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Vecchio 01 giugno 15, 01:14   #1261 (permalink)  Top
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vero,non c'e' molta scelta..mi chiedevo,per esempio se Gens fara' qualcosa sui 6S 1800...poiche' per ora nulla ho trovato..!!comunque grazie..
Si gens ha fatto le 1800 45c e presto dovrebbe uscire anche con le 60c... però ora che sto iniziando a prenderci la mano e gli tiro il collo per bene credo che il taglio perfetto per questo mostricciattolo siano le 2200. Ma non si trova nulla
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Vecchio 01 giugno 15, 19:06   #1262 (permalink)  Top
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Si gens ha fatto le 1800 45c e presto dovrebbe uscire anche con le 60c... però ora che sto iniziando a prenderci la mano e gli tiro il collo per bene credo che il taglio perfetto per questo mostricciattolo siano le 2200. Ma non si trova nulla

allora aspetto le novita' (di gens) ancora un pochino...!!
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Vecchio 05 giugno 15, 17:32   #1263 (permalink)  Top
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Yep 90a Adios


LO YEP 90A mi si è letteralmente bruciato (o meglio puzza di bruciato) in volo
cosa mi consigliate come sostituto di esc?
A me è stato consigliato di mettere esc e bec separati ma è veramente indispensabile?
volo con revolectrix 2600 40c e xnova tareq edition e servi bk3001
quindi due cose
1) essendo l esc praticamente nuovo, pochi voli e mi è caduto dopo una serie lunga di tic toc, il negoziante si rifiuta di cambiarlo; è normale?
2)che altro esc mi consigliate e soprattuto se devo mettere un bec separato cosa mettere da non alzare il peso?
Come viaggiate voi?
tenete presente che a parte tic toc io di 3d so fare quasi nulla per cui... ma la cosa è successa pure al mio amico sempre con yep 90a che però ha staccato ed è riuscito ad atterrare con autorotazione.
Attendo urgenti vostri consigli
grazie
p.s:a breve volerò con lipo revolectrix 2200 mah 40c oltre alle 2600
il negoziante mi ha detto che anche kontronik se il regolatore si brucia dopo 1 mese non sostituisce
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Vecchio 05 giugno 15, 17:37   #1264 (permalink)  Top
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Si gens ha fatto le 1800 45c e presto dovrebbe uscire anche con le 60c... però ora che sto iniziando a prenderci la mano e gli tiro il collo per bene credo che il taglio perfetto per questo mostricciattolo siano le 2200. Ma non si trova nulla
si che si trovano e a peso contenuto il problema è che devono arrivare e sono out of stock ora (tra circa 10 giorni sono disponibili, forse meno, le revolectrix 2200mah 6s 40c platinum e per chi può permetterselo a parità di peso la seria HV con stesso peso e 2400mah io purtroppo non posso con il mio caricalipo robbe power peak 1000 altroche qualità tedesca, non aggiornao nulla
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Vecchio 05 giugno 15, 17:57   #1265 (permalink)  Top
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si che si trovano e a peso contenuto il problema è che devono arrivare e sono out of stock ora (tra circa 10 giorni sono disponibili, forse meno, le revolectrix 2200mah 6s 40c platinum e per chi può permetterselo a parità di peso la seria HV con stesso peso e 2400mah io purtroppo non posso con il mio caricalipo robbe power peak 1000 altroche qualità tedesca, non aggiornao nulla
Dove si trovano le Revo?
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Vecchio 05 giugno 15, 18:01   #1266 (permalink)  Top
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LO YEP 90A mi si è letteralmente bruciato (o meglio puzza di bruciato) in volo
cosa mi consigliate come sostituto di esc?
A me è stato consigliato di mettere esc e bec separati ma è veramente indispensabile?
volo con revolectrix 2600 40c e xnova tareq edition e servi bk3001
quindi due cose
1) essendo l esc praticamente nuovo, pochi voli e mi è caduto dopo una serie lunga di tic toc, il negoziante si rifiuta di cambiarlo; è normale?
2)che altro esc mi consigliate e soprattuto se devo mettere un bec separato cosa mettere da non alzare il peso?
Come viaggiate voi?
tenete presente che a parte tic toc io di 3d so fare quasi nulla per cui... ma la cosa è successa pure al mio amico sempre con yep 90a che però ha staccato ed è riuscito ad atterrare con autorotazione.
