![]() | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
![]()
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
|
salve, affascinato da questo modello, ho qualche richiesta per gli esperti: a livello di dimensioni quanto è più piccolo di un canonico 450? Inoltre, partendo dalla meccanica, qualcuno può indicare una configurazione (inclusa fbl) che punta a non esagerare e a contenere i costi (naturalmente senza snaturarne troppo l'indole). Con un idea dei prezzi dei componenti. Nel mio caso sarebbe finalizzato a progredire e migliorare le manovre, ben lontano insomma da un 3d estremo. Grazie a tutti! |
![]() | ![]() |
![]() | #304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
per contenerei costi: a parte motore e reg: servi kst ds 215hv e in coda kst bls505x che ha un buon 760Us e 560Hz di frequenza, ed assicuro che la coda rimane sui binari. quindi sei a 30 euro a servo peri 3 del ciclico, e circa 60 euro per quello in coda. poi ci dovresti aggiungere motore e regolatore, ma non mi sono informato ancora su cosa montare per il progredire....io non andrei di goblin, coi goblin se crashi sono dolori....si spendonodei bei soldini a sistemarli.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
| Citazione:
Per progredire non intendo fare esperimenti, per quelli ci sono altri modelli, intendo perfezionare e con la dovuta cautela. Grazie buddyclub | |
![]() | ![]() |
![]() | #306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
ah ok, guardavo se volevi buttarti negli esperimenti con quello ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #307 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non cambia nulla....placebo o meno per far girare il sw mikago serve una copia esatta del vbar. Mini o full size...é un vbar. ![]() E ad averlo scoperto prima fangulo....ho 16 vbar registrati e aggiornati a PRO. 16X 25 .... 16X 260 di media piú aggiornamenti..... ![]() Fangulo fangulo ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #308 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Goblin 380 Brain - Goblin 500 Brain - Goblin 630 Competition Brain - Lynx Team Pilot | |
![]() | ![]() |
![]() | #309 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al campo da me li usano sul gobbo 700...3D e nessun problema. Il vbar da problemi? No E la copia esatta nemmeno... Stanno usando la copia del blueline.Pazzesco ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Goblin 380 | avia-tore | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 25 agosto 14 23:51 |