Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 15, 19:40   #441 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefanotrex3d

Data registr.: 19-04-2012
Goblin 380

Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te Davide che 1+1 fa.. però c è da dire che questo diciamo 450/500 va molto forte essendo un mini speed e quindi ad esempio se mentre vieni giu a stecca e vuoi stoppare... sicuramente le forze in gioco sono diverse da un comune 450 dato il peso più la velocità data dalla areodinamicita'. Inoltre credo x come la penso personalmente io, è inutile avere la scocca di una f1 e il motore o i freni di un altra categoria....a questo punto conviene comprarsi un Trex 450 che è una bella macchina ma con costi nettamente inferiori tutto cmq in proporzione. Anche perché sab ha fatto le sue valutazioni e se noti consiglia ma non non si sa nè anche se farà una combo...io e ripeto io visto che spendo non poco x un kit preferisco stare più largo come mettere un regolatore buono magari anche da 90a e dei servi che cmq hanno un margine. Saluti Diego
Ciao diego e grazie per i consigli e hai nettamente ragione .. Il problema nasce dal fatto che farlo come si deve arrivo a dei costi elevati e siccome ho già il goblin 700 e valutavo di comprarmi un altro modello piu piccolo e se devo arrivare a cifre alte a quel punto mi prenderei il 570 contando che i servi e il regolatore li avrei di gia... Voi cosa fareste ?
Vecchio 02 gennaio 15, 19:48   #442 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da stefanotrex3d Visualizza messaggio
Ciao diego e grazie per i consigli e hai nettamente ragione .. Il problema nasce dal fatto che farlo come si deve arrivo a dei costi elevati e siccome ho già il goblin 700 e valutavo di comprarmi un altro modello piu piccolo e se devo arrivare a cifre alte a quel punto mi prenderei il 570 contando che i servi e il regolatore li avrei di gia... Voi cosa fareste ?
Ad occhi chiusi il 570! Secondo me, ma sarò lieto se mi sbaglio, col 380 ci farà qualcosa giusto Tareq e pochi altri. Per noi comuni pippe sarà giusto uno sfizio.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 15, 20:04   #443 (permalink)  Top
User

L'avatar di Devil bianco

Data registr.: 30-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Ad occhi chiusi il 570! Secondo me, ma sarò lieto se mi sbaglio, col 380 ci farà qualcosa giusto Tareq e pochi altri. Per noi comuni pippe sarà giusto uno sfizio.
Sì ma Alex lui ha già il 700 il 570 è anche lui cmq già grosso il 380 è meno ingombrante e poi diverso ovvero un mini speed poi dai non solo tareq può divertirsi ,calcola che è praticamente grosso come un Trex 500 pro.
Vecchio 02 gennaio 15, 20:10   #444 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexBooo

Data registr.: 27-02-2012
Citazione:
Sì ma Alex lui ha già il 700 il 570 è anche lui cmq già grosso il 380 è meno ingombrante e poi diverso ovvero un mini speed poi dai non solo tareq può divertirsi ,calcola che è praticamente grosso come un Trex 500 pro.
Booo, vedremo. Sul fatto che sia un mini speed... secondo me ne ha solo il look... a giudicare anche dai video dei vari Bert, Tareq & C sembra più una macchina da smack estremo. Ma finchè non lo abbiamo tra le mani noi comuni mortali, son solo supposizioni.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 15, 20:11   #445 (permalink)  Top
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Sono d'accordo con te Davide che 1+1 fa.. però c è da dire che questo diciamo 450/500 va molto forte essendo un mini speed e quindi ad esempio se mentre vieni giu a stecca e vuoi stoppare... sicuramente le forze in gioco sono diverse da un comune 450 dato il peso più la velocità data dalla areodinamicita'. Inoltre credo x come la penso personalmente io, è inutile avere la scocca di una f1 e il motore o i freni di un altra categoria....a questo punto conviene comprarsi un Trex 450 che è una bella macchina ma con costi nettamente inferiori tutto cmq in proporzione. Anche perché sab ha fatto le sue valutazioni e se noti consiglia ma non non si sa nè anche se farà una combo...io e ripeto io visto che spendo non poco x un kit preferisco stare più largo come mettere un regolatore buono magari anche da 90a e dei servi che cmq hanno un margine. Saluti Diego
Ma sono d'accordo con te che piu coppia è meglio... nutro solo qualche dubbio sulla necessita di minimo 4kili... ripeto che io il mio g500 gia andava bene con servi da 5,5 kili e pesa 2,5 kili, poi ho messo servi da 10 kg ed andava decisamente meglio!
Ad ogni modo io lo proverò con servi da 3,8 kili. Se avrò sbagliato farò ammenda!
Io sul 700 monto servi da 20kili ma ho visto lo stesso modello andare forte anche con servi da 12... vedremo!
Vecchio 02 gennaio 15, 20:12   #446 (permalink)  Top
User

Goblin 380

Citazione:
Ops scusate ho dimenticato di dire che ho anche il trex 500 ma voglio eliminarlo e ben per quello che pensavo al 380
Vecchio 02 gennaio 15, 20:19   #447 (permalink)  Top
User

L'avatar di Devil bianco

Data registr.: 30-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da stefanotrex3d Visualizza messaggio
Ops scusate ho dimenticato di dire che ho anche il trex 500 ma voglio eliminarlo e ben per quello che pensavo al 380
Per me, indubbiamente 380 prestazioni da paura a 6s il 570 se vuoi che faccia paura devi farlo andare a 12s, poi ovviamente io intendo x chi pratica un 3d buono.
Vecchio 02 gennaio 15, 20:26   #448 (permalink)  Top
User

L'avatar di geko80

Data registr.: 16-09-2013
Immagini: 1
Quindi il ragionamento è che per farsi un 380 bisogna spendere per forza 600 euro di elettronica tra servi motore e rogolatore?...ma non esiste è un discorso assurdo...il 380 è una macchina che se gli chiedi tanto tanto ti darà come daltronde tutti i Goblin ma nessuno ti dice che non puoi fare semplice volato o un po di acro con soddisfazione per cui ognuno setta il proprio elicottero in base alle proprie esigenze d'altronde anche per fare un Goblin 700 puoi spendere 1500 euro o 3000 euro per cui tutto è in funzione del tipo di volo che si andrà a fare

....e anche del grano a disposizione

Ultima modifica di geko80 : 02 gennaio 15 alle ore 20:31
geko80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 15, 20:27   #449 (permalink)  Top
User

Goblin 380

Citazione:
Per me, indubbiamente 380 prestazioni da paura a 6s il 570 se vuoi che faccia paura devi farlo andare a 12s, poi ovviamente io intendo x chi pratica un 3d buono.
Un mio amico ha messo sul 570 il motore xnova 4025 1120 e va da dio meglio dello scorpion
Vecchio 02 gennaio 15, 20:29   #450 (permalink)  Top
User

Goblin 380

Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Quindi il ragionamento è che per farsi un 380 bisogna spendere per forza 600 euro di elettronica tra servi motore e rogolatore?...ma non esiste è un discorso assurdo...il 380 è una macchina che se gli chiedi tanto tanto ti darà come daltronde tutti i Goblin ma nessuno ti dice che non puoi fare semplice volato o un po di acro con soddisfazione per cui ognuno setta il proprio elicottero in base alle proprie esigenze d'altronde anche per fare un Goblin 700 puoi spendere 1500 euro o 3000 euro per cui tutto è in funzione del tipo di volo che si andrà a fare
Concordo con la tua idea.....

Bookmarks