Attendo urgenti vostri consigli
grazie
p.s:a breve volerò con lipo revolectrix 2200 mah 40c oltre alle 2600
il negoziante mi ha detto che anche kontronik se il regolatore si brucia dopo 1 mese non sostituisce
Io volo con l'hobbywing 100 v3... anche in giornate calde rimane tiepido, stesso motore e pignone da 23. Però uso le 1800, meno peso meno assorbimenti e modello moooolto performante! 3 minuti con curva all'85% non ho ancora misurato i giri, ma frulla! anche il gov si comporta egregiamente! E ha il bec hv...
PS nessun negoziante sostituirà un esc bruciato! Troppe variabili per trovare le responsabilità
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Vecchio 05 giugno 15, 19:15   #1267 (permalink)  Top
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LO YEP 90A mi si è letteralmente bruciato (o meglio puzza di bruciato) in volo
cosa mi consigliate come sostituto di esc?
A me è stato consigliato di mettere esc e bec separati ma è veramente indispensabile?
volo con revolectrix 2600 40c e xnova tareq edition e servi bk3001
quindi due cose
1) essendo l esc praticamente nuovo, pochi voli e mi è caduto dopo una serie lunga di tic toc, il negoziante si rifiuta di cambiarlo; è normale?
2)che altro esc mi consigliate e soprattuto se devo mettere un bec separato cosa mettere da non alzare il peso?
Come viaggiate voi?
tenete presente che a parte tic toc io di 3d so fare quasi nulla per cui... ma la cosa è successa pure al mio amico sempre con yep 90a che però ha staccato ed è riuscito ad atterrare con autorotazione.
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grazie
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Ciao io ho lo yep con lo scorpion,e finora sono molto soddisfatto, calcola che mi piace il volato tipo speed,quindi gli tiro veramente il collo,però ho constatato che con lipo pesanti tipo 2400-2600 gli assorbimenti sono esagerati soprattutto un manovre come i tic toc dove il cambio continuo di passo mette seriamente in crisi sia lipo che esc se il gobbetto supera un certo peso,non sono un tecnico ma secondo me il rapporto peso potenza e pale da 380 è ottimale con le 1800,all'aumentare del peso,per avere le stesse prestazioni devi dare talmente tanto passo che gli assorbimenti diventano esagerati.
Comunque ti consiglio l hobbywing 100A come Davide, il suo è appena tiepido,anche col caldone estivo,e ti assicuro che gli tira il collo
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Ciao io ho lo yep con lo scorpion,e finora sono molto soddisfatto, calcola che mi piace il volato tipo speed,quindi gli tiro veramente il collo,però ho constatato che con lipo pesanti tipo 2400-2600 gli assorbimenti sono esagerati soprattutto un manovre come i tic toc dove il cambio continuo di passo mette seriamente in crisi sia lipo che esc se il gobbetto supera un certo peso,non sono un tecnico ma secondo me il rapporto peso potenza e pale da 380 è ottimale con le 1800,all'aumentare del peso,per avere le stesse prestazioni devi dare talmente tanto passo che gli assorbimenti diventano esagerati.
Comunque ti consiglio l hobbywing 100A come Davide, il suo è appena tiepido,anche col caldone estivo,e ti assicuro che gli tira il collo
vero ma a questo punto mi ciedo visto che quello che stacca sicuramente è i bec, non converrebbe prenderne uno esterno con un esc il più leggero posibile?
sapreste consigliarmi se a livello di prezzi ci può stare?
l temperaue quand ho volato erano intorno ai 24 gradi , vero le 2600 pesano ma non molto di più rispetto a delle 1800 60ctutto li, meno c per cui avendo le lipo nonbollenti presumo c he non scaldi molto e che si il bec che sforzi con i servi HVnessuno va con ec esteno? in tal casoquale esc?
GRAZIE
CIAO
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vero ma a questo punto mi ciedo visto che quello che stacca sicuramente è i bec, non converrebbe prenderne uno esterno con un esc il più leggero posibile?
sapreste consigliarmi se a livello di prezzi ci può stare?
l temperaue quand ho volato erano intorno ai 24 gradi , vero le 2600 pesano ma non molto di più rispetto a delle 1800 60ctutto li, meno c per cui avendo le lipo nonbollenti presumo c he non scaldi molto e che si il bec che sforzi con i servi HVnessuno va con ec esteno? in tal casoquale esc?
GRAZIE
CIAO
In che senso è il bec che stacca?
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Vecchio 05 giugno 15, 21:54   #1270 (permalink)  Top
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