletario perchè in quel momento non ha molte disponibilità economiche o ancora perchè in casa ha degli avanza (servi, motore, ecc ecc). Poi vede come va e semmai corregge il tiro "on the fly". Io il mio G500 l'ho equipaggiato (e ne sono molto soddisfatto) con un HK 4020-910 e servi della mutua usati Hitec che erano li a prendere della muffa. Ora, a distanza di alcuni mesi e parecchi voli, avendo ben digerito la spesa economica del kit, gli cambio il motore e poi vedrò di cambiargli anche i servi. Questi ultimi, a dire il vero, li cambierò più per sfizio e prove che per altro.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
16 gennaio 15, 20:00 | #575 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2006
| Goblin 380
Sono d'accordo che ognuno con i proprii soldi possa fare quello che vuole, ma penso che se ti compri un goblin 380 speed il motivo principale e' la grinta del modello e le prestazioni piu' o meno velocistiche che questo puo' dare. Questo e' un modello che deve farti esclamare WOW... e sfrecciare come un missile. La sua vera natura non puo' essere cambiata, bisogna rispettarla. Ciao a tutti Luigi |
Bookmarks |
| |