30 dicembre 14, 17:21 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Hai ragione Alex... secondo me però questo micropyro va forte... ma con 70 euro in meno si può prendere uno scorpion 3020 o un xnova tareq edition che secondo me vanno altrettanto... e forse pure qualcosa di piu. Lo scorpion ad esempio ha gli stessi watt del tareq... ma di picco arriva a 1600 watt contro i 1350 del tareq
__________________ DX8 mode 1 |
30 dicembre 14, 18:32 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Con Scorpion non ho mai sbagliato! Kontronik tanto di cappello ma se dovessi scegliere con due alternative come Scorpion e Xnova non sarebbe sicuro la mia scelta. Sul 500 lo stesso Bert affermava che il pyro rimaneva un gradino sotto Scorpion e Quantum. Comunque sono scelte personali, credo che la differenza sia minima ma proprio perché noi profani non siamo bravi a dosare il passo nel modo giusto un po di potenza in piu aiuterebbe a non far calare per via degli errori grossolani che un esperto non farebbe. Con 79euro prenderei il Quantum e se va come andava sul 500 sarebbe una soddisfazione senza svenarsi. In fondo non perdiamo l'obbiettivo del 99% di noi che è solo divertirsi. Dredd |
Bookmarks |
| |